In arrivo 38 nuove serie tv: ecco l’elenco completo

9JKL

Risultati immagini per 9JKL CBS

Sinossi: la serie prende un periodo della vita da adulto di Mark Feuerstein, ossia quando andò a vivere nell’appartamento 9K nell’edificio in cui era cresciuto, circondato da una parte dai suoi genitori troppo affettivi dell’appartamento 9J e dall’altra dalla famiglia di suo fratello residente nell’appartamento 9L, cercando di mettere delle barriere alla sua invadente ma benintenzionata famiglia.

By the Book

Risultati immagini per By the Book CBS

Sinossi: prodotta da Johnny Galecki (The Big Bang Theory) segue le vicende di Chip, un uomo in un momento particolare della sua vita che decide di vivere secondo i dettami della Bibbia. La moglie Leslie alla fine proverà ad assecondarlo.

Instinct

Risultati immagini per Instinct CBS

Sinossi: un ex agente della CIA, che si è costruito una vita normale e tranquilla da professore e scrittore, è costretto a tornare alla sua vecchia vita quando la polizia di New York ha bisogno di lui per fermare un serial killer.

Me, Myself & I

Risultati immagini per Me, Myself & I CBS

Sinossi: il racconto della vita di un uomo, Alex Riley, nell’arco di 50 anni in tre tappe fondamentali: i 14 anni, nel 1991, i 40, nel presente e i 65 anni nel futuro 2042.

Seal Team 

Risultati immagini per Seal Team CBS

Sinossi: le vite di un gruppo di soldati scelti della Navy SEAL mentre si preparano alle missioni più pericolose per il bene del paese.

S.W.A.T. 

Immagine correlata

Sinossi: un tenente della SWAT nato e cresciuto a Los Angeles, sarà chiamato a guidare un’unità altamente specializzata e si ritroverà diviso tra il legame con le strade in cui è cresciuto e gli obblighi del suo lavoro. Ispirato al film omonimo (a sua volta legato a una serie del 1975).

Wisdom of the Crowd

Risultati immagini per Wisdom of the Crowd CBS

Sinossi: tratto da un format israeliano, si basa sull’idea che più menti sono meglio di una e per questo un miliardario della tecnologia crea un centro di raccolta delle idee per risolvere l’omicidio della figlia, che sarà usato per diversi crimini di San Francisco.

Young Sheldon

Sinossi: spinoff di The Big Bang Theory incentrata sul giovane Sheldon, un ragazzino di 10 anni geniale che cresce in una cittadina di destra e profondamente cattolica del Texas, tra una madre apprensiva e un padre assente.

PAGINA: 1  2  3  4  5

2 Risposte a “In arrivo 38 nuove serie tv: ecco l’elenco completo”

I commenti sono chiusi.