Anticipazioni su Once Upon A Time, Shadowhunters, The Royals e altri

Ecco le ultima anticipazioni su:

  • Supergirl

Kara probabilmente non reagirà molto bene al fatto che degli alieni danno la caccia a Mon-El. “I segreti i non fanno mai bene ad una relazione e ovviamente Mon-El sta nascondendo qualcosa conferma l’EP Andrew Kreisberg. “Abbiamo ottenuto un piccolo assaggio che la sua vita a Daxam non è così finita come credevamo dallo scorcio dei viaggiatori spaziali che gli danno la caccia. Quindi andando avanti ciò giocherà un ruolo importante nel loro rapporto”. Per quanto riguarda il suo segreto stesso e la teoria che Mon-El sia in realtà il principe Daxamite, Kreisberg dice “no comment”.

  • Chicago P.D.

L’episodio del crossover con Fire – che coinvolgerà l’ex di Lindsay, Severide – originerà alcuni sentimenti complicati tra lei e Halstead.

  • Once Upon A Time

“Quello che vediamo attraverso David è qualcuno arrivato allo stremo afferma l’EP Edward Kitsis. A causa della maledizione del sonno, “credo che stia troppo tempo sveglio. Senza Snow, lo vedrete cominciare a cedere ai suoi impulsi più oscuri. Lo vedremo confrontarsi con i suoi demoni”.

  • Blindspot

Buone notizie fan di Jeller… “Sia Weller che Jane hanno passato delle esperienze traumatiche nell’ultima stagione e mezzo, e sono in grado di capirsi in un modo unico in cui credo nessun altro possa dice il produttore esecutivo Martin Gero. “La loro relazione e amicizia sbocceranno nella seconda metà della stagione”.

  • Chicago Fire

La strada per l’adozione di Louie è certamente ancora accidentata quando il crossover in due parti tra Fire e P.D. si concluderà, ma ci sarà una svolta interessante circa il padre biologico del bambino e potremmo perfino sentirci male per il tizio. Una cosa per cui essere entusiasti: la performance di Monica Raymund durante l’incontro col padre di Louise sarà una delle sue migliori fino a oggi.

  • Timeless

L’EP Eric Kripke consiglia di tener d’occhio le mosse dell’agente Christopher al dì fuori dei viaggi nel tempo. “A questo punto, sta diventando un’utile alleata per la nostra squadra. Lei sa di potersi fidare di Mason e deve stare molto attenta, quindi abbiamo un piano per lei… Lei è una brava poliziotta e sa che deve costruire un caso”.

  • New Girl

Nick sarà entusiasta che Reagan veda finalmente il suo grande progetto. “C’è una divertente trama in sviluppo per Nick questa stagione circa la sua crescita dice l’EP Brett Baer. “Lui sta diventando un adulto, ma la sua passione nella vita è sempre stata la scrittura, quindi lui scrive un libro per [Julius] Pepperwood e ancora più importante del libro per lui è la risposta e i pensieri di Reagan su di esso. C’è un episodio che esamina il dolore di Nick nel darle finalmente il libro”. L’altro EP Dave Finkel aggiunge: “niente ti mette più in tensione di consegnare ai tuoi cari qualcosa su cui hai snobbato creativamente”.

  • Shadowhunters

Considerato che la seconda stagione riprenderà dove si è conclusa la prima, Jace sarà ancora con Valentine, ma questa non è la notizia più brutta di tutte. “Le cose peggioreranno per Jace prima di migliorare” dice Dominic Sherwood. “Lui è alle prese con delle nuove informazioni fornitegli da Valentine e ormai non ha più alcun sostegno perché i suoi amici non sono con lui, non può andare da loro. È davvero un pesce fuor d’acqua e [si trova] un po’ nei guai all’inizio della seconda stagione”.

  • The Royals

Non ci sarà da aspettare ancora a lungo per sapere se Liam e Eleanor sono i figli di King Simon, ma talvolta il bello è nell’attesa stessa. Nel frattempo, Queen Helena si accontenterà di restare a letto, guarderà reality e mangerà marshmallow.