Crea sito

Anticipazioni su The Vampire Diaries, Arrow, Westworld e altri

      novembre 14, 2016     Anticipazioni, Senza categoria, Telefilm     

Ecco le ultime novità su:

  • Supergirl

Lena Luthor e Winn?! Se nell’ultimo episodio avete notato delle scintille sotto quel tavolo, beh, non siete gli unici, “hanno chimica, quei due!” riconosce l’EP Andrew Kreisberg. “Forse vedremo di più di Lena e Winn nei prossimi mesi”.

Nel frattempo, circa le possibilità che Kara trovi un nuovo amore, Melissa Benoistdice: “[la scorsa stagione] era tutta incentrata sul come lei cercava di trovare la sua zona di comfort come supereroina. E adesso, sta imparando a essere Kara, personalmente e professionalmente. Penso che sia importante per Kara sapere che può cavarsela da sola. Amo che non si strugga per nessuno al momento – ma ci sono delle cose all’orizzonte. È davvero adorabile il modo in cui succederà”.

  • Frequency

Sul triangolo amoroso tra Raimy, Daniel e Kyle, Peyton List dice: “sono relazioni molto differenti e io credo che lei sia una donna diversa con entrambi [i due uomini]. Si tratta di un interessante dilemma per Raimy. Perché quando stava con Daniel nella nostra linea temporale originale, lei era sicura al cento per cento che fossero fatti l’uno per l’altra. Ma con Kyle nel quadro, “tutto d’un tratto, lei mette in discussione le cose come mai ha fatto prima d’ora” rivela List dal set della serie a Vancouver.

  • Quantico

“Nel prossimo episodio, Alex impone un confronto tra tutta la parte dell’FBI della storia, e un sacco di cose vengono fuori da quello scenario” anticipa l’EP Joshua Safran aggiungendo inoltre che la trama farà luce sul cosa sta succedendo con le gemelle Amin.

  • Chicago Med

“La relazione di Natalie con Jeff è molto complessa” spiega l’EP Andrew Schneider, “lui era il miglior amico del suo defunto marito, quest’ultimo è sempre l’elefante nella stanza nel loro rapporto” e nonostante il fatto che la pediatra “è davvero presa da Jeff”, lei lotta con “il legame che ha con Will” aggiunge Torrey DeVitto. “Lei in realtà non sa cosa sia” ma ciò “entrerà in gioco nel prossimo futuro” secondo Nick Gehlfuss, dal momento che Natalie e Will “lavorano a stretto contatto” riporta.

  • Lucifer

Anche se suona un po’ strano, Dan potrebbe essere diretto verso nuovi problemi se Chloe e Lucifer si avvicineranno maggiormente. “Lui ama Chloe e ama Trixie” dice Kevin Alejandro. “Loro sono il loro mondo e adesso deve trovare un modo nuovo per far sì che la cosa funzioni, è straziante. E diventerà molto più profondo e più oscuro come proseguiamo nella stagione”.

  • Arrow

Diggle scoprirà mai che nella linea temporale pre-Flashpoint aveva una figlia?Posso dirti, è importante che lo scopra” spiega David Ramsey dal set della serie. “I segreti non restano tali molto a lungo in questo show – o in qualsiasi altro degli universi [dell’EP Greg] Berlanti”. E del resto, “Diggle non può sentire la mancanza di qualcosa che non ha mai avuto” afferma l’attore facendo riferimento alla piccola Sara, come tale “credo che la sua reazione sarà molto più compassionevole di quanto pensiate verso Barry che ha questo straordinario potere e l’ha tipo solo usato in modo incauto”.

  • Westworld

Circa cosa appartarsi dal finale della prima stagione, Jimmi Simpson spiega: “in qualche modo hanno legato tutto quello che si voleva sapere per poi indirizzare [la trama] verso questo intero mondo di altre cose a cui non si era pensato ma che ora vuoi davvero conoscere. Non è un cliffhanger del tipo, ‘oh cavolo, e ora?’ È più come, ‘oh cielo, grazie, non vedo l’ora che arrivi il resto”.

  • How To Get Away With Murder

Annalise potrebbe essere a tutti gli effetti da incolpare per la morte della misteriosa persona sotto il lenzuolo visto che ha chiamato tutti a casa sua la notte dell’incendio? “Questo sembra molto sospetto” afferma Aja Naomi King. “C’è davvero una buona ragione per cui Michaela sospetterà che Annalise abbia qualcosa a che fare con ciò. Invece Viola Davis sostiene il contrario… “Non penso che Annalise si sporchi le mani. Nel profondo lei è una brava persona. Come attrice nei panni di Annalise per me sarebbe davvero spaventoso perché mi chiederei, com’è successo?”.

  • The Blacklist

Con Kirk andato entreremo in un nuovo capitolo della vita di Elizabeth Keenconferma l’EP Jon Bokenkamp. Ma la conversazione che lei e Tom hanno avuto su Scottie Hargrave si ripresenterà dato l’imminente debutto dello spin-off Redemption? Tom ha parlato di Scottie per fare un’osservazione – lui non è interessato al passato, ma al suo futuro con Liz. Tom spera che Liz possa entrare in quella stessa mentalità così da guardare avanti e costruire una famiglia adesso che Kirk è andato”.

  • Empire

Continueremo a vedere Rhonda nei prossimi episodi, afferma il co-produttore Joshua Allen, “direi che non abbiamo del tutto finito con Rhonda in qualsiasi forma lei assumerà”. Nel frattempo, per quanto riguarda il suo futuro a Empire, Beckyfinirà per scontarsi con Xavier […] e diciamo solo che lei scopre che può effettivamente saltare dalla padella alla brace”.

Inoltre, nel midseason finaleporteremo alcune cose alla luce che vi faranno vedere in modo diverso personaggi che credevate di conoscere. Alcuni fantasmi del passato non sono morti, mettiamola così” anticipa Allen.

  • The Vampire Diaries

Dal momento che si tratta della stagione finale, “credo che tutti dovrebbero guardarsi allo specchio e porsi delle domande circa le ripercussioni per le loro azioni passate” dice Nathalie Kelly. “Queste persone possono redimersidopo aver fatto cose terribili? Si può tornar indietro da ciò? La redenzione è possibile per questi personaggi? Si tratta di un grande tema, perfetto per concludere questa storia”.

Commenta con Facebook!

commenti

error: