Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Once Upon A Time, The Flash e altri

Ecco le ultime anticipazioni:

  • Blindspot

Dopo aver trascorso tre mesi in una base segreta della CIA ad esser torturata, Jane non è molto contenta della misteriosa organizzazione per cui lavorava. “Le alleanze di Jane sono in gioco in sostanza per la prima parte della stagione” ha detto il produttore esecutivo Martin Gero. “Se la prima stagione era circa Jane [nel ruolo di]cavallo di Troia all’interno dell’FBI, la seconda stagione è circa lei come agente doppiogiochista all’interno della sua stessa organizzazione”.

  • Arrow – Flash – Supergirl – Legands

È ancora presto per un importante spoiler sul crossover, dal momento che gli EP cominciano a lavorarsi adesso, ma Greg Berlanti ha detto questo: “probabilmente cercherò di avere un’unica minaccia unificante, anziché differenti cose da diversi lati, che è ciò che abbiamo fatto il primo anno”.

  • Grey’s Anatomy

Alex e Jo giocheranno un ruolo di rilievo nella season 13 premiere. “Nel primo episodio, è proprio la notte di nozze, quindi Owen e Amelia sono altrimenti occupatispiega Caterina Scorsone. “E c’è una bella fetta di dramma in corso che ha a che fare con un’altra trama [Alex e Jo] che io penso continuerà per un po’ nella stagione. È molto esplosivo, molto eccitante e interessante”.

  • Once Upon A Time

Evil Queen ha altri piani per i cittadini di Storybrooke oltre al lanciare sfere di fuoco sulla città. “Lei perseguiterà tuttidice Josh Dallas. “Non farà prigionieri. Metterà in atto delle manipolazioni psicologiche con tutti e sconvolgerà le persone. Avranno tante cose da affrontare internamente”.

  • The Flash            

Quanto diversa è la Caitlin di Flashoint rispetto alla Caitlin che conosciamo? “Totalmente diversa” dice Danielle Panabaker. “Tutte le relazioni sono completamente differenti”.

  • Modern Family

Questa stagione ci sarà un altro grande episodio a tema Halloween, ma Jay causerà un po’ di polemica con il suo costume… “La grande idea per il costume di Jay è che lui, Gloria e Joe saranno Gesù, Maria e Giuseppe. Questo porterà alcuni problemi”anticipa l’EP Steve Levitan. “Jay sarà Gesù ad Halloween”.

  • Chicago P.D.

Con Roman fuori dal quadro, Burgess e Ruzek torneranno insieme? Poco probabile. “Ci sarà sempre un’attrazione lì e mai dire mai, ma credo che abbiamocompletamente esaurito quella trama fino al loro fidanzamento” dice l’EP Matt Olmstead. “Ritornare su ciò potrebbe sembrare un po’ una rivisitazione. Sono entrambi attori molto capaci ovviamente; possiamo fornirgli delle nuove trame che coinvolgono nuovi personaggi”.

  • Dead Of Summer

Nel penultimo episodio, otterremo il sentore che Deb sappia di più” dice Elizabeth Mitchell. “Che ci sia più di Deb di questa dolce donna che cerca di cambiare la sua vita di nuovo. Inizialmente sembra che lei forse è davvero che dice di essere, ma poi nel[l’ episodio] 1.09, forse non lo è”.