Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar torna ufficialmente per il pilot

La protagonista più cattiva di Cruel Intentions è ufficialmente a bordo per la continuazione su piccolo schermo del film del ’99.

Sarah Michelle Gellar prenderà parte al pilot NBC sequel dell’omonima pellicola, la stessa attrice lo ha annunciato tramite Instagram.

La trama riprende le vicende 15 anni dopo il film quando l’astuta Kathryn cerca di prendere il controllo delle Valmont International così come l’anima di Bash Casey, il figlio del defunto Sebastian e di Annette. Dopo aver scoperto l’eredità del padre in un giornale nascosto, Bash viene introdotto ad un mondo di sesso, denaro, potere e corruzione che mai avrebbe immaginato.

Secondo la descrizione ufficiale, Kathryn è altrettanto sexy, intelligente e affascinante come ricordiamo ed è adesso sposata con il ricco Pascal Barrett e a capo di un lodevole movimento per la riabilitazione dei giovani e coinvolta nella scuola privata locale. L’arrivo di Bash – e, di conseguenza, di sua madre – rovinerà la festa a Kathryn, anche se naturalmente non lo dà a vedere.

Gellar oltre che in Buffy The Vampire Slayer nel piccolo schermo ha recitato inRinger di The CW e più di recente in The Crazy Ones.

Commenta con Facebook!

commenti