In arrivo 38 nuove serie tv: ecco l’elenco completo

Dopo una settimana di fuoco, con la cancellazione di tante serie tv, ecco qui tutte le novità che ci aspettano nella prossima stagione.

Dopo la settimana nera che ha visto la cancellazione di parecchie serie tv ecco qui quali saranno le nuove serie televisive ordinate per la stagione 2017/2018. Per il momento  sono ben 38 le novità che vedremo il prossimo anno. Ecco qui l’elenco completo diviso canale per canale: ABC, CBS, FOX, NBC, THE CW.

Alex, Inc.

Sinossi: torna Zach Braff in tv con una comedy basata su un podcast omonimo. Racconta la storia di Alex Schuman un giornalista d’inchiesta, padre e marito che decide di mollare tutto per mettersi in proprio e dar vita alla propria società. 

The Crossing

Sinossi: ambientata in una piccola cittadina di pescatori in cui all’improvviso in mare iniziano a spuntare una serie di corpi di cui solo alcuni ancora vivi. Questi misteriosi migranti dicono di scappare da una guerra che si starebbe verificando negli Stati Uniti del futuro.

Deception 

Sinossi: quando la sua carriera è rovinata da uno scandalo, il celebre mago Cameron Black ha solo un posto per tornare a praticare la sua arte fatta di illusione e inganno: l’FBI. Diventerà il primo consulente illusionista al mondo, aiutando il governo a risolvere i crimini che sfidano ogni spiegazione logica e assicurando i criminali alla giustizia.

For the People

Sinossi: definito da molti il Grey’s Anatomy delle aule di tribunale – visto che vede Shonda Rhimes nella produzione – questo legal drama è ambientato nella “Mother Court”, il distretto federale del sud di New York, dove seguiamo dei giovani avvocati che lavorano sia per la difesa che per l’accusa, gestendo i casi federali di alto profilo. Le loro vite inoltre si intersecano dentro e fuori dalle aule giudiziarie.

The Good Doctor

Sinossi: tratto da un programma Sud Coreano, vede al centro un giovane chirurgo con la sindrome dell’idiota sapiente. Shaun Murphy, questo il suo nome, entra in un team di chirurgia pediatrica di un prestigioso ospedale. La domanda che sorge è: può una persona incapace di interagire con gli altri salvare le loro vite?

The Gospel of Kevin

Sinossi: Kevin è un uomo semplice e che non se la passa troppo bene, viene incaricato da Dio di salvare l’umanità. Dopo aver tentato il suicidio, Kevin, va a vivere dalla sorella gemella, rimasta vedova, con figlia e incontra Yvette, guerriera di Dio incaricata di guidare Kevin alla riscoperta di sè e della sua missione.

Marvel’s Inhumans 

Sinossi: nuova serie televisiva nata dal binomio tra Marvel ed ABC. Dopo un colpo di stato militare, la Famiglia Reale Inumana scappa dalle Hawaii per salvare se stessa e il mondo che li circonda.

The Mayor

Sinossi: torna Lea Michele in una serie televisiva con la musica protagonista dopo Glee. Un rapper, Courtney Ros, decide di candidarsi a sindaco per dare visibilità al suo nuovo disco in uscita ma finisce per essere eletto.

Roseanne – Pappa e ciccia

Sinossi: dopo venti anni dalla fine della serie televisiva originale torna uno degli show più acclamati degli ’80 e ’90. Una prima stagione di otto episodi dove ritroveremo tutti i protagonisti. 

Splitting Up Together

Sinossi: basata su una serie danese del 2016 di Mette Heeno, racconta di una coppia il cui divorzio fa rinvigorire il loro rapporto.

Ten Days in the Valley

Sinossi: la storia di Jane Sadler, produttrice di un poliziesco per un canale cable, madre single nel pieno di una difficile separazione. Quando la figlia sparisce durante una notte, il mondo reale e televisivo di Jane si sovrappongono, tutti sembrano nascondere un segreto e appare difficile capire di chi ci si può fidare.

Grey’s Anatomy spin-off

Sinossi: spinoff del celebre medical drama, ancora senza titolo ufficiale. Dopo anni dalla conclusione dell’altro spinoff, Private Practice, Grey’s Anatomy si sdoppia nuovamente. Questa volta saremo lontani dagli ospedali e ci dirigeremo in una caserma dei vigili del fuoco con i pompieri in azione come protagonisti. ABC vuole aprire un franchise come NBC con la città di Chicago? 

PAGINA: 1  2  3  4  5

9JKL

Sinossi: la serie prende un periodo della vita da adulto di Mark Feuerstein, ossia quando andò a vivere nell’appartamento 9K nell’edificio in cui era cresciuto, circondato da una parte dai suoi genitori troppo affettivi dell’appartamento 9J e dall’altra dalla famiglia di suo fratello residente nell’appartamento 9L, cercando di mettere delle barriere alla sua invadente ma benintenzionata famiglia.

By the Book

Sinossi: prodotta da Johnny Galecki (The Big Bang Theory) segue le vicende di Chip, un uomo in un momento particolare della sua vita che decide di vivere secondo i dettami della Bibbia. La moglie Leslie alla fine proverà ad assecondarlo.

Instinct

Sinossi: un ex agente della CIA, che si è costruito una vita normale e tranquilla da professore e scrittore, è costretto a tornare alla sua vecchia vita quando la polizia di New York ha bisogno di lui per fermare un serial killer.

Me, Myself & I

Sinossi: il racconto della vita di un uomo, Alex Riley, nell’arco di 50 anni in tre tappe fondamentali: i 14 anni, nel 1991, i 40, nel presente e i 65 anni nel futuro 2042.

Seal Team 

Sinossi: le vite di un gruppo di soldati scelti della Navy SEAL mentre si preparano alle missioni più pericolose per il bene del paese.

S.W.A.T. 

Sinossi: un tenente della SWAT nato e cresciuto a Los Angeles, sarà chiamato a guidare un’unità altamente specializzata e si ritroverà diviso tra il legame con le strade in cui è cresciuto e gli obblighi del suo lavoro. Ispirato al film omonimo (a sua volta legato a una serie del 1975).

Wisdom of the Crowd

Sinossi: tratto da un format israeliano, si basa sull’idea che più menti sono meglio di una e per questo un miliardario della tecnologia crea un centro di raccolta delle idee per risolvere l’omicidio della figlia, che sarà usato per diversi crimini di San Francisco.

Young Sheldon

Sinossi: spinoff di The Big Bang Theory incentrata sul giovane Sheldon, un ragazzino di 10 anni geniale che cresce in una cittadina di destra e profondamente cattolica del Texas, tra una madre apprensiva e un padre assente.

PAGINA: 1  2  3  4  5

9-1-1

Sinossi: si sa ancora molto poco di questo nuovo progetto targato Ryan Murphy. Per ora è stato annunciato che sarà una rapida esplorazione nelle vite e nelle carriere dei primi soccorritori – poliziotti, paramedici, pompieri – persone che hanno messo la loro vita in prima linea per salvare quella degli altri.

Ghosted

Sinossi: le vicende dello scettico cinico ex detective Leroy Wright e del geniale Max Jennifer, che crede fermamente nell’esistenza del paranormale ed è convinto che la moglie sia stata rapita dagli alieni. Nel momento più basso della loro esistenza, i due vengono reclutati dal capitano Ava Lafrey per lavorare nell’organizzazione segreta governativa americana Bureau Underground, che si occupa di casi inspiegabili. Insieme al cordiale medico legale Barry Shaw e alla supponente esperta di tecnologie Delilah Ward, l’improbabile coppia si ritrova a indagare su una serie di casi dai contorni poco chiari che si stanno verificando a Los Angeles.

The Gifted

Sinossi: la storia di una normale coppia di genitori della provincia americana, Reed e Caitlin Strucker, la cui vita tranquilla e ordinaria viene stravolta all’improvviso dalla scoperta che i figli adolescenti Lauren e Andy sono mutanti dotati di poteri eccezionali. Costretta alla fuga dal governo, che sguinzaglia sulle tracce dei ragazzi l’agente Jace Turner della divisione specializzata Sentinel Services, la famiglia contatta una misteriosa organizzazione segreta che aiuta gli individui con abilità fuori dal normale e inizia una nuova esistenza in cui deve lottare per sopravvivere.

LA to Vegas

Sinossi: la storia dell’equipaggio della compagnia aerea Jackpot Airlines e dei passeggeri che ogni weekend vanno da Los Angeles a Las Vegas (e ritorno) in cerca della vincita della vita. A gestire (o meglio, a provare a gestire) i viaggi è la hostess Ronnie, che cerca di mantenere un contegno professionale anche quando si trova di fronte a una futura sposa bipolare o a un cadavere nella fila numero 13. Ma il suo aplomb subisce un duro colpo quando inizia una relazione con Colin, professore di economia abitué della tratta con una quasi ex moglie e un figlio a Las Vegas. A complicare ulteriormente la situazione ci sono il pilota narcisista Dave, l’assistente di volo “sempre positivo” Bernard, il giocatore d’azzardo Artem e la spogliarellista part-time Nichole.

The Orville

Sinossi: ambientata 400 anni nel futuro, segue le avventure e le disavventure dell’USS Orville, una nave spaziale esplorativa di medio livello. A guidarla c’è Ed Mercer, che ha ottenuto il ruolo di Comandante dopo una lunga attesa e non vede l’ora di dimostrare il proprio valore. Ma il suo entusiasmo subisce un duro colpo quando scopre che il Primo Ufficiale che gli è stato assegnato è la ex moglie, Kelly Greyson. Superata la sorpresa (e lo sconforto), l’uomo reagisce mettendo insieme un equipaggio tanto di valore quanto bizzarro, composto dal suo migliore amico Gordon Malloy (che ha problemi con l’autorità, ma è un pilota senza pari), dalla qualificatissima dottoressa Claire Finn, dall’alieno Bortus e dall’androide Isaac (che pensa che le forme di vita biologiche siano inferiori), dal navigatore John Lamarr, dal giovane e inesperto Alara Kitan e dalla creatura gelatinosa Yaphit.

The Resident

Sinossi: ambientato nel Chastain Park Memorial Hospital, racconta ciò che accade davvero in un ospedale: nel bene e nel male. La storia ruota intorno alla figura di un gruppo di medici, con l’esperto e cinico dottor Conrad Hawkins impegnato a demolire giorno dopo giorno le illusioni idealiste del tirocinante al primo anno Devon Pravesh, mentre lotta con l’astro nascente della chirurgia Mina Okafor (una dottoressa nigeriana negli USA con un visto) per emergere e diventare il numero uno. Alle loro vicende si intrecciano quelle del distinto primario Randolph Bell e della giovane e stimata infermiera Nicolette Nevin, fidanzata on/off di Conrad.

PAGINA: 1  2  3  4  5

A.P. Bio

Sinossi: A.P. Bio è una sitcom incentrata sulle vicende dello studioso di filosofia Jack Griffin, che un giorno perde il proprio lavoro ed è costretto ad andare a insegnare in un corso di scienze avanzato che permette di guadagnare crediti per il college. Depresso e disinteressato, quando si rende conto di avere davanti una classe di geni, l’uomo decide di farsi aiutare dai suoi brillanti studenti per vendicarsi del collega che gli ha soffiato il posto e riprendersi quello che gli spetta.

The Brave

Sinossi: The Brave è un viaggio alla scoperta delle élite degli eroi militari USA che operano sotto copertura e segue le vicende del Vice Direttore della D.I.A. Patricia Campbell e di Adam Dalton, capo della squadra di specialisti altamente qualificati Special Ops. Con l’aiuto delle più avanzate tecnologie esistenti e forti di un coraggio e di un addestramento senza pari, i due e i loro rispettivi team lavorano quotidianamente per salvare la vita di persone innocenti e portare a termine missioni in alcuni dei luoghi più pericolosi al mondo.

Champions 

Sinossi: le vicende del giovane laureato di successo Vince. Proprietario della quinta palestra più grande di Brooklyn, donnaiolo e con una bella casa in cui vive con l’adorabile fratello muto Matthew, l’uomo si ritrova all’improvviso a dover gestire Michael, il figlio 15enne avuto da una ex fiamma del liceo, in città per frequentare una scuola per ragazzi particolarmente dotati. Micheal si installa nell’appartamento di Vince e Matthew e stravolge le loro vite con un vortice di energia e sense of humor.

Good Girls

Sinossi: le vicende di tre mamme e mogli dei sobborghi, che si stancano di fare i salti mortali per sbarcare il lunario e decidono di giocarsi il tutto per tutto, organizzando una rapina nel locale supermercato armate di pistola giocattolo. Ma quando si ritrovano con un bottino molto più consistente del previsto e una di loro viene riconosciuta dal direttore del negozio, sono costrette a una fuga che non ha nulla a che vedere con la vacanza da sogno che avevano in mente.

Law & Order True Crime: the Menendez Murders

Sinossi: The Menendez Murders fa parte del media franchise di Law & Order e racconta un caso di cronaca nera che ha sconvolto l’America a cavallo degli anni ’80 e ’90, quando i fratelli Joseph Lyle ed Erik Galen Menendez hanno ucciso i propri genitori a colpi di fucile da caccia nella loro villa esclusiva di Beverly Hills. La storia dei due è diventata un’ossessione nazionale e la serie antologica indaga nel profondo dei protagonisti, del crimine e del circo mediatico che si è sviluppato intorno alla vicenda, mostrando che cosa è accaduto quando le telecamere si sono spente.

Reverie

Sinossi: le vicende di Mara Kint, una ex negoziatrice di ostaggi ed esperta di comportamento umano, che in seguito a una tragedia personale inimmaginabile ha abbandonato l’attività operativa per diventare docente universataria. Ma quando le viene chiesto aiuto per recuperare delle persone che si sono perse in un avanzato programma di realtà virtuale in grado di fare apparire i sogni reali, la donna capisce che salvare gli altri è un modo per salvare sé stessa.

Rise

Sinossi: basata sul romanzo Drama High di Michael Sokolove (ispirato alla storia vera dell’insegnante Lou Volpe), la serie racconta la storia del professore e devoto padre di famiglia Lou Mazzuchelli. L’uomo insegna Letteratura Inglese nel liceo di una cittadina di provincia della Pennsylvania, ma in realtà ha una formazione teatrale e un giorno decide di mettere da parte la paura e di prendere le redini del (poco brillante) teatro scolastico. La sua scelta galvanizza non solo la scuola e i giovani studenti, ma l’intera classe operaia locale.

Will & Grace (revival)

Sinossi: oltre 10 anni dopo la conclusione della serie televisiva originale, tornano le avventure di Will Truman, Grace Adler e dei loro amici Karen Walker e Jack McFarland.

PAGINA: 1  2  3  4  5

Black Lightning

Sinossi: altro progetto in casa The CW legato all’universo DC Comics dopo Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow e Supergirl anche se questa serie non farà parte dell’Arrowverse. Black Lighting segue le vicende di Jefferson Pierce che ha messo temporaneamente da parte il suo costume e la sua identità segreta. Presto però Jefferson dovrà tornare a vestire i panni del vigilante a causa di una figlia ossessionata dalla giustizia e di uno studente modello che viene reclutato da una gang locale.

Dynasty

Sinossi: reboot della storica soap opera degli anni ’80. Al centro le ricche famiglie Carringtons e Colbys e la loro lotta per il controllo delle loro ricchezze e dei loro figli. La serie sarà raccontata attraverso gli occhi di due donne, Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington, e la sua futura matrigna Cristal una donna di origini sudamericane che sta per entrare in questa classica famiglia bianca ricca.

Life Sentence

Sinossi: Lucy Hale interpreta una giovane donna cui era stato diagnosticato un cancro terminale scopre che in realtà non sta per morire e dovrà così convivere con tutte le scelte fatte quando pensava di avere i giorni contati.

Valor

Sinossi: un thriller cospirativo militaresco incentrato su una base dell’esercito in cui si addestra un’unità speciale di piloti di elicotteri, chiamati a missioni clandestine all’estero e in patria. La storia si dipanerà tra il presente e alcuni flashback di una missione fallita che ha visto coinvolta la prima pilota donna, finendo per svelare un segreto militare e governativo che sarà legato al tema di tutta la stagione incentrato sul salvataggio di alcuni soldati MIA.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2  3  4  5