13 Reasons Why 2: rilasciate le immagini della seconda stagione

Netflix svela le prime foto della seconda stagione di Tredici, che sarà disponibile il 18 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Tredici

Dopo il trailer ufficiale (che potete vedere QUI) sono state rilasciare anche le prime immagini ufficiali della seconda stagione. La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

Tredici

Gli scatti che vi proponiamo qui di seguito mostrano alcuni istanti del suddetto processo e del clamore che inevitabilmente finisce col suscitare nella comunità, così come un momento particolarmente doloroso che coinvolge Tony (Christian Navarro) e la sua auto. In un altro, possiamo vedere invece un duro confronto tra il Sig. Porter e uno dei maggiori responsabili dello stato depressivo che ha portato Hannah alla tragica decisione di suicidarsi, Bryce (Justin Prentice).

Tredici

Tredici

Tredici


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series, 13 Reasons Why – Italy