In arrivo 38 nuove serie tv: ecco l’elenco completo

Black Lightning

Risultati immagini per Black Lightning THE CW

Sinossi: altro progetto in casa The CW legato all’universo DC Comics dopo Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow e Supergirl anche se questa serie non farà parte dell’Arrowverse. Black Lighting segue le vicende di Jefferson Pierce che ha messo temporaneamente da parte il suo costume e la sua identità segreta. Presto però Jefferson dovrà tornare a vestire i panni del vigilante a causa di una figlia ossessionata dalla giustizia e di uno studente modello che viene reclutato da una gang locale.

Dynasty

Risultati immagini per Dynasty THE CW

Sinossi: reboot della storica soap opera degli anni ’80. Al centro le ricche famiglie Carringtons e Colbys e la loro lotta per il controllo delle loro ricchezze e dei loro figli. La serie sarà raccontata attraverso gli occhi di due donne, Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington, e la sua futura matrigna Cristal una donna di origini sudamericane che sta per entrare in questa classica famiglia bianca ricca.

Life Sentence

Risultati immagini per Life Sentence THE CW

Sinossi: Lucy Hale interpreta una giovane donna cui era stato diagnosticato un cancro terminale scopre che in realtà non sta per morire e dovrà così convivere con tutte le scelte fatte quando pensava di avere i giorni contati.

Valor

Risultati immagini per Valor THE CW

Sinossi: un thriller cospirativo militaresco incentrato su una base dell’esercito in cui si addestra un’unità speciale di piloti di elicotteri, chiamati a missioni clandestine all’estero e in patria. La storia si dipanerà tra il presente e alcuni flashback di una missione fallita che ha visto coinvolta la prima pilota donna, finendo per svelare un segreto militare e governativo che sarà legato al tema di tutta la stagione incentrato sul salvataggio di alcuni soldati MIA.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2  3  4  5

2 Risposte a “In arrivo 38 nuove serie tv: ecco l’elenco completo”

I commenti sono chiusi.