Anticipazioni su TWD, Quantico,Grey’s Anatomy, Supergirl, The Flash, Arrow ed altri

Ancora qualche anticipazione su:

  • Marvel’s Jessica Jones

L’eventuale seconda stagione della serie potrebbe essere ambientata prima della miniserie The Defenders? “Lo spero” risponde la showrunner, Melissa Rosenberg a The Hollywood Reporter. “La logistica è coinvolta, perché Defenders viene girato per un certo periodo, contrattualmente. A dire la verità, non sono sicura; io non sono affatto coinvolta in questa conversazioni, per mio sgomento. La prima domanda è se otterremo una seconda stagione. La seconda domanda è se sì, quando? Prima di The Defenders o dopo? Mi piacerebbe che fosse prima ma ci sono aspetti che giocano un ruolo in merito – il tempo, la disponibilità”.

  • Arrow / The Flash

Nonostante la notevole portata del crossover – che comincerà questa sera oltreoceano – alcuni personaggi importanti non ci saranno e tra questi contiamo:Ray Palmer, Sara Lance e Captain Cold.Volevamo averne un paio, ma non tutti” spiega Greg Berlanti a EW. “È anche giusto dire che volevamo usare i personaggi[dello spin-off DC’s Legends Of Tomorrow] che non avevamo ancora introdotto nelle singole serie, con l’eccezione di Rip Hunter che ci siamo tenuti per il pilot di Legends”.

  • Quantico

Al termine dell’ultimo episodio Simon sembrava il terrorista, ma è davvero lui? “Lo scoprirete entro il termine del midseason finale” dice il produttore esecutivo Joshua Safran a Entertainment Weekly. “Potete scoprire tutto ciò che riguarda Simon nel prossimo episodio” ma non solo, “vedremo più di Miranda nel futuro e nel presente.Lei sarà tornata al lavoro nella prossima puntata e tipo guarderà a quanto accaduto con suo figlio o volutamente non vorrà guardare a ciò, ne sapremo di più”.

“Nel prossimo episodio chiuderemo molti dei nostri archi della 1A, come la chiamiamo noi, preparandoci per il midseason finale che risponderà a tutta una serie di domande e segreti che abbiamo messo lì” afferma Safran aggiungendo che però le risposte non includeranno… Mark Raymond: “è un mistero più lungo. Il nuovo pezzo del puzzle non sarà la prossima ma arriverà presto e sarà più grande di quanto visto in passato”.

  • Gotham

Rivedremo Galavan come parte degli esperimenti di Hugo Strange? “Questa curiosità è ben posta. Ci può sempre essere una seconda vita per i personaggi di Gotham! C’è la possibilità che riemergano” commenta Ben McKenzie con TV Guide. “Ma seriamente, Hugo Strange è ovviamente nella mitologia. Il suo laboratorio èterreno fertile per i supercattivi, come persone che già di loro sono predisposte al crimine e diventano potenziati tramiti le sue sperimentazioni. Gli è consentitoprosperare in una nuova Gotham, e questo sarà una parte enorme della 2B”.

  • Grey’s Anatomy

Nathan Riggs è il nuovo McDreamy? Assolutamente no, chiarisce il suo interpreteMartin Henderson con TVLine. “L’idea di me che rimpiazzo McDreamy – o divento il nuovo McDreamy – non è realistica e non un qualcosa che vorrei fare come attore. A causa dei tempo [del mio arrivo], era inevitabile che le persone non facessero dei paragoni”.

Detto questo, un’eventuale storia d’amore proprio con Meredith è possibile? “Ovviamente si tratta di una possibilità. È solo attuabile che alla fine io finisca con qualcuno nella serie” dice l’attore.

  • Blindspot

Il creatore della serie, Martin Gero a TV Guide anticipa che Jane non dirà niente a Kurt del video, “non subito, almeno. Non nel prossimo episodio” che oltreoceano andrà in onda il 29 Febbraio e conterrà anche “più informazioni concrete” sul se Jane è Taylor Shaw o no.

Oscar invece “è un membro a pieno titolo di questa organizzazione di cui Jane sembra la leader. Lui sa quasi tutto e penso esser l’aspetto inebriante per Jane” nei confronti del suo ragazzo. “[Per prima cosa] lo ricorda come qualcuno col quale aveva un legame concreto e poi lui ha il playbook. Quanto poi è disposto a darle è un’altra cosa. Devono imparare di nuovo a fidarsi a vicenda. Ma lui ha tutte le parti”anticipa Gero.

  • Supergirl

Jenna Dewan Tatum non era interessata ad interpretare soltanto la ex di James Olsen… “Stiamo creando questo rapporto di amicizia tra Lucy e Kara. E vedrete che Lucy è umana, non è perfetta ma è se stessa, quindi non è solo la trama del triangolo amoroso. Sboccia in alcuni impressionanti e entusiasmanti punti della storia a venire. Lucy non è la regina di ghiaccio giunta per scuotere le cose a Kara” spiega l’attrice a THR.

  • The Walking Dead

Andrew Lincoln con EW circa la seconda parte della 6° stagione spiega che “si percepisce come se il termine del nono episodio è la chiusura di un capitolo e poi il 10° episodio è qualcosa di completamente diverso e che non abbiamo mai visto nella serie. Quello che accade è più sulla dinamica del gruppo e la sicurezza, improvvisamente il mondo cominciare a diventare più grande e con ciò, alziamo i nostri sguardo verso l’orizzonte e in molti casi è bellissimo in una direzione e terribile in altre. È un momento emozionante”.