Crea sito

Anticipazioni su Shadowhunters, Riverdale, This Is Us

      marzo 13, 2017     Anticipazioni, Senza categoria, Telefilm     

Ecco le ultime anticipazioni su quello che vedremo nei prossimi episodi di alcune serie tv come Shadowhunters, Riverdale, This Is Us.

Le ultima anticipazioni di mostrano il suolo che avrà Valentine nella seconda metà di stagione di Shadowhunters, come e se collaboreranno le due rivali di The Catch, chi è la misteriosa figura intravista nello scorso episodio di Scandal, come il nuovo segreto di Hook influenzerà il suo rapporto con Emma in Once Upon A Time. Scopriamo tutto qui sotto:

  • Shadowhunters

Valentine è stato catturato ma “giocherà un ruolo importante nella 2B” anticipa il co-showrunner Todd Slavine. Una volta incarcerato, verrà fuori “un lato molto diverso di lui. Valentine ha sempre avuto il controllo della situazione e abbiamo trovato interessante esplorare l’altro lato, quello in cui lui si trova prigioniero e il come affronta ciò, come manipola coloro intorno a lui nel tentativo di raggiungere l’obbiettivo che si era prefissato all’inizio della serie”.

  • Riverdale

Il giubbotto di Jason intravisto nell’armadio del padre di Jugheadgiocherà un ruolo importante nel prossimo episodio” anticipa il creatore Roberto Aguirre-Sacasa. “Apprenderemo perché ha lui il giubbotto e cosa fa con esso… ed è piuttosto oscuro”.
Bonus scoop: l’alleanza inaspettata tra Cheryl, Betty e Veronica così come il nuovo alloggio di Polly causeranno problemi tra i Cooper e i Lodge.

  • Scandal

Circa la misteriosa donna vestita di rosso che sembra aver messo Rowan al suo posto, Scott Foley dice trattarsi di un “nuovo sviluppo molto interessante. Dimostra che ci sono livelli più profondi di tradimenti, spionaggio e fazioni. Pensavamo che il B613 era il fine ultimo. Quindi scoprire che Rowan adesso ha questa paura è davvero interessante. Questo verrà fuori nei prossimi episodi – chi sono queste persone, di cosa sono capaci e cosa hanno su Rowan”.

  • The Flash

Tornare nella Speed Force per salvare Wally, insegnerà nuovamente qualcosa a Barry, “[Eddie e gli altri] in definitiva cercano di aiutarlo, anche se questo significa insegnarli una lezione in un modo un po’ estremodice Grant Gustin.

  • The Originals

Circa il “ritorno” di Cami intravisto nel promo, l’EP Michael Narducci spiega che esso ha a che fare con il cosa stava succedendo psicologicamente” con Klaus durante i cinque anni di prigionia, solitudine e allontanamento dalla sua famiglia e da sua figlia. “Porta alla questione: una volta che qualcuno entra nella tua vita e ti influenza in quel modo, quella persona si separa mai da te o resta per sempre parte di te? Credo che la serie risponderà a questa domanda”.

  • Nashville

Al ritorno della serie nell’estate, saranno trascorsi tre mesi e “le persone cercheranno di andare avanti con le loro vite. C’è equilibrio tra le nuove storie, alcune nuove persone che entrano nelle vite [dei personaggi] e il fatto che loro stanno ancora facendo i conti con questa incredibile perdita” dice lo showrunner Marshall Herskovitz.

Nel frattempo, Clare Bowen spiega che per Scarlett al momento la priorità non è scoprire chi è il padre del suo bambino. “Lei non vuole ferire Gunnar e nemmeno fingere di provare dei sentimenti per lui. Inoltre non ha idea di quella che sarà la reazione di Damien. A questo punto, conta solo il suo bambino”.

  • The Americans

Mischa, il figlio russo di Philip è in viaggio verso l’America, tuttavia non giungerà subito a destinazione… “non sarà un rapido bruciare” dice lo showrunner Joe Weisberg. “In realtà, non era facile uscire dall’Unione Sovietica. Abbiamo fatto un sacco di ricerche in proposito. Ci sarebbe voluto del tempo per riuscirci”.

  • The Catch

Margot ha chiesto aiuto all’agenzia di Alice per scoprire chi vuole ucciderla, ma come reagirà quest’ultima? C’è un po’ di resistenza da parte di Alice, ma alla fine è qualcosa che lei vuole fare perché Margot ha molte più risposte sul passato di Ben” dice Mireille Enos. “È attratta da quel rapporto” spiega l’attrice aggiungendo che tra le due donne “c’è una vera e propria ammirazione reciproca”.

  • This Is Us

Scopriremo di più sulla misteriosa morte di Jack nel finale di stagione?
“Tutti stanno aspettando di capire cosa gli è successo. Questo sarà forse il momento in cui lo scopriremo. Vedremo cosa succederà” afferma Milo Ventimiglia sottolineando che la scelta del patriarca di mettersi alla guida dopo aver bevutoè una decisione sbagliata da parte sua che potrebbe condurlo alla morte”.

  • Time After Time

La rivelazione che H.G. e John sono inseguiti da una sorta di stalker movimenterà la trama andando avanti… “Non si tratta solo di H.G. Wells che cerca di catturare John Stevenson. Ci sono altre persone che sanno della macchina del tempo ed è pericoloso dice Freddie Stroma. E ad un certo punto, il duo protagonista si troverà a dover collaborare… verso la metà della serie, vedrete che i nostri obiettivi si allineeranno aggiunge Josh Bowman.

  • Once Upon A Time

Scoprire di essere lui il vero assassino del padre di Davidtocca profondamenteHook – anticipa Colin O’Donoghue. “Lui dovrà lottare con l’idea del se dirlo o meno a Emma, a David. Nessun altro lo sa, quindi potrebbe lasciar perdere, ma io penso che Hook adesso senta di doverlo ammettere, in qualche modo, ma ha anche paura di farlo. Deve capire come ha intenzione di riuscirci. Se vuole raccontarlo oppure no sarà un grande problema tra un paio di episodi”, tuttavia, “alla fine arriverà al punto di prendere una decisione”.

Hook è un uomo cambiato” sottolinea inoltre O’Donoghue. “Ovviamente, ha dei difetti e ha fatto delle cose atroci di cui non va fiero, ma di sicuro cerca di essere la versione migliore di se stesso per Emma, perché desidera davvero cambiare per lei, far sì che funzioni, cerca di essere un eroe e prova a riscattarsi in ogni modo possibile. Credo che ciò influenzi Hook e il come lui vede la possibilità di portare avanti il loro rapporto”.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

error: