Comic Con: Supernatural, i fratelli i Winchester si riuniscono, il ritorno di un personaggio e altri scoop

I fan di Supernatural diranno grazie all’Oscurità dato che riporterà i fratelli Winchester insieme nell’undicesima stagione.

tumblr1

Siamo davvero orgogliosi della scorsa stagione” ha detto il produttore esecutivo Jeremy Carver al San Diego Comic-Con nella giornata di ieri. “Abbiamo avuto un sacco di intensamente personali storie dei personaggi. Quest’anno, avremo un po’ più di un tocco epico con un Big Bad e una vera e propria missione per i fratelli di unirsi”.

È come la storia pre-biblica che non è mai stata narrata” continua l’EP. “Più importante, mi sento come se i fratelli saranno molto, molto uniti nel loro bisogno di prendere questa cosa”. Questa suona come una buona notizie per Jensen Ackles e Jared Padalecki che hanno espresso il loro entusiasmo per riavere i fratelli nella stessa squadra.

Penso che batteremo [l’oscurità] perché noi non siamo i Perdichesterscherza Padalecki prima di aggiungere, “sono così contento di vederli collaborare”.

A seguito della liberazione dell’epico male, “adesso siamo rimasti con le pulizie” anticipa Ackles. “C’è da capire come affrontare la decisione che hanno preso. Quello che mi piace di dove stiamo andando è che i fratelli sono uniti, in modo simile alla prima stagione, quando cercavano il papà. Tornano al normale modo di parlare e ad un obiettivo comune”. Gli altri punti salienti del panel:

– Alcuni personaggi preferiti dai fan torneranno, “ma in modi sorprendenti” ha detto Carver che non poteva rivelare altri dettagli.

– L’EP Andrew Dabb conferma che ci sarà “qualcosa di veramente divertente” nel quarto episodio.

– “Sono piuttosto morto” ha detto Mark Shepard sul futuro di Crowley. (E chi ci crede??) “È stato un viaggio fantastico. Mi presenterò come guest star, baciando un uomo molto alto sotto un ponte”.

– Per quanto riguarda il motivo per cui Charlie è stata uccisa, Carver ha detto che dovevano lasciare la storia andare per la sua strada. E dato che si tratta di Supernatural, “le persone muoiono nella serie” ha spiegato. “Se facciamo bene il nostro lavoro, le persone si innamorano dei personaggi. Ackles ha aggiunto che il personaggio di Felicia Day era originariamente previsto per un solo episodio, quindi “dobbiamo essere grati per il tempo che abbiamo avuto modo fi trascorrere con lei.

tumblr2