Anticipazioni su Pretty Little Liars, The Walking Dead, The 100, Scream Queens, Sleepy Hollow, Legends Of Tomorrow e altri

Anticipazioni su:

  • The Flash

Nei prossimi episodi Barry e il Team Flash viaggeranno su Earth-2 e “loro saranno ancora più in pericolo sfidando Zoom in quel modo. Tutti saranno coinvolti, vedrete Iris di Earth-2 essere influenzata da Zoom e dal Team Flash” anticipa Candice Pattona Entertainment Weekly. Su Earth-2 Iris “è più dura, meno emotiva” rispetto alla sua versione di Earth-1 e il suo rapporto con Barry… “Da quello che vedo, esso è forte in ogni Terra. È giusto dire che c’è una certa relazione-amicizia tra Barry e Iris di Earth-2. Sono amici e vicini, non importa dove li troviamo”.

  • Scream Queens

La seconda stagione vedrà quattro nuovi membri del cast – tutti uomini (sulla ventina o trentina) – i quali interpreteranno dei dottori dell’ospedale dove i prossimi episodi saranno ambientati, riporta TVLine.

  • Jane The Virgin

Rita Moreno tornerà a vestire i panni della madre di Rogelio e vi sarà una rivelazione piuttosto scioccante… Suo marito l’ha lasciata per un uomo. Annuncio che si riveleràun enorme shock per il figlio. “Non è la peculiarità del coming-out di suo padre a ferirlo di più, ma il fatto che il matrimonio dei suoi genitori si sta sgretolando e lui non pensava che tutto questo stesse succedendo. Così avrà delle cose emotive da gestire, lo stesso per Rita” spiega l’EP Jennie Snyder Urman a EW.

Nel frattempo, dopo il suo arresto, Petrasi trova sicuramente in una situazione difficile e cerca una via d’uscita. Lei sicuramente vuole dimostrare che è sua madre la persona che ha ucciso Ivan. Rafael la aiuta in proposito. La loro relazione comincia a crescere e cambiare in quella particolare dinamica” aggiunge Urman con TV Guide.Cambiando argomento, Petra avrà “una reazione molto complicata nel diventare mamma. Sicuramente esploreremo questo argomento e alcuni colpi di scena che verranno fuori da ciò”.

  • Arrow

Quale sarà la reazione di Felicity alla diagnosi della paralisi?
Deve capire cosa sarà la sua vita dopo questo tragico evento. Lei sa che Oliver ha la tendenza a tornare
[ai suoi modi oscuri]. Lei è ancora sotto shock per quanto gli è successo [ma] la sua attenzione sarà per lo più e curiosamente rivolta a Oliver e alcercare di impedirgli di ricadere nel buco nero dov’era in passato. Nei prossimi episodi la vedremo cercare di mantenere quell’ottimismo ma è lei che vive ciò in modo diretto”. La relazione con Oliver non sarà messa in discussione, ma lo saranno “certamente il come lei percepisce il suo futuro e il suo ruolo nella squadra” spiega l’EP Wendy Mericle a EW.

  • Sleepy Hollow

Nella seconda parte della stagione, conosceremo il padre delle sorelle Mills e data “l’idea di Ezra come un uomo che è fuggito, non in grado di farcela sarà bello scoprire che ciò non è necessariamente vero” dice lo showrunner Clifton Campbell. Quando egli sarà in giro diventerà chiaro il suo punto di vista e “come ogni cosa in Sleepy Hollow, lui ha altre cose nel suo passato che noi non conosciamo e entreranno nella storia di Abbie e Jenny aggiunge Albert Kim con TVLine.

  • Chicago Fire

Il rapporto tra Dawson e Casey sarà tipo messo alla prova di nuovo, come spiegaMonica Raymund con THR, “cosa accadrà con il personaggio di Matt dipenderà dalla stabilità della loro relazione. Lui parla potenzialmente di correre per consigliere nel prossimo paio di episodi e così, non si può fare una cosa del generesenza il sostegno del proprio partner. Credo che esploreremo differenti trame per ogni personaggio individualmentedice l’attrice.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Allora, Captain Cold e Sara Lance? L’improbabile coppia ha mostrato un po’ dichimica nel pilot come l’inizio di “una cotta” da parte di Leonard, descrive il produttore esecutivo Andrew Kreisberg con TVLine. “A lui piace Sara perché è pericolosa. Snart non incontra molte persone che rispetta, e certamente rispetta lei… Ci sono un paio di relazioni lungo la strada che probabilmente saranno un po’ inaspettate”.

  • Chicago P.D.

Nello scorso episodio Burgess ha rotto il suo fidanzamento con Ruzek e nonostante loro si amino ancora – secondo Marina Squerciati, lui è un ragazzo non ancora pronto per sposarsi. Credo sia tipo un meccanismo di difesa. Poi cominci a pensare, ‘beh, possono tornare insieme?’ Ma come fai a tornare indietro? Io non lo so. Lui ha bisogno di crescere e lei di vederlo cambiato? Lui sa chi vuole essere per lei, ma non è pronto per essere in una relazione impegnata” spiega l’attrice a THR.

  • The 100

Clarke vs. Octavia?!. Eliza Taylor è entusiasti che i fan vedano la prima interazionetra il suo alter ego e Octavia questa stagione. “La loro relazione sarà piuttosto tesa a causa degli [eventi di Mount Weather] che non abbiamo ancora affrontato” continua l’attrice. “Octavia amerà vedere Clarke [come una Grounder, diventata tipo] ‘questo è il mio popolo adesso’”. Bonus scoop: il rapporto di Octavia con Lincoln sarà messo alla prova quando lui assumerà un nuovo ruolo al capo degli Arker, riporta TVLine.

  • The Walking Dead

Al ritorno della serie, Rick &bCo. faranno la conoscenza di Jesus, un sopravvissutomolto abile nel combattimento proveniente da una comunità chiamata Hilltop epotenziale alleato delle persone di Alexandria. Robert Kirkman spiega EW che giunti a questo punto dell’apocalisse nella serie, “la gente che si incontra deve essere estremamente qualificata in quanto “devono esser sopravvissuti per una ragione”che essa sia un posto molto sicuro oppure un leader sadico ma col controllo sul suo gruppo come Negan. Tornando a Jesus, egli è “intelligente, veloce, molto atletico”continua Kirkman. “È tipo sopravvissuto sui suoi piedi. Sta per portare molto alla serie. Ci sono alcune cose divertenti con lui”.

  • Chicago Med

Al termine dell’ultimo episodio, Connor ha accennato al fatto che ci fosse dell’altro dietro il suicidio della madre quando aveva 10 anni… “lui e suo padre condividono questo segreto, la sorella non ne è al corrente. Connor sa qualcosa che suo padre sa e finalmente trova il coraggio di farglielo presente. È riuscito ad affrontare abbastanza demoni da tornare [a Chicago]” spiega Colin Donnell a THR sul confronto tra i due Rhodes.

  • Pretty Little Liars

Alison è adesso una donna impegnata, ma ci sono ancora dei sentimenti irrisolti con Emily? “Niente è permanente o al 100 per cento” dice Shay Mitchell a THR. “Il modo in cui Marlene [King] ha descritto il tutto è che ci sarà sempre una relazione molto speciale tra Ali e Emily… Avranno sempre una sorta di fiamma e un po’ di amore l’una per l’altra aggiunge Sasha Pieterse.