In arrivo 38 nuove serie tv: ecco l’elenco completo

9-1-1

Risultati immagini per 9-1-1 FOX

Sinossi: si sa ancora molto poco di questo nuovo progetto targato Ryan Murphy. Per ora è stato annunciato che sarà una rapida esplorazione nelle vite e nelle carriere dei primi soccorritori – poliziotti, paramedici, pompieri – persone che hanno messo la loro vita in prima linea per salvare quella degli altri.

Ghosted

Risultati immagini per Ghosted FOX

Sinossi: le vicende dello scettico cinico ex detective Leroy Wright e del geniale Max Jennifer, che crede fermamente nell’esistenza del paranormale ed è convinto che la moglie sia stata rapita dagli alieni. Nel momento più basso della loro esistenza, i due vengono reclutati dal capitano Ava Lafrey per lavorare nell’organizzazione segreta governativa americana Bureau Underground, che si occupa di casi inspiegabili. Insieme al cordiale medico legale Barry Shaw e alla supponente esperta di tecnologie Delilah Ward, l’improbabile coppia si ritrova a indagare su una serie di casi dai contorni poco chiari che si stanno verificando a Los Angeles.

The Gifted

Risultati immagini per The Gifted FOX

Sinossi: la storia di una normale coppia di genitori della provincia americana, Reed e Caitlin Strucker, la cui vita tranquilla e ordinaria viene stravolta all’improvviso dalla scoperta che i figli adolescenti Lauren e Andy sono mutanti dotati di poteri eccezionali. Costretta alla fuga dal governo, che sguinzaglia sulle tracce dei ragazzi l’agente Jace Turner della divisione specializzata Sentinel Services, la famiglia contatta una misteriosa organizzazione segreta che aiuta gli individui con abilità fuori dal normale e inizia una nuova esistenza in cui deve lottare per sopravvivere.

LA to Vegas

Risultati immagini per LA to Vegas FOX

Sinossi: la storia dell’equipaggio della compagnia aerea Jackpot Airlines e dei passeggeri che ogni weekend vanno da Los Angeles a Las Vegas (e ritorno) in cerca della vincita della vita. A gestire (o meglio, a provare a gestire) i viaggi è la hostess Ronnie, che cerca di mantenere un contegno professionale anche quando si trova di fronte a una futura sposa bipolare o a un cadavere nella fila numero 13. Ma il suo aplomb subisce un duro colpo quando inizia una relazione con Colin, professore di economia abitué della tratta con una quasi ex moglie e un figlio a Las Vegas. A complicare ulteriormente la situazione ci sono il pilota narcisista Dave, l’assistente di volo “sempre positivo” Bernard, il giocatore d’azzardo Artem e la spogliarellista part-time Nichole.

The Orville

Risultati immagini per The Orville FOX

Sinossi: ambientata 400 anni nel futuro, segue le avventure e le disavventure dell’USS Orville, una nave spaziale esplorativa di medio livello. A guidarla c’è Ed Mercer, che ha ottenuto il ruolo di Comandante dopo una lunga attesa e non vede l’ora di dimostrare il proprio valore. Ma il suo entusiasmo subisce un duro colpo quando scopre che il Primo Ufficiale che gli è stato assegnato è la ex moglie, Kelly Greyson. Superata la sorpresa (e lo sconforto), l’uomo reagisce mettendo insieme un equipaggio tanto di valore quanto bizzarro, composto dal suo migliore amico Gordon Malloy (che ha problemi con l’autorità, ma è un pilota senza pari), dalla qualificatissima dottoressa Claire Finn, dall’alieno Bortus e dall’androide Isaac (che pensa che le forme di vita biologiche siano inferiori), dal navigatore John Lamarr, dal giovane e inesperto Alara Kitan e dalla creatura gelatinosa Yaphit.

The Resident

Risultati immagini per The Resident FOX

Sinossi: ambientato nel Chastain Park Memorial Hospital, racconta ciò che accade davvero in un ospedale: nel bene e nel male. La storia ruota intorno alla figura di un gruppo di medici, con l’esperto e cinico dottor Conrad Hawkins impegnato a demolire giorno dopo giorno le illusioni idealiste del tirocinante al primo anno Devon Pravesh, mentre lotta con l’astro nascente della chirurgia Mina Okafor (una dottoressa nigeriana negli USA con un visto) per emergere e diventare il numero uno. Alle loro vicende si intrecciano quelle del distinto primario Randolph Bell e della giovane e stimata infermiera Nicolette Nevin, fidanzata on/off di Conrad.

PAGINA: 1  2  3  4  5

2 Risposte a “In arrivo 38 nuove serie tv: ecco l’elenco completo”

I commenti sono chiusi.