Anticipazioni Telefilm: Pretty Little Liars, Arrow, How To Get Away With Murder e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • The Flash

Wally West non sarà l’unico a diventare un velocista… Nel terzo episodio della nuova stagione Barry e il team si riuniranno con Harry e Jess e “Wells confiderà a Barry e Caitlin che la figlia ha tutti i poteri di un velocista ed ha salvato delle persona sulla Earth-2” tuttavia “lui è preoccupato per lei e vuole che loro le parlino dell’uso dei suoi poteri” anticipa la sinossi.

  • Scorpion

L’episodio in onda oltreoceano il 10 Ottobre vedrà Walter diretto nello spazio e a causa della mancanza di ossigeno nella sua navicella egli perderà il contatto con la realtà e il pubblico sarà portato “all’interno del cuore e della mente di Walter circa il cosa prova per Paige anticipa l’EP Nick Santora.

Passando invece alle cose più terrene che possiamo aspettarci dalla terza stagione,
i nuovi casi si incentreranno sulla scomparsa di un compagno di classe autistico di Ralph, un pernottamento in un museo, un viaggio nella città natale di Walter in Irlanda e un tuffo nel passato di Paige con tanto di visita a sua madre.
Infine, Sylvester deciderà di entrare in una corsa politica locale dopo che il suonegozio di fumetti preferito è minacciato.

  • Chicago P.D.

Nei prossimi episodi otterremo uno sguardo al passato di Olinsky.
“L’unità di Intelligence si occuperà di un caso di omicidio a casa di un ex stella del baseball amico di Alvin anticipa l’EP Matt Olmstead. “Vedremo come egli ha trascorso i suoi “anni persi” prima che Voight lo conducesse all’Intelligence. Tale evento lo porterà a chiedersi se questo giocatore lo ha ingannato tutto il tempo usandolo solo per tirarsi fuori dai guai”.

  • Chicago Med

Nella seconda stagione “vedremo alcuni membri della famiglia, il passato e le cose che guidano” l’infermiera Lockwood, ha anticipato l’EP Andrew Schneider.
“E scopriremo anche qualcosa in più circa lei e Will” aggiunge l’EP Diane Frolov.
Bonus scoop: La Detective Lindsay apparirà in un paio di episodi incentrati su un caso di sfruttamento della prostituzione in cui è coinvolta anche lei.

  • How To Get Away With Murder

Mentre Conrad Ricamora non sa cosa c’è esattamente su quel dispositivo cheAnnalise consegna a Oliver nei flash-forward, egli vede il dilemma come “una grande prova” per il personaggio. “Annalise gli chiede di fare qualcosa di probabilmente più drastico di quanto non abbia mai fatto con tanta urgenza e sulla scena del crimine” spiega l’attore. “Il come Oliver risponderà sarà un indicatore importante di ciò che vuole e ciò di cui è capace”.

Potrebbe esser stato Asher ad appendere quei volantini nel campus?
Abbiamo visto in generale il buon cuore di Asher, a parte il fatto che ha ucciso una persona” dice Matt McGorry. “Ma oltre a questo, non si può mai sapere cosa sono in grado di fare le persone”.

  • Pretty Little Liars

Marlene King sta scrivendo il series finale e dopo aver anticipato il destino di Toby, un matrimonio e un potenziale omicidio ha ora rivelato il titolo dell’ultimo episodio: “Till Death Do Us Part” (ovvero “finché morte non ci separi”) che potrebbe riferirsi alle imminenti nozze, tuttavia ogni menzione circa la morte non va mai presa alla leggera con Pretty Little Liars.

  • Lucifer

Inizialmente Amenadiel sarà diffidente nei confronti di Mamma, “ma arrivando all’episodio che stiamo girando ora e a causa di cose che accadono lungo la strada,lui comincia a domandarsi se avrebbe dovuto fidarsi di lei di più anticipa Tricia Helfer. “Lei sembra tenere a suo figlip, volergli bene ed esserci per lui cosìAmenadiel si avvicina a suo fratello in molti modi e anche a sua madre. In un certo senso, più tempo Mamma trascorre sulla Terra e più lei si avvicina a Amenadiel ma si allontana da Lucifer, che è l’opposto di come ciò è cominciato”.

  • The Blacklist

Abbiam visto Lotte Verbeek nei flashback dello scorso episodio, ma esiste la possibilità che la madre di Liz sia ancora viva? “, assolutamente lei potrebbe essere viva” afferma il creatore Jon Bokenkamp. Voglio dire Red ci ha detto che il KGB e Anton Velov le davano la caccia. Katarina Rostova era in fuga, e a quanto si racconta, una notte è andata verso l’oceano ed è scomparsa. Per il resto del mondo, lei è morta. È The Blacklist, quindi tutto è possibile”.

Nel frattempo, Liz scoprirà alcune verità attraverso Katarina e di conseguenza “avremo una migliore comprensione di chi lei è, era e che ruolo ha forse giocato per Liz”. Bonus scoop: Scottie Hargrave tornerà più avanti nella stagione.

  • This Is Us

Il produttore esecutivo Dan Fogelman anticipa che non avremo risposte in tempi brevi circa quanto accaduto tra Jack e Rebecca negli anni fino al presente e sul perché lei sta ora con Miguel. Nel terzo episodio però vedremo William da giovane e “torneremo alla nascita della famiglia, al periodo dov’è cominciato il pilot e un sacco di segreti saranno rivelati. E c’è qualcosa di molto viscerale in un modo diverso rispetto ai primi due episodi, il che è veramente emotivo e appagante”.

  • Blindspot

Quando avremo un assaggio di quella che è la Fase 2 del piano di Shepherd?
Molto presto” dice Luke Mitchell. “Praticamente hanno il piede sull’acceleratore e vanno il più veloce possibile. Non dovrete attendere a lungo”.

  • Elementary

Si può tornare indietro da un atroce crimine? Questo tema riecheggerà con Joan e Sherlock quest’anno, anticipa l’EP Rob Doherty. “Loro saranno molto inclini ad aiutare Shinwell, ma alla fine della giornata, sono nelle forze dell’ordine, il loro lavoro è di identificare i criminali e metterli al loro posto, così Shinwell rappresenterà un molto diverso genere di sfida per loro”.

  • Quantico

Nel prossimo sarà introdotta una nuova recluta – anticipa l’EP Josh Safran – e “apprenderemo di più circa Dayana, Léon e Harry, e allo stesso tempo, Harry saprà qualcosa in più su Alex e Ryan”. Circa invece quanto successo con Miranda, Safran non si sbilancia troppo, “la questione diventa: come siamo arrivati a questo punto con lei? L’abbiamo vista nella timeline della Fattoria tipo salvare la giornata edeccola nel futuro dalla parte opposta. Vedremo cos’è successo nel corso di questa stagione”.

  • Arrow

Quando vedremo Curtis assumere il mantello di Mr. Terrific? “Questa è la stagione!”anticipa la showrunner Wendy Mericle. “Di sicuro entro la fine della stagione ci arriveremo molto vicini. Il nostro obiettivo è la storia d’origine di Mr. Terrific e vedere la sua evoluzione dal ragazzo che non dovrebbe essere fuori sul campo ma dovrebbe lavorare in un laboratorio tecnico, fino alla fine, dove tutti questi elementi si uniranno e lui diventerà super tosto”.