Anticipazioni su Once Upon A Time, How To Get Away With Murder, Grey’s Anatomy

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Once Upon A Time

Al momento Charming è solotentatoverso il lato oscuro spiega il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Non è un qualcosa che arriva alla ribalta subito. È un qualcosa a cui lui sta chiaramente pensando. Sarebbe piuttosto deludente se non lo affrontassimo e quanto meno scoprissimo la risposta entro il termine della stagione”. L’altro EP Adam Horowitz concorda: “quella storia non è finita. David ha deciso di non bruciare [la prova] per perseguire ciò. Come e quando lo farà, lo vedremo col progredire della stagione. Ma lui certamente lotta con qualcosa e come ciò inversamente incide nella sua relazione con Snow e con la sua famiglia è parte della storia, così come la risposta definitiva al mistero”.

  • The Blacklist

Scoprire che la sua ragazza era la talpa porterà Aram più vicino a Samar? Adesso che lei resta all’Ufficio Postale è probabile! “Aram ha fatto una scelta sbagliata”spiega l’EP John Eisendrath. “Sì, il fatto di aver compiuto tale scelta influenzerà il suo rapporto con Samar. Nella seconda metà della stagione, la dinamica che Samar e Amar hanno avuto, dove lui tipo si struggeva per lei mentre Samar restava romanticamente indifferente a Aram, cambierà”.

  • Arrow

Dolph Lundgren farà la sua prima apparizione come Kovar nell’episodio 5.06 e vista la sua buona performance, Marc Guggenheim rivela che i produttori hanno esteso il coinvolgimento dell’attore oltre i tre episodi originariamente previsti. “Kovar è molto un cattivo nello spirito di Arrow, il che significa che è bello tosto, ma ovviamente non pensa a se stesso come tale. Lui crede di fare la cosa giusta e ciò in un certo senso lo rende simile a un sacco di cattivi che abbiamo avuto in passato. La cosa interessante di Kovar è il mix tra l’intelligenza e la presenza fisica che non abbiamo necessariamente visto. Lui fisicamente è più grosso di altri cattivi che abbiamo avuto in passato”.

  • The Originals

Hopeè una bambina che non ha veri ricordi di suo padre, quindi saremo in grado di vedere cosa ha fatto Hayley, se non altro, per tenerla informata su suo padre, chi egli è e qual è la verità circa la sua vita” dice l’EP Julie Plec. “Vedremo una bambina e come si trova con le sue abilità. Riusciremo a vedere padre e figlia riuniti alla fine, due estranei che si uniscono con tanto in comune. Ci sono dei momenti davvero speciali tra di loro”.

  • How To Get Away With Murder

Annalise vuole che Wes resti sulla strategia di gioco col caso Mahoney, il che non sarà facile. “Lui in sostanza riceve un mandato di comparizione, così deve andare e attenersi a quello che ha detto” dice Alfred Enoch. Ciò diventa sempre più complicato a causa di altre cose che vengono fuori. Diventa una situazione difficile e un momento ad alto rischio”.

  • Chicago Fire

Il figliastro del secondo matrimonio di Boden “ritorna e vuole diventare un vigile del fuoco” dice l’EP Michael Brandt, “così, sarà un qualcosa con cui Boden avrà a che fare”.

  • Grey’s Anatomy

Come il processo si avvicina, Alex avrà almeno due delle sorelle dalla sua parte… “Chiaramente Amelia comincia a sentirsi veramente al sicuro con lui in un modo inaspettato” spiega Caterina Scorsone. “Non credo immaginasse che gli avrebbe parlato del suo trauma. […] Adesso lei lo vede come questo potenziale luogo sicuro. Non so come l’ospedale sarà diviso, ma immagino che Amelia abbia dei sentimenti piuttosto affettuosi verso Alex al momento visto che lui è stato in grado di presenziare ai suoi momenti difficili nel suo modo unico”.

  • Quantico

Ricordate quando abbiamo parlato di “gravi lesioni” per uno dei personaggi? Bene, possiamo aspettarci ciò nel sesto episodio – anticipa l’EP Josh Safran. Secondo lui è “la cosa più raccapricciante che abbiamo fatto. È intenso. Alla luce di The Walking Dead niente è intenso ormai, ma ciò ci si avvicina quanto più possibile”.

  • Elementary

Il 100° episodio troverà Sherlock e Watson avere opinioni differenti su come gestire un possibile encomio. Viene fuori che Sherlock ha una ragione ben precisa dietro al perché non gli piace l’idea di ricevere dei crediti e ciò porta a un raro momento di vulnerabilità tra i partner.