Ecco chi sarà l’attrice di “Supergilr”

CBS ha trovato la sua Supergirl. Sarà l’ex star di Glee Melissa Benoist a vestire i panni della celebre supereronia della DC Comics nell’adattamento che il network di The Big Bang Theory sta sviluppando con il co-ideatore di Arrow e The Flash Greg Berlanti e Ali Adler (No Ordinary Family).

Melissa Benoist è Supergirl!

Supergirl racconta la storia di Kara Zor-El, inviata sulla Terra dopo la distruzione del suo pianeta di origine, Krypton. Cresciuta dai Danvers, per anni Kara ha dovuto tenere nascosti gli straordinari poteri che condivide con il cugino Kal-El (alias Superman) per il suo bene. Ora una 24enne determinata a trovare il suo posto nel mondo, dopo una rivitalizzante esperienza inattesa, Kara decide di abbracciare le sue abilità sovrumane per aiutare la sua gente sotto l’identità di Supergirl.

Vista anche in Homeland e The Good Wife, e nel film nominato a cinque Oscar Whiplash, Benoist è la prima a unirsi al cast di Supergirl, della quale CBS ha ordinato il pilota. I prossimi ruoli ai quali i produttori daranno un volto sono Alex, la sorella adottiva di Kara; il fotografo James Olsen; l’amministratore delegato della CatCo Cat Grant; il programmatore Wynn, che abita nello stesso quartirere della protagonista e come Jimmy è un suo collega; e il curioso agente della CIA Hank Henshew.