Adesso è possibile sposarsi a Disney World e prenotare l’intero parco

Una notizia clamorosa! Se avete deciso di sposarvi e avete intenzione di passare una serata magica ecco una notizia che vi farà felice! Perché? Da adesso è possibile sposarsi direttamente a Disney World e prenotare l’intero parco per i festeggiamento. Tutto questo per rendere il giorno del matrimonio una vera a propria fiaba!

Fonte: Web

Se sognate da sempre un matrimonio da favola, se almeno per una volta nella vita desiderate sentirvi la principessa che sposa il suo amato principe, allora potrete realizzare i vostri sogni e desideri a Disney World, in Florida.

Fonte: Web
Fonte: Web

Ci sono delle semplici regole perchè ciò avvenga. Per vivere questa esperienza strabiliante occorrerà sposarsi dopo le undici di sera e avere la pazienza di aspettare che tutti i turisti siano usciti dal parco. In cambio avrete una carrozza come quella di Cenerentola, e dire il fatidico “sì” davanti al castello di Fantasyland.

Fonte: Web

Passiamo al costo. Il sito della Disney dedicato a questa iniziativa e le trattative sono assolutamente riservate, occorre registrarsi, inoltrare una richiesta dettagliata e soltanto a seguito di questo proforma sarà possibile ottenere una stima più precisa dei prezzi.

Fonte: Web
Grazie a Buzzfeed veniamo a conoscenza che il costo per il matrimonio dovrebbe essere tanto regale quanto l’esperienza stessa. 

Si parte da una base di 180.000 dollari, circa 165 mila euro.

Fonte: Web

Nel modulo di richiesta per ricevere informazioni viene chiesto anche di specificare se ci si voglia sposare a Disney World, se si voglia siglare il proprio impegno di coppia informalmente con il fidanzamento ufficiale, se si voglia rinnovare la promessa oppure se si voglia trascorrere lì la luna di miele; queste sono tutte opzioni con un budget decisamente ridimensionato… sempre che si riesca a rinunciare all’idea di disporre dell’intero parco per una notte intera!