In arrivo 38 nuove serie tv: ecco l’elenco completo

A.P. Bio

Risultati immagini per A.P. Bio NBC

Sinossi: A.P. Bio è una sitcom incentrata sulle vicende dello studioso di filosofia Jack Griffin, che un giorno perde il proprio lavoro ed è costretto ad andare a insegnare in un corso di scienze avanzato che permette di guadagnare crediti per il college. Depresso e disinteressato, quando si rende conto di avere davanti una classe di geni, l’uomo decide di farsi aiutare dai suoi brillanti studenti per vendicarsi del collega che gli ha soffiato il posto e riprendersi quello che gli spetta.

The Brave

Risultati immagini per A.P. Bio NBC

Sinossi: The Brave è un viaggio alla scoperta delle élite degli eroi militari USA che operano sotto copertura e segue le vicende del Vice Direttore della D.I.A. Patricia Campbell e di Adam Dalton, capo della squadra di specialisti altamente qualificati Special Ops. Con l’aiuto delle più avanzate tecnologie esistenti e forti di un coraggio e di un addestramento senza pari, i due e i loro rispettivi team lavorano quotidianamente per salvare la vita di persone innocenti e portare a termine missioni in alcuni dei luoghi più pericolosi al mondo.

Champions 

Risultati immagini per Champions NBC

Sinossi: le vicende del giovane laureato di successo Vince. Proprietario della quinta palestra più grande di Brooklyn, donnaiolo e con una bella casa in cui vive con l’adorabile fratello muto Matthew, l’uomo si ritrova all’improvviso a dover gestire Michael, il figlio 15enne avuto da una ex fiamma del liceo, in città per frequentare una scuola per ragazzi particolarmente dotati. Micheal si installa nell’appartamento di Vince e Matthew e stravolge le loro vite con un vortice di energia e sense of humor.

Good Girls

Risultati immagini per Good Girls NBC

Sinossi: le vicende di tre mamme e mogli dei sobborghi, che si stancano di fare i salti mortali per sbarcare il lunario e decidono di giocarsi il tutto per tutto, organizzando una rapina nel locale supermercato armate di pistola giocattolo. Ma quando si ritrovano con un bottino molto più consistente del previsto e una di loro viene riconosciuta dal direttore del negozio, sono costrette a una fuga che non ha nulla a che vedere con la vacanza da sogno che avevano in mente.

Law & Order True Crime: the Menendez Murders

Risultati immagini per Law & Order True Crime: the Menendez Murders NBC

Sinossi: The Menendez Murders fa parte del media franchise di Law & Order e racconta un caso di cronaca nera che ha sconvolto l’America a cavallo degli anni ’80 e ’90, quando i fratelli Joseph Lyle ed Erik Galen Menendez hanno ucciso i propri genitori a colpi di fucile da caccia nella loro villa esclusiva di Beverly Hills. La storia dei due è diventata un’ossessione nazionale e la serie antologica indaga nel profondo dei protagonisti, del crimine e del circo mediatico che si è sviluppato intorno alla vicenda, mostrando che cosa è accaduto quando le telecamere si sono spente.

Reverie

Risultati immagini per Reveries NBC

Sinossi: le vicende di Mara Kint, una ex negoziatrice di ostaggi ed esperta di comportamento umano, che in seguito a una tragedia personale inimmaginabile ha abbandonato l’attività operativa per diventare docente universataria. Ma quando le viene chiesto aiuto per recuperare delle persone che si sono perse in un avanzato programma di realtà virtuale in grado di fare apparire i sogni reali, la donna capisce che salvare gli altri è un modo per salvare sé stessa.

Rise

Risultati immagini per Rise NBC

Sinossi: basata sul romanzo Drama High di Michael Sokolove (ispirato alla storia vera dell’insegnante Lou Volpe), la serie racconta la storia del professore e devoto padre di famiglia Lou Mazzuchelli. L’uomo insegna Letteratura Inglese nel liceo di una cittadina di provincia della Pennsylvania, ma in realtà ha una formazione teatrale e un giorno decide di mettere da parte la paura e di prendere le redini del (poco brillante) teatro scolastico. La sua scelta galvanizza non solo la scuola e i giovani studenti, ma l’intera classe operaia locale.

Will & Grace (revival)

Risultati immagini per 9JKL CBS

Sinossi: oltre 10 anni dopo la conclusione della serie televisiva originale, tornano le avventure di Will Truman, Grace Adler e dei loro amici Karen Walker e Jack McFarland.

PAGINA: 1  2  3  4  5

2 Risposte a “In arrivo 38 nuove serie tv: ecco l’elenco completo”

I commenti sono chiusi.