Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Outlander, Once Upon A Time e altri

Ecco qualche anticipazione su:

  • Outlander

Anche se Frank non è molto presente nel romanzo Voyager, la terza stagione si immergerà negli anni che lui ha trascorso con Claire dopo il suo ritorno da Culloden. “Loro hanno un po’ ampliato la fine della storia, ma l’hanno fatto bene, in modo coerente” afferma Diana Gabaldon che ha già visto i primi quattro episodi. La scrittrice della collana di Outlander promette inoltre che l’inizio della stagione sarà molto familiare ai fan del suo libro – inclusa la resa dei conti tra Jamie e Black Jack, “è molto riconoscibile, si potrebbe dire”.

  • Nashville

Nella quinta stagione Will e Kevin non solo saranno tornati insieme, ma saranno anche sulla strada giusta per sistemarsi. Tuttavia, i suoi timori per un impegno a lungo termine e le sempre presenti tentazioni che giungono con la fama porteranno Will ad avere un occhio lungo questa stagione.
Diciamo solo che le distrazioni saranno dietro ogni angolo.

  • Grey’s Anatomy

Alla richiesta di una parola per descrivere il finale di metà stagione, ecco cosa hanno risposto alcuni membri del cast:
– “Macerie”, Kelly McCreary.
– “Complicato”, Jerrika Hinton.
– “Giustizia”, Jason George.
– “Ci sono un paio di verità da lungo attese che vengono rivelate”, Giacomo Giannotti.

  • Arrow

“Non so se è pronto per andare avanti, ma è tempo per Oliver di avere un’altra relazione dice Stephen Amell, dal set della serie. E questa persona sarà Susan Williams? “Ho avuto un paio di scene con Carly [Pope]” aggiunge l’attore, “credo che sarà esplorato un certo elemento di romanticismo tra i due, e spero che al pubblico piaccia, perché io l’ho trovato veramente dinamico finora”.

  • Empire

Cosa ha fatto esattamente Lucious al fratellastro Tariq perché lui sia così determinato nell’ottenere vendetta? “Questa domanda non ha ancora ottenuto risposta” riconosce Morocco Omari. “[Tariq] non l’ha mai incontrato, né ha trascorso del tempo con lui” e pur sapendo che Lucious è cresciuto nella povertà, la sua famiglia ha “preso tutti i soldi quando [il loro padre] è morto, mentre loro non hanno avuto niente. In parte dipende da questo, ma io sono convinto che c’è dell’altro”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Coulson, Fitz e Robbie sono scomparsi nel nulla… Ma cosa gli è successo?
Per come la vediamo noi, loro sono morti” dice Henry Simmons.
Nella mia mente, loro sono andati perché questo è tutto quello che abbiamo sperimentato finora”. (Tuttavia, considerando che Coulson è già morto in The Avengers, è probabile che stavolta sarà diverso…).

  • This Is Us

I Pearson “sono una famiglia e trascorreranno le vacanze insieme” anticipa Mandy Moore. “Ci sono alcune rivelazione nel corso delle vacanze che realmente incrinano i loro rapporti”. (Forse Randall scoprirà dell’accordo di Rebecca e William?)

  • The Strain

Nell’ultima stagione “la posta in gioco è niente meno se l’umanità sopravvivrà” spiega l’EP Carlton Cuse, assicurando che questa “non è una storia in cui tutti i personaggi vivono felici e contenti”.

  • How To Get Away With Murder

La Preside Hargrove oltre a essere enigmatica “non so se ha una natura nefasta, ma di sicuro ha un ordine del giorno, deve averlo” dice la sua interprete Lauren Vélez. “Questo membro del Consiglio, Barry Lewiston ha chiaramente molto potere. Chi lo sa? Magari lui sa del suo problema con alcolismo oppure è in grado di minacciare il suo lavoro? Questo è ciò che amo di questa serie, collegare quei puntini. Ma io penso che Soraya sia molto intelligente. Non è manipolativa nel profondo, ma come ho detto, lei ha un ordine del giorno”.

  • The Flash

Nel prossimo episodio il desiderio di Wally di avere dei poteri diventerà più intenso e verrà sollevata la questione del fin dove il giovane West è disposto a spingersi per ottenerli. Detto questo, il Team Flash è in qualche modo preoccupato che Wally possa diventare un cattivo? “Assolutamente” dice Danielle Panabaker, “ci sono un sacco di domande circa Doctor Alchemy, le sue intenzioni e come fa diventare le persone malvagie. […] Piuttosto presto vedrete il timore della squadra circa Doctor Alchemy, i suoi poteri e la sua influenza sugli altri”.

  • Quantico

Cos’è accaduto esattamente a Owen sarà mostrato “nella linea temporale del presente prima di metà stagione” anticipa Joshua Safran.
Non posso dire [se lo vedremo in carcere], ma lui è in carcere”. E il motivo per cui Lydia ha cacciato Alex dalla Farm è correlato a ciò? “Forse” risponde l’EP.

  • Once Upon A Time

I produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis rispondendo ad alcune domande dei fan hanno fornito, ulteriori dettagli su cosa possiamo aspettarci nel corso della sesta stagione…
Rumbelle: “loro hanno un profondo legame e un profondo amore, quindi sì, è costantemente messo alla prova, ma al centro di esso, c’è l’amore”.
Regina: “Continueremo a vedere l’eroismo di Regina e lei sarà messa alla prova come mai prima d’ora”.
Zelena: “Lei è combattuta tra due sorelle al momento e penso che il suo problema sia il compiere sempre delle scelte sbagliate e probabilmente ciò non si fermerà”.
Snow e Charming: “Posso dirvi che lotteranno sempre per la loro felicità. Li vedremo messi a dura prova da Evil Queen, ma ho sempre creduto nel potere del loro trovarsi a vicenda. Loro hanno il vero amore”.
Ci sarà una proposta?È passato diverso tempo [dall’ultima]. Non si sa mai. Io continuerei a guardare questa stagione, chissà quando giocheremo quella carta di nuovo”.