Anticipazioni su The Vampire Diaries, Once Upon A Time, Grey’s Anatomy e altri

Ecco le ultime anticipazioni:

  • The Vampire Diaries

Katherine è all’inferno? “Io non confermo nulla, ma le somiglianze visive non sono accidentali” dice la showrunner Julie Pleccirca la morte di Georgie. Una cosa è certa: l’inferno è il punto focale di quello che verrà. “La grande domanda della stagione è: come i nostri personaggi si inseriscono in questo mondo? Sono tutti condannati? C’è la possibilità di redimersi? Puoi guadagnarti la tua via di ritorno da un biglietto di sola andata per l’inferno? E anche i personaggi che sono stati degli eroi, sono già segnati? Se è così, cosa faranno in merito?”.

  • Once Upon A Time

Nel midseason finale, una delle risposte dell’ultima Hot Seat da un “non posso dire” si trasformerà in un “definitivo e – ragazzi ci sarà da divertirsi.

  • How to Get Away with Murder

Annalise è stata arrestata per l’omicidio [di Wes]” afferma il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Lei è fregata più di ogni altra cosa. Dal suo punto di vista, lei è stata incastrata e questa è la peggior cosa che le potesse capitare”.

  • Blindspot

La seconda metà della stagione svelerà il motivo per cui Weller è così importante per Sandstorm, ma sapere che egli è stato risparmiato per una qualche ragione non sarà semplice per l’agente dell’FBI. “Certamente causa una tensione emotiva in lui e continuerà ad essere difficile per Kurt” dice l’EP Martin Gero. “Ma credo che troverà conforto nei suoi amici, in particolare Jane, come loro si avvicinano nella seconda parte della stagione”.

  • The Flash

Quale sarà la reazione a Killer Frost? “Le persone saranno piuttosto preoccupate”dice Keiynan Lonsdale. “Killer Frost da Earth-2 non era una nemica amichevole. Con Caitlin spaventata dai suoi poteri, anche ciò può essere un problema, perché quando respingi qualcosa, le possibilità che ciò prenda il sopravvento aumentano. Questo accresce la paura. Credo che il team riconosca ciò ed è un’altra sfida che devono affrontare”.

  • Grey’s Anatomy

Jo non ha afferrato che Andrew prova qualcosa per lei?Non penso l’abbia capito!”dice Camilla Luddington. “Credo che si senta nel mezzo di un tornando, così tante cose le girano per la testa che lei non coglie i sentimenti. Credo che lei sia solo felice di avere un amico. Anche se aveva un interrogativo a tal proposito, penso che lo abbia messo da parte. Complicherebbe le cose e in questo momento lei ha voglia di semplicità”.

  • Supergirl

Circa quando Kara scoprirà che James è Guardian, c’è da dire che tutti quanti scopriranno la verità lentamente ma di sicuro nei prossimi episodi. “È un po’ come quando Chandler e Monica [di Friends] hanno cominciato a uscire insieme, in ogni episodio qualcun’altro lo scopriva e avevano reazioni sorprendenti” dice l’EP Andrew Kreisberg. “Non tutti lo scopriranno in una volta sola. Alcune persone saranno di supporto; sarà sorprendente chi sarà di supporto. Altri saranno incredibilmente scoraggianti e crederanno che James e Winn siano fuori di testa; le loro identità saranno interessanti”.

  • The Walking Dead

Finalmente vedremo come Maggie e il bambino se la sono cavata dopo la morte di Glenn. Basta dire che Maggie non ha perso tutte le sue battaglie, anche se quelli di Hilltop non sono esattamente accoglienti data la persistenza presenza dei Salvatori.

  • Brooklyn Nine-Nine

In molto modi, credo che questo sarà l’anno di Ginaafferma l’EP Dan Goor. “Stiamo parlando di un arco più avanti nella stagione dove lei potenzialmente perde tutti i suoi risparmi e deve cercare di recuperare i suoi soldi”.