Anticipazioni su Once Upon A Time, Teen Wolf, Supernatural e altri

È sabato e grazie a EW abbiamo qualche anticipazioni su alcune serie tv come  Once Upon A Time, Teen Wolf, Supernatural e non solo…

  • The Flash

Come Cisco aiuterà Cailtlin a redimere le sue tendenze da Killer Frost? Carlos Valdes ha spiegato: “Caitlin ha alcuni segreti che verranno alla luce e cambieranno non solo la dinamica del team, ma anche i sentimenti di lei circa la sua dinamica all’interno del team” dice l’attore. “Giunge tutto ad un culmine”.

  • Once Upon A Time

Il modo in cui [Snow e Charming] usciranno dalla maledizione del sonno è in movimento spiega Ginnifer Goodwin. “Mi sono emozionata ogni volta che ho letto lo script e non ha nulla a che vedere con David o me”.

  • Supergirl

Quando Lillian Luthor evade di prigione, tutte le prove indicano Lena come sua complice. Solo Kara difenderà Lena, portando ad alcune tensioni. “Kara è in contrasto con molte persone, praticamente tutti” rivela Melissa Benoist. “È una storia intelligente per tenere il pubblico a interrogarsi su Lena, quali sono le sue motivazioni e cosa vuole in realtà. Lei è una Luthor, quindi puoi fidarti di qualcuno che è stato cresciuto in quell’ambiente? Kara le ha sempre dato il beneficio del dubbio e si è fidata perché Lena ha dato prova di se stessa più di una volta e lei non vuole fermarsi alla storia della sua famiglia”.

  • The Blacklist

L’ex fidanzata hacker di Aram, Elise alias Janet ritornerà nel prossimo episodio (in onda oltreoceano Giovedì) e finirà nuovamente nell’orbita dell’agente dell’FBI come vediamo in questo primo sguardo.

Teen Wolf,

  • Supernatural

Gavin tornerà molto presto e il suo arrivo influenzerà in particolare Rowena. Ruth Connell, ammette di aver avuto qualche problema a razionalizzare le azioni del suo personaggio in quel momento: “ero come: davvero? Lo ha fatto sul serio?!” afferma l’attrice, “ha a che fare con il ritorno di Gavin e il suo avere un nipote, quindi c’è molto di più da scoprire di Rowena”.

  • The 100

All’inizio del prossimo episodio Clarke cercherà un modo per razionare le sue risorse e come sempre, salvare quante più persone possibili. Fare una lista di cento persone è solo un’opzione, un’altra si presenterà nel corso della puntata. Intanto, lo showrunner Jason Rothenberg avverte che avere più opzioni non significa salvare più persone. “Alla fine, come tutto in questa serie, cerchiamo di creare situazioni dove non c’è una risposta giusta, dove la domanda è; ‘qual è la soluzione meno peggiore?’” dice lui, poiché “in caso contrario, è troppo facile”.

  • Arrow

Oliver non scoprirà subito il segreto di Felicity, ma la sua reazione potrebbe essere sorprendente. “Lui sa che lei ha qualcosa in corso e che lei non vuole parlargliene, così Oliver affronta ciò a modo suo” dice Stephen Amell. “Per Felicity, non è un qualcosa di cui lei Oliver discutono fino a quando non avranno una conversazione adulta in proposito [in uno dei prossimi episodi]”.

  • Teen Wolf

La stagione finale paleserà altri volti familiari… “Posso dirvi che torneranno alcune persone che sono molto felice di rivedere sul set” afferma lo showrunner Jeff Davis. “Ciò fornisce delle cose divertenti per i personaggi, e alcune persone forse torneranno in modi veramente inaspettati”.

  • Blindspot

Weller è geloso” dice l’EP Martin Gero circa Oliver. Tuttavia vedere Jane con un altro uomo potrebbe finalmente fargli realizzare i suoi veri sentimenti. “Anche se si avrà come la sensazione di allontanarci da Jeller, credo che sia un importante passo nel processo”.

  • Elementary

Kitty tornerà con un importante secreto relativo a un nuovo uomo nella sua vita.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series