Pretty Little Liars: la stagione 7 disponibile in DVD

Finalmente, Warner Bros. Entertainment Italia, è disponibile in DVD la settima ed ultima stagione dell’acclamata serie tv Pretty Little Liars.

Finalmente è disponibile in DVD la STAGIONE FINALE di una delle serie per teenager più fortunate di tutti i tempi.

Pretty Little Liars è tratto dalla serie di libri scritti da SARA SHEPARD e pubblicati in Italia con il titolo di “Giovani, Carine e Bugiarde”.

Il DVD inoltre include uno speciale episodio d’addio per una fine davvero mozzafiato!

Nella Settima ed Ultima Stagione, le turbolente PLL si riuniscono per scovare la risposta alla domanda finale. Hanna è ancora traumatizzata dal suo rapimento, Aria è tormentata dal passato di Ezra, Spencer prende una decisione impulsiva, la vita di Ali è in bilico, e Emily cerca conforto da parte di un ex. Alcuni colpi di scena romantici fanno intrecciare “Ezria”, “Spaleb” e “Haleb”, mentre la lista di sospetti riguardo l’identità di “Uber A” cresce. E chi diavolo sarà mai “A.D.”? Dopo aver commesso l’errore più letale delle loro vite, le PLL vogliono disperatamente finire il gioco prima che sia il gioco a segnare la loro fine. Bugie passate e oscuri segreti vengono a galla nei 20 episodi finali della affascinante serie piena di suspense che ha trasformato l’intrattenimento, la moda e il modo di seguire le serie TV.

CONTENUTI SPECIALI CONETNUTI DEL DVD

• 9 APPROFONDIMENTI INEDITI:
– Tra le lenzuola di PLL
– Quel ragazzo PLL è mio
– Una proposta PLL
– Una sorprendente Mary Drake
– Innamorati di Haleb
– Di’ “lo voglio”: un matrimonio PLL
– L’ultimo addio a Rosweood
– A.D.: il sospetto definitivo
– Ringraziamento ai fan

Qui per acquistarlo:

Pretty Little Liars - Stagione 07 (4 Dvd)

Autore: Troian Bellisario [Warner Home Video]

Formato: DVD

Prezzo intero: EUR 16,75
Prezzo in offerta: EUR 16,75

Sono state asce e perfidi gemelli, case di bambole e nascite occulte a marcare la fine di Pretty Little Liars. Sgarbugliando, per quanto le complicazioni dei sette anni passati abbiano reso possibile, la fitta matassa che era andata arruffandosi. Pretty Little Liars non si smentisce mai, traghetta lo spettatore in un circolo di mascheramenti, parentele, abbandoni e vendette che sono state il fulcro di una serie legata a doppio nodo all’amicizia, quella che va oltre ogni errore, limite o asperità. Una serie che si chiude un po’ di fretta e ritorna sui propri passi, che è stata il dilemma quotidiano di molti fan e che ha affascinato milioni di persone per ben 7 anni.

 

Commenta con Facebook!

commenti