“Clown” il nuovo film horror di Eli Roth [Trailer italiano]

Uscirà sugli schermi italiani in anteprima mondiale il 13 novembre Clown, l’horror prodotto da Eli Roth, diretto da Jon Watts con protagonisti Andy Powers, Laura Allen e Peter Stormare.

Il film nasce quasi per gioco, circa 5 anni fa, quando il regista Jon Watts e lo sceneggiatore Chris Ford, all’epoca studenti di cinema, scherzavano sull’idea di fare un film che fosse quanto di più inquietante potessero immaginare: un horror psicologico su un uomo che si trasformava lentamente nel demone di un clown assassino.

Nel 2010, qualche giorno dopo Halloween, decisero di testare l’idea pubblicando un finto trailer di Clown sul loro canale YouTube. Watts e Ford apparivano come sceneggiatori del film, la cui regia portava la firma di Eli Roth, che in realtà però non ne sapeva niente. Il trailer divenne virale ed fu ripreso da moltissimi blog horror. Tutti pensavano che fosse vero e chiedevano quando sarebbe uscito. La voce è arrivò in breve a Eli Roth, che contatto personalmente Watts e Ford dopo due giorni dalla pubblicazione del trailer. Watts racconta: “La prima cosa che ho detto a Eli è stata ‘Ti prego, non ci fare causa!’ Ma lui si è messo a ridere e ha detto ‘Non voglio farvi causa, ragazzi, voglio produrre il film!’”. E così è stato.

 

Ecco il trailer:

Clown: Il Trailer italiano ufficiale del film – HD