In arrivo 38 nuove serie tv: ecco l’elenco completo

Dopo una settimana di fuoco, con la cancellazione di tante serie tv, ecco qui tutte le novità che ci aspettano nella prossima stagione.

Dopo la settimana nera che ha visto la cancellazione di parecchie serie tv ecco qui quali saranno le nuove serie televisive ordinate per la stagione 2017/2018. Per il momento  sono ben 38 le novità che vedremo il prossimo anno. Ecco qui l’elenco completo diviso canale per canale: ABC, CBS, FOX, NBC, THE CW.

Alex, Inc.

Risultati immagini per Alex, Inc.

Sinossi: torna Zach Braff in tv con una comedy basata su un podcast omonimo. Racconta la storia di Alex Schuman un giornalista d’inchiesta, padre e marito che decide di mollare tutto per mettersi in proprio e dar vita alla propria società. 

The Crossing

Risultati immagini per The Crossing ABC

Sinossi: ambientata in una piccola cittadina di pescatori in cui all’improvviso in mare iniziano a spuntare una serie di corpi di cui solo alcuni ancora vivi. Questi misteriosi migranti dicono di scappare da una guerra che si starebbe verificando negli Stati Uniti del futuro.

Deception 

Risultati immagini per Deception NBC

Sinossi: quando la sua carriera è rovinata da uno scandalo, il celebre mago Cameron Black ha solo un posto per tornare a praticare la sua arte fatta di illusione e inganno: l’FBI. Diventerà il primo consulente illusionista al mondo, aiutando il governo a risolvere i crimini che sfidano ogni spiegazione logica e assicurando i criminali alla giustizia.

For the People

Risultati immagini per For the People ABC

Sinossi: definito da molti il Grey’s Anatomy delle aule di tribunale – visto che vede Shonda Rhimes nella produzione – questo legal drama è ambientato nella “Mother Court”, il distretto federale del sud di New York, dove seguiamo dei giovani avvocati che lavorano sia per la difesa che per l’accusa, gestendo i casi federali di alto profilo. Le loro vite inoltre si intersecano dentro e fuori dalle aule giudiziarie.

The Good Doctor

Risultati immagini per The Good Doctor

Sinossi: tratto da un programma Sud Coreano, vede al centro un giovane chirurgo con la sindrome dell’idiota sapiente. Shaun Murphy, questo il suo nome, entra in un team di chirurgia pediatrica di un prestigioso ospedale. La domanda che sorge è: può una persona incapace di interagire con gli altri salvare le loro vite?

The Gospel of Kevin

Risultati immagini per The Gospel of Kevin ABC

Sinossi: Kevin è un uomo semplice e che non se la passa troppo bene, viene incaricato da Dio di salvare l’umanità. Dopo aver tentato il suicidio, Kevin, va a vivere dalla sorella gemella, rimasta vedova, con figlia e incontra Yvette, guerriera di Dio incaricata di guidare Kevin alla riscoperta di sè e della sua missione.

Marvel’s Inhumans 

Risultati immagini per Marvel's Inhumans ABC

Sinossi: nuova serie televisiva nata dal binomio tra Marvel ed ABC. Dopo un colpo di stato militare, la Famiglia Reale Inumana scappa dalle Hawaii per salvare se stessa e il mondo che li circonda.

The Mayor

Risultati immagini per The Mayor ABC

Sinossi: torna Lea Michele in una serie televisiva con la musica protagonista dopo Glee. Un rapper, Courtney Ros, decide di candidarsi a sindaco per dare visibilità al suo nuovo disco in uscita ma finisce per essere eletto.

Roseanne – Pappa e ciccia

Risultati immagini per Roseanne - Pappa e ciccia

Sinossi: dopo venti anni dalla fine della serie televisiva originale torna uno degli show più acclamati degli ’80 e ’90. Una prima stagione di otto episodi dove ritroveremo tutti i protagonisti. 

Splitting Up Together

Risultati immagini per Splitting Up Together ABC

Sinossi: basata su una serie danese del 2016 di Mette Heeno, racconta di una coppia il cui divorzio fa rinvigorire il loro rapporto.

Ten Days in the Valley

Risultati immagini per Ten Days in the Valley ABC

Sinossi: la storia di Jane Sadler, produttrice di un poliziesco per un canale cable, madre single nel pieno di una difficile separazione. Quando la figlia sparisce durante una notte, il mondo reale e televisivo di Jane si sovrappongono, tutti sembrano nascondere un segreto e appare difficile capire di chi ci si può fidare.

Grey’s Anatomy spin-off

Risultati immagini per Grey's Anatomy spin-off pompieri

Sinossi: spinoff del celebre medical drama, ancora senza titolo ufficiale. Dopo anni dalla conclusione dell’altro spinoff, Private Practice, Grey’s Anatomy si sdoppia nuovamente. Questa volta saremo lontani dagli ospedali e ci dirigeremo in una caserma dei vigili del fuoco con i pompieri in azione come protagonisti. ABC vuole aprire un franchise come NBC con la città di Chicago? 

PAGINA: 1  2  3  4  5

2 Risposte a “In arrivo 38 nuove serie tv: ecco l’elenco completo”

I commenti sono chiusi.