Anticipazioni su Grey’s Anatomy, The Originals, Riverdale e altri

Ecco le ultime anticipazioni da parte di EW su quello che vedremo nei prossimi episodi nelle prossime settimane di alcune serie tv.

Cosa possiamo aspettarci dai series finale di Bones e Grimm? E poi la nuova ossessione dei Blossom, le chance che Marcel e i Mikealson possano far pace e non solo, leggete tutte le news di seguito:

  • Supergirl

Kara e Mon-El si sono riconciliati, ma sicuramente li attendono delle sfide più avanti dal momento che i Daxamiti diventeranno i nuovi big bad. “Loro pongono alcuni problemi. Rhea non è necessariamente una dolce prospettiva come suocera, ma è davvero divertente vedere il modo in cui questi personaggi interagiscono” afferma Melissa Benoist.

  • Grey’s Anatomy

Meredith ha accettato un appuntamento con Riggs, ma lei è davvero pronta ad andare avanti dopo Derek? “Che tu sia pronto oppure no, devi fare il salto, non so se lei è pronta” ammette Ellen Pompeo, aggiungendo che Meredith prenderà una decisione importante in merito alla potenziale storia d’amore con Nathan nel prossimo episodio da lei diretto. “Non esaltatevi troppo” dice l’attrice circa la relazione Mer-Riggs.

Dal canto suo, Kelly McCreary pensa che Maggie alla fine gestirà la verità circa la sorella e Riggs in un modo inaspettato. “Maggie forse deve imparare che le persone non sempre dicono la verità dice lei. “Moltissime persone hanno dei segreti, è così che funziona, dopodiché lei soffrirà molto meno nella vita”.

  • Blindspot

Un volto familiare tornerà nell’episodio del 5 Aprile – ma non sarà un gradito ritorno. “Il diabolicamente affascinante vice procuratore Matthew Weitz, interpretato dal preferito dai fan Aaron Abrams, ritorna in una missione per abbattere il team” rivela l’EP Martin Gero.

  • Arrow

Come la stagione si dirige verso lo scontro finale tra Oliver e Chase, vedremo un finale diverso quest’anno. “Non distruggeremo né minacceremo la città” dice l’EP Marc Guggenheim. “In effetti posso anticipare che il finale non ha nemmeno luogo in città. Potete aspettarvi il ritorno di diversi personaggi, alcuni che non vediamo da un po’”.

  • The Originals

Una riconciliazione tra Marcel e i Mikaelson non è da escludere del tutto, tuttavia, Marcel è forte abbastanza da uccidere un Antico e questa minaccia non farà piacere a tutti.Nel corso della stagione, i Mikealson dovranno fare i conti con questa persona che loro non possono sconfiggere afferma l’EP Michael Narducci. Dal canto suo Marcel “è sempre interessato nel fare la cosa intelligente. Quando vedrà di nuovo i Mikaelson, lui prenderà una decisione molto intelligente circa il modo migliore per trattare con loro e questa è una delle cose che adoro del personaggio, guardare il modo in cui la sua mentre si è evoluta a trascendere dalla sua educazione”.

  • Bones

Nel finale, Booth porterà Brennan in un’emozionante passeggiata lungo il viale dei ricordi. Inoltre, scopriremo il significato di 4:47. E infine, Cam non è stata esattamente onesta con i suoi colleghi circa il suo periodo lontano dal Jeffersonian.

  • Riverdale

Anche se Polly adesso si è rifugiata a casa di Hermione e Veronica, questo non significa che i Blossom si siano arresi con lei. “Loro sono come i rapitori di bambini da Mary Poppins” descrive l’EP Roberto Aquirre-Sacasa. Loro vogliono quel bambino più di ogni altra cosa”.

  • Grimm

Siamo vicini alla fine quindi non suona come una sorpresa che il numero delle vittime sarà abbastanza alto come Nick si ritroverà a combattere una persona inaspettata nel finale. Egli ovviamente sfiderà anche lo Zerstörer, ma egli avrà un qualche altrettanto inaspettato aiuto a tal riguardo.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Il futuro dopo Doomsworld non sembra promettente andando verso il finale. “Faremo una cosa nella serie che abbiamo detto non avremmo fatto” afferma l’EP Marc Guggenheim sul termine della stagione. “Senza anticipare troppo, chiaramente loro dovranno fare qualcosa di molto significativo e infrangeranno un’importante regola al fine di sistemare le cose”.

  • Jane The Virgin

Il prossimo episodio vedrà Jane realizzare che potrebbe esser pronta per uscire con qualcuno di nuovo, e forse riconosceremo anche il suo primo appuntamento. Ma lei non sarà l’unica che realizzerà qualcosa di importante circa la sua vita romantica – tutte e tre le donne Villanueva avranno molto di cui discutere nei prossimi episodi.  

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series