Arrow 3, possibile crossover con “The Flash”

L’attore Brandon Routh si è unito al cast della terza stagione di Arrow con il ruolo di Ray Palmer, destinato a diventare The Atom. Durante un’intervista, ha rivelato che la storia relativa alle sue origini sarà legata all’esplosione dell’acceleratore di particelle mostrata in The Flash.

Brandon ha spiegato:

“Fin dall’inizio, quando ho incontrato Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, hanno accennato al fatto che stessero pensando di realizzare un episodio flashback completamente dedicato a Ray, o al giorno in cui qualcosa è accaduto nella sua vita nello stesso momento in cui è successo ad altri personaggi”.

L’interprete di Ray ha poi aggiunto:

“Marc ha poi detto che se avesse dovuto accadere, probabilmente sarebbe stato inserito in The Flash. Ma non ho alcuna notizia di un crossover o qualcosa di simile. Arrow è molto legato alla realtà, quindi nessuno dei personaggi possiede realmente dei poteri. Quella è una cosa che rappresenta una sfida, portare un personaggio come Atom, con la sua caratteristica che si restringe”.

Routh ha quindi accennato a un possibile costume per il suo personaggio:

“Solo perché non si restringe non vuol dire che non faccia altro, o venga coinvolto in qualche altro tipo di elemento da supereroe. So che c’è un qualche tipo di costume che potrebbe apparire, anche se non ho la libertà di poterne discutere molto. Ma ha un aspetto molto bello e sarei felice di indossarlo”.


FONTE