Anticipazioni su How To Get Away With Murder, Scandal, Supergirl e altri

Ecco qualche nuova anticipazione:

  • Supergirl

Se seguite le altre serie di Greg Berlanti (come Arrow, The Flash…) sapete che hanno “l’abitudine” di uccidere qualcuno entro il termine della stagione e quindi, dobbiamo aspettarci qualcosa del genere negli ultimi episodi di Supergirl?
Sì, dovreste” rivela l’EP. “Solo perché sarebbe molto meno interessate se rispondessi di no”.

  • The Blacklist

La notizia dello spin-off significa la fine di Liz e Tom?
Allora, loro progettano la giornata perfetta – nel prossimo episodio – e Liz di fatto cammina lungo la navata, quindi la loro relazione non è condannata… tuttavia non è garantito il lieto fine per tutti.

  • Bones

La nuova condizione di Hodgins certamente non lo fermerà dal tornare dal tornare in laboratorio e cercare di lavorare ad un caso. Ma non tutti saranno felici circa il suo rapido ritorno considerato che potrebbe compromettere il suo recupero. Questo porterà a una decisione straziante.

  • How To Get Away With Murder

Nate e Annalise erano felici al termine della seconda stagione, tuttavia, “la domanda è: perché Nate tra tutte le persone che ci sono nel mondo, ha scelto proprio Annalise? Sarebbe divertente approfondire ciò. Io li adoro insieme sullo schermo, credo che siano una bellissima coppia” dice il produttore esecutivo Pete Nowalk.

  • Quantico

Simon non è decisamente una minaccia. “Credo sul serio che il legame tra Simon e Alex sia tale che sono probabilmente i più veritieri tra di loro rispetto a chiunque altro condivide l’EP Josh Safran. “Quindi anche se c’è stato del pericolo nell’avere Simon svitato o al limite di qualcosa, lui si rivolgerebbe ad Alex in tal proposito”.Probabilmente questo lo esclude come terrorista.

  • Fear The Walking Dead

Otterremo più informazioni su Cobalt durante la seconda stagione? Oltre all’operazione che ha ucciso gran parte della popolazione di Los Angeles, c’è qualcos’altro dietro. “Avremo un suggerimento” dice l’EP Dave Erickson. “Ci sarà un elemento di Cobalt che vedremo, ma non vogliamo imboccare la strada dei militari”.

  • Scandal

Hollis = Casa Bianca? Probabilmente no, nonostante l’attuale clima politico americano. “Non so se il nostro show baserà il chi vincerà [le elezioni] con quello che accade nel mondo reale” dice Kerry Washington.Quello che Shonda [Rhimes]fa è prendere il mondo reale per com’è e scrivere poi la sua versione di come finirà”.Quindi, se sarà questo il caso… cominciamo a scommettere sul nome di… Mellie?