Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Supernatural, The 100 e altri

Ecco le ultime anticipazioni direttamente da Michael Ausiello su Grey’s Anatomy e il nuovo medico, su Supernatural e altre serie tv.

  • Grey’s Anatomy

La serie sta per introdurre un nuovo personaggio. Shonda Rhimes & Co. stanno cercando un attore caucasica sulla quarantina per interpretare un dottoreattraente, carismatico e affascinante” nonché… “manipolativo e con un lato maligno”. Il medico apparirà nei quattro episodi conclusivi di questa stagione e potrebbe ritornare nella quattordicesima. (Si tratterà del marito di Jo?).

  • Jane The Virgin

Nel prossimo episodio sarà rivelato che Rafael ha trascorso gli ultimi tre anni in carcere e con una nuova ragazza,la quale potrebbe avere un legame con Friday Night Lights e potrebbe o non essere in questa foto:

Supernatural

  • The Walking Dead

Nella midseason premiere Rick e il Team Alexandria per la prima volta hanno un obiettivo che va oltre la sopravvivenza: sconfiggere i Salvatori. Quindi non ci sarà più quella sensazione di nessuna luce in fondo al tunnel, spiega anche lo showrunner Scott Gimple. L’obiettivo è da dove proviene la luce. Adesso che loro conoscono la loro via d’uscita dal tunnel, e combattono per essa – e lottano per essere pronti alla battaglia. Questo gli riporta la luce”. Bonus scoop: la puntata di Domenica vedrà una delle sequenze con gli zombie più forti in assoluto che potrebbe rilanciare certi balli.

  • Empire

Jamal otterrà un nuovo interesse amoroso prima del termine della terza stagione. Avvocato di giorno e aspirante musicista di notte, Lawrence nasconde un pericoloso segreto e lo incontreremo per la prima volta nel finale di stagione in due parti e tornerà sicuramente per la quarta stagione (forse come serie regular).

  • Switched At Birth

La nuova storia d’amore di Regina non resterà a lungo un segreto per le sue figlie. “I segreti vengono sempre fuori, e solitamente a grandi eventi dove non vuoi che vengano rivelati” dice la produttrice esecutiva Lizzy Weiss. “[Bay e Daphne] lo scopriranno presto. Regina ha tenuto tanti segreti alle ragazze, e sa che non è mai una buona idea. Ma lei tutela anche la sua privacy e si preoccupa che la giudicheranno. Così un po’ delicatamente cerca di bilanciare l’essere onesta con loro e il [trovare] il giusto momento” per dire loro del suo nuovo ragazzo.

  • Supernatural

Misha Collins conferma cosa il co-showrunner Andrew Dabb ha precedentemente detto circa un altro grande episodio per Castiel in cantiere. “In particolare verso la fine della stagione, le cose si fanno serie per Cas” dice Collins. “La ricerca di Kelly e della sua progenie diventa un’esperienza di trasformazione per Castiel, e questo si intende in ogni possibile senso. Vedremo una nuova interazione di Cas in arrivo”.

  • The 100

Nel prossimo episodio vedremo molto di Jaha. Dopo l’esplosione di questa settimana, Clarke e la gang sono sempre abbastanza disperati nel salvare la loro gente – tanto disperati da chiedere perfino l’aiuto del personaggio di Isaiah Washington. Ma lui è degno di fiducia?

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series