Anticipazioni su Once Upon A Time, Dead Of Summer, The Flash e altri

Le ultime anticipazioni su:

  • The Flash

Nella trama di Flashpoint troveremo Barry ad apprezzare l’opportunità di trascorrere del tempo con i genitori ormai defunti, ma non passerà molto tempo prima che lui si trovi ad affrontare le conseguenze dell’aver cambiato la linea temporale. Lui comincia ad avere nuovi ricordi del diploma alla scuola superiore e all’università, ricordi che non ha mai avuto con i suoi genitori, essi però vanno a sostituire altre cose dell’altra linea temporale” diceGrant Gustin.

  • Once Upon A Time

Come Belle uscirà da quella scatola? “Il modo in cui ne viene estratta, il come accade e i personaggi che vengono coinvolti sono davvero forti, e ciò rivela molto circa la sua relazione ed il suo passato/futuro” anticipa Emilie de Ravinsottolineando che la serie esplorerà più dell’indipendenza di Belle questa stagione.“Lo aspettavo da molto tempo. Adesso che lei è incinta è consapevole che non si tratta più solo di lei, Belle deve assumersi la responsabilità per questa altra piccola persona. Questo la porterà a realizzare: ‘ok, posso passare la mia vita cercando di sistemare questa persona, che sia per me o per lui, ma se questo influenza qualcun altro adesso, le carte in tavola cambiano’. Questo metterà un po’ i bastoni tra le ruote al loro matrimonio. Trascorreranno del tempo da soli”.

  • Elementary

Nel terzo episodio della nuova stagione, Virginia Madsen riprenderà i panni di Paige, l’interesse amoroso del Capitano Gregson. “Vedremo che la loro relazione continua a evolversi e progredire” ha piegato l’EP Rob Doherty.

  • Blindspot

All’inizio della seconda stagione Kurt riceverà delle notizie molto importanti che non solo cambieranno la sua vita, ma solleveranno anche alcune domande sul suo futuro con Jane – sempre che quei sentimenti ci siano ancora dopo quello che ha fatto lei.

  • UnREAL

Rachel può anche aver toccato il fondo, ma non ci rimetterà molto a uscirne. “Lei si rimetterà in sesto” ha anticipato Shiri Appleby. “Lei vuole davvero mettere da parte i suoi drammi personali e concentrarsi sul suo lavoro. Credo sia più semplice concentrarsi sul lavoro che affrontare i problemi”. Adesso la questione resta chi vincerà Everlasting. Appleby ha non rivelato niente, ma la stagione terminerà con un vincitrice. “Probabilmente non è chi il pubblico si aspetta” dice lei. “Di sicuro sorprende Quinn”.

  • Chicago P.D.

Sulla scia di quanto accaduto nello scorso finale di stagione, con Voight e l’uomo che ha ucciso Justin, Lindsey si rivolgerà a Jay per avere supporto all’inizio della stagione. “Jay è davvero l’unica persona che lei ha nel suo mondo di cui si può fidarespiega Sophia Bush.Quel momento finale con Hank è un promemoria che nonostante lui sia un fattore di stabilità nella sua vita, in questo momento non è stabile, non è una persona che sta per portarle alcuna sicurezza nel suo mondo. L’ha riconquistata. Jay è inoltre un bravo ragazzo e un bravo poliziotto; lei ha davvero bisogno di ciò al momento. Non è una piccola cosa per lei su cui contare. Adesso, Lindsey gli dirà tutto? No, non credo. Ma lei di sicuro apprezza la sua presenza e il suo sostegno”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Questa stagione ci sono alcune persone nella lista di uccisioni [di White Canary]” ha detto Caity Lotz in riferimento probabilmente a Malcolm Merlyn e Damien Darhk.“Sono entusiasta per il fatto che il mio personaggio avrà un forte, emotivo e personale legame con questi cattivi ragazzi. C’è molta benzina sul fuoco questa stagione per Sara”.

  • Dead Of Summer

Come tutti al campeggio si stanno riprendendo dalla morte di Cricket, Deb ottiene un ritorno al passato. Infatti, il prossimo episodio farà un po’ di luce sulla sua storia e sul perché ha riaperto il campo.

  • Lucifer

Le sessioni di Lucifer dalla Dr. Linda Martin si contreranno inizialmente sui problemi con mamma – ma poi prenderanno una strada diversa. “Lucifer è ancora sempre pignolo circa cosa dice con la Dr. Martin, ma ci sono momenti in cui lei tocca un nervo scoperto e alcune cose vengono fuori come una sorta di scoperta per entrambi, in realtà. Abbiamo alcune grandi cose in arrivo per la Dr. Linda intorno al sesto o settimo episodio; ci sono alcune grandi storie”.