Anticipazioni su Once Upon A Time, The Vampire Diaries, Arrow e altri

Ecco le ultime anticipazioni:

  • Once Upon A Time

Circa il ritorno di Robin Hood… “Possiamo garantire che sicuramente non sarà solo nei flashback afferma il produttore esecutivo Edward Kitsis. “[Prenderà parte] a più episodi, ma non necessariamente quello che ci si aspetta” aggiunge Adam Horowitz.“Il come lui sarà integrato nella storia vogliamo che rimanga una sorpresa inaspettata. Si tratta di un’importante parte della storia principale”.

  • Arrow

Scopriremo presto come Oliver si sente sul nuovo ragazzo di Felicity, specialmente come il Sindaco senza volerlo lavora con il Detective al momento. “Alla fine, sì” dice l’EP Marc Guggenheim. “Non credo di spoilerare nulla nel dire che praticamente ogni segreto in questa serie alla fine [viene fuori]. Il ragazzo di Felicity certamente non fa eccezione – non che lei lo tiene nascosto a Oliver, ma all’inizio della quinta stagione, Oliver non lo sa”.

  • Chicago Fire

Gli uomini della caserma 51 sono diretti a New York – ma non per un crossover.Taylor Kinney, Jesse Spencer e Eamonn Walker stavano girando al 9/11 Memorial all’inizio di questa settimana per un episodio intitolato “That Day” (previsto in onda oltreoceano il 22 Novembre). Esso è ispirato alla vera storia dei vigili del fuoco di Chicago che si sono diretti a New York subito dopo il crollo delle torri per aiutare nelle ricerche e nei soccorsi. Boden va a New York perché uno dei suoi fratelli pompieri sulla scia dell’11 Novembre è ora in pensione dal NYFD. Severide e Casey si uniscono a lui alla commemorazione per onorare i primi soccorritori che sono morti in quella terribile mattina.

  • The Vampire Diaries

Al ritorno della serie, “Alaric vive in un piccolo appartamento con una stanza per le sue bambine vicino all’armeria” dice la showrunner Julie Plec aggiungendo cheCarolineè tornata nella sua casa dell’infanzia a Mystic Falls”. Loro due condivideranno la custodia delle figlie e le cresceranno insieme, il che in breveporterà Rick ancora più vicino a casa. Lui si sente un po’ distaccato da tutti a Mystic Falls, e così egli forse troverà la sua strada lì prima di quanto pensiamo”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Melinda May ha ora “dei punti in comune con Coulson, come se non ne avessero già abbastanza” dice l’EP Jed Whedon. Tuttavia, l’altra EP Maurissa Tancharoenaggiunge che l’esser morta “avrà un impatto nella sua vita in modi che forse non vi aspettate a questo punto”.

  • The Flash

Avete sentito finora come sua madre è piuttosto fredda” dice l’EP Todd Helbingsulla mamma di Killer Frost Caitlin. “Quando la conoscerete, capirete esattamente a cosa si stesse riferendo Caitlin e come funziona tale dinamica. Vedrete come ciò ha avuto degli effetti a lungo termine su Caitlin”.

  • Blindspot

Incontreremo Douglas Winter?

Sì, e prima di quanto pensiamo! “Lo incontreremo la settimana prossimaanticipa l’EP Martin Gero. “Ad interpretarlo sarà PJ Byrne che porta la nostra performance più divertente da Rich DotCom – che tornerà la settimana successiva!”. Ecco qui una foto con Douglas Winter!

  • Supergirl

La relazione di Kara con il suo nuovo capo, Snapper Carr sarà molto diversa rispetto a quella con Cat Grant. “Cat – con Kara e credo con altri – è effettivamente dedicata a fare da mentore alla personespiega l’EP Andrew Kreisberg. “Lei li sfida in modo duro, ma lo fa con l’idea di forgiarli e loro ne escono più forti, come persone migliori. A Snapper Carr non gliene frega niente. Lui crede nelle parole scritte, del tipo… ‘Sei bravo nel tuo lavoro oppure no? Se non sei bravo nel tuo lavoro, non ho tempo per te’”.

  • Quantico

Forse l’avete già intuito ma… Non tutti sopravvivranno a quello che sta arrivando.Uno dei personaggi principali subirà lesioni personali gravi nel terzo episodio della stagione” anticipa l’EP Josh Safran ammettendo di essere lui stesso scioccato. “Voglio dire, ho davvero pensato che ci siamo spinti troppo lontano, ma credo che non sia così”.