“American Horror Story 5”: il titolo sarà “Hotel” con Lady Gaga protagonista

Lady Gaga sarà la protagonista del prossimo capitolo di American Horror Story. Ad annunciarlo è la stessa pop star con un video pubblicato su Twitter, nel quale svela anche il titolo della prossima stagione del drama horror antologico di Ryan Murphy, Hotel.

Al momento tutti i dettagli, inclusa la descrizione del personaggio della Germanotta, sono tenuti segreti. Fonti vicine alla produzione fanno sapere tuttavia che il suo sarà il personaggio centrale della quinta stagione, la prima senza Jessica Lange. Mentre i fan possono cominciare a fantasticare sul motivo della scelta di Hotel come titolo, in una precedente occasione, l’amministratore delegato di FX Networks John Landgraf aveva dichiarato che la quinta stagione sarà “molto diversa” dalle precedenti, aggiungendo che gli spettatori possono aspettarsi una grande e insolita reinvenzione dello show rispetto a Freak Show, come quest’ultima lo è stata rispetto a Coven.

40613_ppl

Per Gaga sarà la prima esperienza significativa come attrice, sebbene pochi artisti possano dirsi più interpreti e trasformisti di lei. Qualità che immaginiamo potranno fare bene a uno show che dovrà riuscire ad andare avanti senza la sua amatissima diva.