Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Once Upon A Time, The Vampire Diaries e altri

Tempo di nuove anticipazioni su:

  • Grey’s Anatomy

Penso che questo bambino potrebbe riportarli insieme” dice Sarah Drew circa April e Jackson. “Nessuno vuole che loro stiano insieme solo perché avranno un bambino; porterebbe solo a del risentimento – April decisamente non desidera ciò. Riesco ad immaginarmi che attraverso diverse circostanze, questo bambino sarà quel qualcosa che di sicuro li riporterà insieme”. Nel frattempo, Drew anticipa che April si appoggerà a Arizona (anche se ci saranno dei momenti con Riggs e Hunt) in quanto possono relazionarsi sul fronte del divorzio.

  • Once Upon A Time

La missione di salvare Hook dagli Inferi sarà velocemente estesa una volta che Emma e la gang ritroveranno sia alcuni amici che nemici. “La seconda parte sarà molto simile alla prima stagione ovvero vedremo Storybrooke come un luogo di persone con degli affari in sospeso” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Dobbiamo chiederci se possiamo aiutarli a trovare il loro lieto fine anche nell’aldilà”.

  • Blindspot

Diversi volti familiari torneranno nella seconda parte della stagione, compresaTrieste Kelly Dunn come Allie e Ennis Esmer come Rich Dotcom. Ma non solo rivedremo Jordana Spiro e Jay O. Sanders rispettivamente nei panni della sorella e del fratello di Weller. “La vita a casa di Weller otterrà molta più attenzione come lui cerca di riparare alla barriera issata con suo padre condivide l’EP Martin Gero. “Suo padre sta morendo a causa del cancro. Era ridotto all’estremo all’inizio della stagione, non aveva poi molto per cui vivere. Bill non si trova in grande forma.Weller cerca di riparare la relazione con suo padre prima della sua morte. Questa trama sarà una parte importante della storia”.

  • The Flash

Barry non gestirà troppo bene la verità circa Zoom/Hunter Zolomon. È un tradimento e una delusione in se stesso” anticipa Grant Gustin. “Perché è quasi come se ci fosse già passato prima, e non riesce a credere che ci sia passato di nuovo”.

  • Marvel’s Agent Carter

Al fine di fermare Whitney Frost, Peggy & Co. dovranno batterla sul tempo,ponendo in pericolo le vite di tutti quanti. Un cosa è certa: non tutti usciranno indenni dal finale di stagione.

  • Supergirl

Quando Kara scoprirà che è stata Alex in realtà ad uccidere Astra, ciò sicuramente metterà alla prova la loro relazione. “Ciò verrà risolto” dice Melissa Benoist. “La morte di Astra è piuttosto sconvolgente, a prescindere da chi l’ha uccisa, perché[Kara] ha così pochi familiari rimasti – e kryptoniani in generale – che l’ha scossa fino al midollo. Già di per sé il fatto che Astra è morta in primo luogo, ma lo scoprire che è stata sua sorella, sarà un grosso problema”.

  • How To Get Away With Murder

L’idea di trasferirsi, “credo essere un’opzione reale e molto attraente per Connor”dice l’EP Pete Nowalk. “Ci riuscirà? Oliver andrà con lui? Annalise lo lascerà andare? Ci sono delle domande al momento nella mente di Connor”.

  • The Vampire Diaries

Caroline e Alaricdopo tre anni di vita relativamente normale hanno delle importati decisioni da prendere circa il pericolo che corrono: loro staranno lontani da queste persone che un tempo erano loro amici? Lei si nasconderà senza di lui? Si sposeranno? Caroline parlerà a Stefan di nuovo? Ci sono un sacco di conflitti in arrivo mentre cerchiamo di capire se Stefan sarà in grado di fare le cose per bene con lei” dice lo showrunner Julie Plec.

  • Gotham

Al ritorno della serie, Mr. Freeze starà già cercando di salvare la vita della moglie,quindi se sperate in un po’ di felicità prima delle tempesta, le cose non andranno verso quella direzione. Ma “avrete un senso del loro legame” dice Nathan Darrow. Per quanto riguarda il fin dove si spingerà il suo personaggio, se c’è una sociopatia nascosta, “ciò non è ancora evidente” spiega Darrow.