5 Telefilm Cancellati che avrebbero meritato di essere salvate

Il mondo dei Telefilm è basato prevalentemente sugli ascolti e quando una serie non ottiene il giusto successo viene cancellata lasciando delusi tutti i suoi fan. Capita però che alcuni Telefilm vengono cancellati nonostante abbiamo una grossa fetta di pubblico che li segue come è stato il caso di questi 5 Serie TV elencate qui sotto:

Marvel’s Agent Carter

La ABC ha deciso di cancellare lo show incentrato su Peggy Carter dopo sole due stagioni. I motivi del non rinnovo derivano dagli ascolti bassi registrati durante la seconda stagione, che hanno così portato alla cancellazione definitiva.

Risultati immagini per Marvel’s Agent Carter

Galavant

Altro show cancellato prematuramente quest’anno è Galavant. La serie tv ha debuttato sul canale ABC nel 2015 e si è subito caratterizzata per essere un progetto originale e divertente: un period comedy a sfondo musicale. Canzoni fantastiche, ricche di citazioni colorati e assolutamente inedite hanno fatto di questo una serie unica nel suo genere.

Risultati immagini per Galavant

Penny Dreadful

Penny Dreadful si aggiunge alla lunga lista di serie tv cancellate quest’anno. Il telefilm di Showtime ha concluso a sorpresa la sua corsa lunga tre stagioni con uno sbalorditivo series finale e tanto di scritta “The end” prima dei titoli di coda.

Risultati immagini per Penny Dreadful

Vinyl

Cancellazione scioccante quella di Vinyl. Ideata da Terence Winter (creatore de I Soprano),Martin Scorsese e Mick Jagger, la serie tv raccontava l’ascesa del genere rock e del punk durante gli anni settanta a New York.

Risultati immagini per vinyl telefilm

Hannibal

Basata sui romanzi scritti da Thomas Harris sul serial killer letterario più famoso, Hannibal è una serie targata NBC andata in onda sul network per tre stagioni. Lo show ha tratto i suoi episodi partendo principalmente dal libro Red Dragon (prima e seconda stagione), e poi da Hannibal (terza stagione).

Risultati immagini per Hannibal