Comic Con: interessanti novità su iZombie 2

Gli attori e produttori esecutivi del drama CW si sono ritrovati al Comic-Con per parlare un po’ della seconda stagione

Apprendiamo che Aly Michalka tornerà a vestire i panni di Peyton – anche se, praticamente tutti gli altri nella vita di Liv resteranno per così dire, ombrosi.

Tutti odiano Liv al momento” spiega Rob Thomas senza mezzi termini durante il panel. “Major non si è ancora ripreso dal fatto che Liv ha taciuto circa lo zombie segreto, Peyton è ancora in Europa e per ragioni che probabilmente tutti avete visto, [Liv] è in rotta con gli eventuali suoi familiari superstiti. Sarà un deprimente film artistico la prossima stagione”.

Ma non ci sarà solo negatività, in quanto Rose Mclver rivela che tra le tante personalità che il suo personaggio assumerà nell’autunno, una le richiederà di suonare la chitarra mentre Thomas in tal merito riferisce del cervello di un uomo anziano e scontroso, del ragazzo di una confraternita e di una Real Housewives di Seattle.

David Anderson invece non potrebbe esser più contento di entrare in contatto con il lato non-zombie di Blaine. “Lo stiamo umanizzando, letteralmente. Come attore, il tuo sogno è quello di diversificare il proprio portfolio. Quando lo si può fare all’interno della stessa serie, lasciando stare dentro 14 episodi, è tipo un sogno”.

E sembra che la relazione di Liv e Blaine diventerà più complicata, come il capo di Max Rager prevede di sradicare la popolazione di zombie di Seattle. “Sarà una trama grande nella seconda stagione” rivela Thomas. “Improvvisamente, gli zombie che erano sull’offensiva nella prima stagione staranno un po’ sulla difensiva. Questo renderà Liv e Blaine strani alleati, entrambi preoccupati per il calo degli zombie in città”.