Anticipazioni su Bones, The Vampire Diaries, HTGAWM, Looking, Scorpion, Once Upon A Time, Arrow e TWD

Ecco qualche nuova anticipazione su:

  • Bones

Quest’anno ci sarà un episodio sul Ringraziamento. “Noi, scandalosamente non abbiamo mai fatto nulla del genere” dice il co-showrunner Michael Peterson. “Lo stiamo preparando al momento. Ci sarà una guest star a sorpresa. Il ritorno dei membri della famiglia”.

  • The Vampire Diaries

La serie sta lanciano il ruolo di Penny, la “carina e formidabilegiovane poliziotta che non ha timore di sporcarsi le mai quando si tratta del soprannaturale. (Sarà la nuova partner di Matt?).

Ma non solo, tra le new entry vi è anche una leggendaria cacciatrice di vampiri di nome Hannah che “letteralmente non può riposare fino a quando la sua vendetta non sarò completa”. Ed anche se lei potrebbe non essere la misteriosa figura armata di balestra vista nella premiere, il suo arrivo potrebbe causare problemi rilevanti ai Salvatore.

  • How To Get Away With Murder

Sulla situazione di Wes, Michael, Connor e Laurel nel futuro, “trovo difficile credere che qualcuno di loro sia in grado di lasciare Annalise lì a sanguinare – che la vogliano morto o meno. Sono solo dei ragazzi” dice lo showrunner Pete Nowalk. “Anche se credi di volere qualcuno morto, se gli spari, beh, so che poi te ne pentiresti immediatamente e che cercheresti di risolvere il problema”.

E invece circa dove si trova il corpo di Rebecca, “nessun segreto resta tale nel mondo – specialmente nel nostro mondo. Se non vi mostriamo nulla è per una ragione” spiega Nowalk.

  • Looking

Le riprese del film cominceranno il 2 Novembre. Il titolo del finale di due ore è Looking For an Ending (ma potrebbe cambiare) e trova il gruppo riunito per festeggiare un’importante pietra miliare. Alcune facce nuove si uniranno a Patrick, Dom & Co. compreso un saggio e tecnologico ventenne di nome Jimmy e il muscolo Jake.

  • Scorpion

Il dramma porterà il padre di Walter nel presente (lo abbiamo visto solo nei flashback finora) e sarà raggiunto anche dalla madre del brillante genio. Una crisi familiare li porterà in città nel tardo autunno e non ci vorrà molto tempo prima che mamma capisca l’interesse di Paige per suo figlio. Ma mamma O’Brien ricorda anche alla futura nuora che Walter è emotivamente un casino, così grazie per niente, mamma?

  • Once Upon A Time

Emma ricorda l’avvertimento ricevuta da bambina su Excalibur? Beh, la momento non ancora, ma le parole di Merlin entrernno in gioco nella 5A. “Questo avvertimento è profetico” dice il co-creatore Eddy Kitsis, “e tornerà a perseguitare – o avvertire – qualcuno”.

  • Arrow

Malcolm si aggirerà “intorno a Thea cercando di essere un buon padre e al contempo un molto malvagio Ra’s al Ghul dice l’EP Wendy Mericle. “Vogliamo tornare al Malcolm della prima stagione, colui che rovinava i piani di Oliver e chiunque altro si incroci con lui”.

  • The Walking Dead

L’episodio sui flashback di Morgan è stato scritto dallo showrunner Scott M. Gimple durante il periodo del Comic-Con di San Diego e “lavorare a quell’episodio era uno dei più grandi piaceri della stagione per me” descrive Gimple.