Anticipazioni su Once Upon A Time, Supernatural, The Flash e altri

Ecco le ultime novità su:

  • Supergirl

Winn si unirà a DEO questa stagione” anticipa l’EP Andrew Kreisberg a Collider.
Questo gli consentirà di essere se stessoovvero l’intellettuale intelligente e creativo” mentre interagirà con J’onn e Alex che ovviamente “sono abituati a fare le cose in un certo modo mentre lui ha i suoi momenti comici e riferimenti alla cultura pop”. In pratica, “ciò consente a Winn di essere più parte della storia, è uno dei cambiamenti che abbiamo apportato e una delle cose che abbiamo appreso dalla scorsa stagione”.

  • The Fosters

Mariana si trova “sull’orlo di un vero crollo” dice l’EP Peter Paige a TV Guide.
Lei crede sul serio che quest’anno di scuola sia tutto, che definirà il suo intero futuro. Mette tanta pressione su se stessa, è esausta e al limite”. Nel frattempo, le pillole di Jesusla tengono sveglia e concentrata, ma tutto ciò giungerà a caro prezzo, come vedremo nel finale” estivo.

Nel frattempo Callie otterrà i risultati del DNA sullo spazzolino che ha rubato – per cercare di scagionare il suo ex fratello adottivo – e scoprirà chi ha veramente ucciso Mrs. Johnson. Tuttavia lei potrebbe trovarsi già in guai molto più grossi per poter far qualcosa a riguardo, riporta TV Guide.

  • The Flash

La terza stagione “è più circa una guerra psicologica” condivide l’EP Aaron Helbing con TVLine. Inoltre, “ogni cosa [del nuovo cattivo, il velocista Savitar] è differente rispetto a Zoom o Reverse-Flash” aggiunge l’altro EP Todd Helbing.
“Non posso dire troppi dettagli ma è completamente diverso”. In più i produttori quest’anno cercano di tornare al tono più leggero della prima stagione!

  • The Strain

Al ritorno della serie “non si può negare che i cattivi strigoi sono qui e vogliono governare” dice l’EP Carlton Cuse a TV Insider. “Adesso sono tutti sul piede di guerra e la domanda è: gli umani possono combatterli e riprendersi New York?”. Gli strigoi“sono diventati più astuti, sono in grado di adattarsi e sono diventati molto più bravi a capire come contrastare il gruppo di umani [che li combatte]”.

  • Supernatural

Quale sarà l’obiettivo di Crowley questa stagione? “Lui vuole essere al comando” spiega Mark Sheppard a TV Insider. Lucifer è il [suo] più grande [ostacolo]” e “non sappiamo dove sia andato” dopo aver lasciato il corpo di Castiel.
Ma perché il Re dell’Inferno vorrebbe tornare sul suo trono? “Questo è il suo destino” dice l’attore. Gli piace far finta che non gli importi, ma sarebbe un po’ perso senza il suo lavoro. Forse è destinato a fallire, ma è talmente divertente guardarlo cercare di riconquistare il suo posto”.

  • Blindspot

La seconda stagione “vi porterà su un’enorme montagna russa di emozionidescrive Jaimie Alexander ai microfoni di E! News. “Abbiamo un sacco di volti nuovi che contribuiranno a chiarire chi è veramente Jane Doe”.

  • Gotham

Jerome è davvero scappato dall’Indian Hill al termine della scorsa stagione?
“[La risata] era davvero per mantenere [il Joker] vivo” conferma l’EP Ken Woodruffcon TV Guide. “Volevamo assicurarci che i fan non percepissero come se avessimo terminato con [la mitologia del Joker] perché al cento per cento non è così”, tuttavia tale trama sarà rimandata alla seconda metà della terza stagione (anche perché al momento Dominic Monaghan è impegnato con le riprese di Shameless).“Approfondiremo la mitologia del Joker e i personaggi che possono oppure no essere il Joker – o meglio che sono un amalgama di quanto arriveremo a conoscere del Joker”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Per quanto tempo Daisy farà la ribelle? “Non credo che durerà molto a lungo” diceChloe Bennet a THR. “Ma siamo al terzo episodio e ho trascorso alcuni dei giorni più belli in assoluto nel girare queste scene continua l’attrice. “Sto facendo alcune delle acrobazie più folli che abbia mai fatto. È intrecciato con tutto questo dolore e risentimento. Daisy chiede penitenza per la perdita per cui si sente responsabile”.

  • Dead Of Summer

Ci sarà un cliffhanger al termine della stagione? “Direi che il finale conclude la storia della prima stagione e auspicabilmente soddisfa il pubblico nel rispondere a tutte le domande istituite nel corso di questa stagione, pur riconoscendo che c’è una trama più grande in gioco a Camp Stillwater che speriamo di raccontare nel corso degli anni” spiega l’EP Adam Horowitz a TVLine. “L’approccio a questa serie è che ogni stagione sarebbe un’estate diversa al campo in un’epoca diversa”aggiunge Edward Kitsis.

  • The Originals

Marcel e Rebekah provano ancora quei sentimenti centenari l’uno per l’altra?
” dice Joseph Morgan a TV Insider, “e ciò aggiunge ulteriori complicazioni a questo contorto dramma familiare”.

  • Once Upon A Time

Adesso che Hyde ha portato le persone di Land of Untold Stories a Storybrooke, “vedrete i nostri personaggi desiderosi di aiutare” dice l’EP Edward Kitsis a TVLine. “E Emma tornerà nella posizione in cui lei è la Salvatrice che cerca di aiutare le persone a trovare la loro felicità. Si tratta davvero di Emma e del maggiolino giallo in giro per aiutare la gente. Ciò a cui volevamo tornare quest’anno”.

  • Ray Donovan

Cosa c’è in serbo per Terry? “Lui sente che i suoi giorni sulla Terra sono contanti”spiega lo showrunner David Hollander con TV Guide. “Si trova davanti delleopportunità che non ha mai avuto, si sta affrettando per soddisfare sia Hector che il nuovo ragazzo che allena. Vuole amore e capisce che per esso si deve fare una scelta, vede l’opportunità di amare qualcuno, Maureen. [Il loro futuro] sarà complicato, lui prepara un potenziale campione del mondo [che sarà in debito con Ray]. È sempre difficile essere un Donovan. Si tratta sempre di una storia circa la famiglia e l’amore”.