Anticipazioni su Once Upon A Time, Outlander, Pretty Little Liars e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Orange Is The New Black

Il giro d’affari delle mutande di Piper sarà in piena espansione quando la serie tornerà per la quarta stagione, ma questo porrà un bersaglio per la concorrenza.Infatti, un volto familiare si farà avanti per sfidarla e ciò porterà a una discussione molto accesa.

  • Once Upon A Time

Oltre al fatto che otterremo una doppia dose di Regina nella sesta stagione, Lana Parrilla ha una certa serie di domande del tipo “la piccola Robin sarà magica?”afferma l’attrice. “Zelena e Regina continueranno ad avere un rapporto sereno ora che si sono riconciliate? Oppure Regina finirà per odiare la sorella per essere la madre della figlia di Robin? Sono curiosa di scoprire cosa accadrà in tal senso. Il suo risentimento finirà per aumentare dato che lei non può avere figli, ma la sorella ha avuto una bambina dal suo fidanzato? Sento che c’è una storia da raccontare. Loro resteranno fianco a fianco nella loro sorellanza oppure il rancore di Regina continuerà ad aumentare?”.

  • The Flash

Ricordate la breve chiacchierata tra Caitlin e Killer Frost circa le loro madri non esattamente amorevoli? Bene, finalmente forse conosceremo questa donna. “Non abbiamo ancora incontrato la madre di Caitlin, abbiamo ottenuto qualche parola tra le due ragazze, ed è un qualcosa che probabilmente verrà fuori nella terza stagione” afferma l’EP Andrew Kreisberg.

  • Outlander

La guerra è un inferno e sicuramente lo sarà anche per i nostri amici scozzesi nelprossimo episodio della serie. E proprio quando riterremo uno dei nostri Highlanderpreferiti al sicuro – un altro incontrerà il suo creatore. E questa morte sarà pesante per i fan della serie.

  • Pretty Little Liars

Circa il ritorno di Jenna, la cosa importante da tenere a mente è il salto temporale, lei potrebbe non essere la persona che eravamo abituati a vedere. “Esploreremo ciò quando lei tornerà” afferma la showrunner Marlene King. “Sono trascorsi cinque anni e alcune persone potrebbero aver lasciato da parte i loro rancori ed altre no.Posso dire che le ragazze non saranno entusiaste quando la vedranno spuntare dal nulla in un momento inopportuno. Non è mai conveniente incrociare Jenna”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Sembra che il nuovo look dark di Daisy rifletta come lei si sente dentro. “Penso che l’essere così vicina a quella che credeva la sua morte l’abbia resa più spietata diceChloe Bennet. “E inoltre è accaduto in uno dei peggiori scenari che lei si potesse immaginare, ovvero la persona che Daisy amava lo ha fatto al posto suo, io credo che ciò la cambi in un modo dove probabilmente si raffronta alla vita con maggiore sconsideratezza. Inoltre, c’è un senso di tristezza che ho cercato di rendere evidente alla fine dell’episodio”.

  • UnREAL

Con Chet che tenta di toglierle il controllo di Everlasting, Quinn in pratica degrada Rachel, mandandola sul precipizio di un altro episodio emotivo che potrebbe essere la sua rovina. Invece, Rachel mette in atto un gioco di potere che le si ritorce contro alla grande.

  • Scream

Chi il killer questa stagione? C’è chi è pronto a scommettere su Emma, tuttavi ilritorno sospetto del padre della ragazza solleva alcune domande per i Lakewood Five. La vera questione è però fino a che punto Aubrey è disposta a spingersi per mantenere il suo segreto – e resteremo sorpresi da questa risposta.

  • Chicago P.D.

Con Roman uscito di scena e Voight che ha oltrepassato un limite importante nel finale di stagione, ci sono alcuni posti disponibili al Distretto. “Vogliamo introdurre gente nuova all’inizio della prossima stagione” dice l’EP Matt Olmstead.