Riverdale rinnovato ufficialmente per la seconda stagione

Grandissime notizie per tutti i fan della serie tv Riverdale. La rete The CW ha appena annunciato il rinnovo dello show per una seconda stagione.

Riverdale

Il network The CW ha appena annunciato di aver rinnovato Riverdale per una seconda stagione. Dopo aver debuttato lo scorso Gennaio con 1,4 milioni di telespettatori totali e una demo di 0.5, la serie ispirata ai fumetti di Archie – che finora in media attira 1,2 milioni/0.5 – e la seconda serie dopo Supernatural nella classifica delle serie CW, dopo gli show sui supereroi. Con le repliche, Riverdale guadagna rispettivamente il 78 e 85 per cento nella fascia demografica tra i 18 e 34 anni.

Riverdale è l’ottava serie ad essere stata rinnovata per la stagione 2017/18, le altre sono Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends Of Tomorrow, Supernatural, Jane The Virgin e Crazy Ex-Girlfriend

Sinossi:

Un nuovo anno scolastico ha inizio e la città di Riverdale – dove nulla è come sembra e niente è più lo stesso – cerca di riprendersi dalla recente, tragica morte del liceale Jason Blossom. Sebbene resti il tipico giovanotto americano, gli ultimi eventi incoraggiano Archie a rinunciare alle orme del padre e intraprendere una carriera nella musica, ma riscontra subito delle difficoltà. Mentre tutto ciò pesa sulla sua amicizia precaria con Jughead, uno scrittore in erba e rubacuori, Betty è ansiosa di rivedere Archie dopo essere mancata tutta l’estate. Lei però non è ancora pronta a rivelargli i suoi sentimenti, e la situazione si complica quando in città arriva una nuova ragazza da New York, Veronica. Poi c’è Cheryl, l’ape regina del gruppo pronta a causare problemi a tutti, la quale ha i propri segreti da tenere nascosti, forse anche sulla morte del fratello gemello, Jason.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series