Crea sito

Anticipazioni su Once Upon A Time, Grey’s Anatomy, Shadowhunters e altri

      gennaio 4, 2017     Anticipazioni, Senza categoria, Telefilm     

Ecco le prime anticipazioni del 2017:

  • Chicago Med

Il Dr. Choi farà fronte alle difficoltà del lavoro “in un modo inusuale e positivo” a cominciare dalla fine di Gennaio – anticipa il produttore esecutivo Andrew Schneider. Nel frattempo, la relazione di Robin con il Dr. Rhodes e il rapporto appena ricucito con il padre saranno entrambi messi alla prova quando lei sperimenterà una crisi sanitaria verso il termine della stagione.

  • Blindspot

Scopriremo qual è il nome di Patterson questa stagione? “Non ci sono piani al momento” spiega l’EP Martin Gero. Tuttavia… “Tenete d’occhio il 14° episodio – potrebbe esserci qualcosina lì, ma non vorrei illudervi troppo”.

  • Once Upon A Time

Dal momento che la spada che sarà eventualmente usata da Gideon per uccidere Emma può ferire Evil Queen senza danneggiare Regina, in futuro, potrebbe essere una doppelgänger di Emma quella che viene uccisa da Gideon? Ebbene… “No” conferma l’EP Adam Horowitz smentendo questa recente teoria.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

“La fiducia è sempre un problema in un’organizzazione di spie. Ma è molto peggio quando non sai se la persona accanto a te è la persona accanto a te afferma l’EP Jed Whedon circa la nuova May. “Non vogliamo solo raccontare storie di cose che escono dall’armadio, ma storie emotive – e quando arrivi alla fiducia, è quando le cose si fanno emozionanti”.

Nel frattempo, Ghost Riderè intrappolato in un altro posto, il che di solito significa che non è morto e “di certo abbiamo lasciato la porta aperta per rivisitare tale trama aggiunge l’EP Jeffrey Bell.

  • Lethal Weapon

Uno dei prossimi episodi troverà Riggs ammanettato a un volante, una situazione che sarà in controllo… in un primo momento. “Lui ha la chiave sotto la lingua [per] liberarsi, ma i cattivi finiscono per prendere un’altra macchina e spingere la sua nell’oceano anticipa l’EP Matt Miller. “Quindi, lui si ritrova ammanettato a un volante mentre l’auto sta sprofondando nell’oceano e deve uscire da lì”.

  • Scorpion

Un lavoro di routine andrà storto nel prossimo episodio quando Cabe resterà gravemente infortunato in mezzo al nulla e per il Team Scorpion non sarà facile aiutarlo. “Cade è consapevole di trovarsi in guai seri ma non potrebbe essere in mani migliori” spiega Robert Patrick. Mentre il gruppo decide di congelare il corpo dell’amico per salvarlo, la puntata mette in evidenza “quanto devi apprezzare le persone nella tua vita” dice l’attore.

Cambiando argomento, “Paige è furiosa in un primo momentocon Walter a causa dei suoi recenti atteggiamenti dice il produttore esecutivo Nick Wootton. “Walter, nel frattempo, si sente malissimo circa tutta la faccenda di Tim e cerca di essere carino e gentile con Paige con le più pure intenzionie nel fare ciò “emergono interessanti sviluppi”. E seppur Tim non sarà del tutto fuori dal quadro, “quella di Walter e Paige è la vera relazione della serie, nonostante i loro problemi occasionali” sottolinea l’EP.

  • Chicago Fire

Nel crossover con P.D., Severideviene accusato di eccesso di velocità e di aver colpito un’altra auto, e qualcuno è morto” spiega l’EP Matt Olmstead. “Lui dice a Lindsay, ‘se scopri che ero io, lasciami marcire in prigione’”.

  • Sleepy Hollow

Quando l’agente della Sicurezza Nazionale Diana Thomas “scopre che forse la sua missione è un po’ più grande di quanto si aspettasse, lei naturalmente si prepara per ciò che significanon solo lei, ma il resto della sua famiglia e le persone con cui lavorae immediatamente scopre un lato di sé, una vocazione a cui non era preparataspiega lo showrunner Clifton Campbell. “Ma una volta che succede, lei è più che disposta a unirsi alla battaglia”.

Intanto, nella season premiere intitolata “Columbia” mentre Ichabod si trova a Washington, Jenny è introvabile. “Lei è stata per conto suo nel mondo, a occuparsi delle sue cose” e “alla ricerca di indizi su dove trovare il prossimo Testimone dice Lyndie Greenwood

  • Shadowhunters

Incontreremo Sebastian nella seconda metà della seconda stagione, ma cosa si può già dire su di lui? “Se conoscete la storia del personaggio, sapete dove è cresciuto – all’inferno – e come è stato cresciuto” afferma l’EP Matt Hastings. “È importante per noi trovare un attore che, similmente a Valentine, possa abbracciare quella dualità”.

“Abbiamo bisogno di qualcuno che possa essere compassionevole, e che possa sembrare una persona rispettabile all’apparenza. Ma qualcuno che è stato tanto torturato da un demone… cavolo, loro gli hanno fatto delle cose terribili. Gli hanno strappato la pelle, strato dopo strato. Quel genere di ripercussione drammatica non abbandona mai una persona aggiunge Hastings.

  • Grey’s Anatomy

Io ancora non so il suo nome!” ammette Camilla Luddington circa Jo. “Continuo ad aspettare che sia lei a dirlo. Se Alex chiedesse, credo che sarebbe la persona a cui lei lo direbbe, quindi mi auguro che glielo chieda. Io sono anche molto curiosa di scoprire perché ha scelto “Jo” come nuovo nome. Qual è il significato per lei? Credo che sia cresciuta leggendo Piccole Donne e che le piaceva Jo March, ma è solo il mio fantasticare. Sono entusiasta per l’episodio che risponderà a tutto questo”.

  • Bones

Il produttore esecutivo Michael Peterson è fiducioso che il franchising andrà oltre il series finale previsto in onda in primavera. “Io non considero assolutamente questa la fine” spiega lui sottolineando l’affetto per il suo lavoro nel dramma. “Non voglio lasciare. E l’idea di avere queste sorti di reunion in un anno o due… io non l’escluderei”.

Ma la rete Fox cosa ne farà dei set? “È davvero complicato rispondere a questa domanda” spiega lui. Non so esattamente cosa faranno con essi…”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Al ritorno della comedy dopo la pausa invernale saranno trascorsi “all’incirca tre mesi” dice lo showrunner Dan Goor. Ma dopo quel cliffhanger cosa ne sarà di Gina? “Guardate e scopritelo! Credo un’altra domanda legittima sia: l’autobus è sopravvissuto? In entrambi i casi, il pubblico rivedrà Chelsea Peretti di nuovo – lei è una forza della natura”.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

error: