Alexis Bledel è incinta: cambiamenti in vista per il revival di Una mamma per amica?

A riportate la notizia è Celebuzz, secondo il sito pare che l’ex star di Gilmore Girls e Mad Men saranno presto genitori per la prima volta.

“Sono in attesa, ma non vogliono ancora che il mondo lo sappia“, dice la fonte, secondo la quale sarebbero a conoscenza della bella notizia “solo amici intimi e familiari”.

Quando si torna a parlare di Gilmore Girls per il revival in arrivo su Netflix, arriva anche un’altra novità dall’universo di Una mamma per amica: a quanto pare è in arrivo un bebé per Alexis Bledel.

L’attrice che ha interpretato Rory Gilmore nelle sette stagioni della serie creata da Amy Sherman Palladino sarebbe incinta del primo figlio dal marito Vincent Kartheiser.

Diversi colleghi sono stati visti anche congratularsi con Kartheiser durante un recente evento a Los Angeles. In particolare, l’attore sarebbe “molto felice della notizia“, ma per il momento la coppia vorrebbe mantenere la riservatezza sulla gravidanza.

A questo punto la domanda sorge spontanea e potrebbe aprire nuovi scenari inediti per Gilmore Girls. Come verrà conciliata l’eventuale gravidanza dell’attrice con le riprese delle 4 puntate del revival? Questa gravidanza verrà portata anche sul set ritrovando anche Rory Gilmore in dolce attesa? E di chi?

Di sicuro portare una gravidanza anche nella trama di Gilmore Girls imporrebbe un grosso salto per i telespettatori, che si ritroverebbero la giovane Rory presto mamma, dopo averla lasciata single nel finale della settima stagione. Non resta che attendere conferme e ulteriori sviluppi!