26 Attori che hanno odiato un loro Film

Tutti noi nella nostri vita abbiano avuto un rimpianto e lo stesso è cosi per le Star. Alcuni Attori hanno accettato di giare un film per poi pentirsene. Ed ecco qui 26 attori che hanno odiato un loro film dopo averlo girato:

SYLVESTER STALLONE – FERMATI O MAMMA SPARA

«Ho fatto tanti film brutti, ma questo è il peggiore. Se volete far confessare un omicidio a qualcuno fategli vedere Fermati o mamma spara: crollerà dopo dieci minuti».

sylvester stallone - fermati o mamma spara

DANIEL RADCLIFFE – HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZO SANGUE

I problemi con il sesto capitolo della saga di Radcliffe dipendono solo dalla sua performance: «Lo odio. Non mi piaccio proprio in quel film». Non essere così duro con te stesso, Daniel!

daniel radcliffe - harry potter e il principe mezzo sangue

ARNOLD SCHWARZENEGGER – RED SONJA

«Il peggior film che abbia mai girato, non so come ho fatto a cascarci».

arnold schwarzenegger - red sonja

DANIEL CRAIG – JAMES BOND

Dopo SPECTRE, Daniel Craig è stato chiaro: «Piuttosto che tornare subito a interpretare Bond, romperei questo bicchiere e mi taglierei le vene. No, non al momento. Per niente al mondo. Sono over. Abbiamo finito e adesso non vedo l’ora di andare oltre. Se dovessi fare un altro film di Bond, sarebbe esclusivamente per soldi».

daniel craig - james bond

MEGAN FOX – TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO

«Ho letto la sceneggiatura e recitato nel film, e ancora non so di cosa parli. Chiunque l’abbia capito è un genio. È un film per menti geniali».

megan fox - transformers: la vendetta del caduto

MARK WAHLBERG – E VENNE IL GIORNO

«Ho fatto un film. Un film molto brutto. Non voglio dire come si chiama ma… ah, f*****o, E venne il giorno. Ecco che film è. Quei c***o di alberi. Le piante. Ma v********o. Non potete avercela con me per la mia prestazione, era un film di m***a. Che per altro spiega perché non abbia mai voluto diventare un prof di scienze».

mark wahlberg - e venne il giorno

KATE WINSLET – TITANIC

«Non c’è nulla che vada in questo film. Ogni scena in cui compaio io fa schifo. Il mio accento americano fa schifo. Quando sento My Heart Will Go On mi viene da vomitare»

kate winslet - titanic

MATT DAMON – THE BOURNE ULTIMATUM

Una volta l’attore si è lasciato scappare questa frase: «Non biasimo Tony Gilroy per essersi intascato un mucchio di soldi e aver fatto quello che ha fatto per il film. Solo, la sceneggiatura era illeggibile». Ora, Damon è pronto a tornare nei panni dell’agente segreto in Jason Bourne, quinto capitolo del franchise. Alla sceneggiatura non c’è Gilroy.

 
matt damon - the bourne ultimatum

MARLON BRANDO – THE FRESHMAN

A un giornalista del Toronto Glob and Mail: «È orribile. Sarà un flop. Ma dopo questo film mi ritiro. È stata un’esperienza deprimente. Non avrei voluto chiudere con uno schifo».

marlon brando - the freshman

CHER – BURLESQUE

Cher ha scelto solo un aggettivo per descrivere Steve Antin, regista del musical con Christina Aguilera: «Terribile».

cher - Burlesque

ALEC BALDWYN – ROCK OF AGES

«È stato un completo disastro, dopo una settimana di riprese mi chiedevo “Oddio, cosa ho fatto?. Ho accettato solo perché volevo lavorare con Tom Cruise e Russell Brand».

alec baldwyn - rock of ages

RYAN PHILIPPE – QUASI TUTTA LA SUA FILMOGRAFIA

«Ho girato più di 30 film in 20 anni, ma solo 5 sono veramente buoni. Tu lavori sempre sodo perché vuoi realizzare qualcosa di importante, ma la maggior parte delle volte finisci deluso. Ci sono molti elementi che vanno al di là del tuo controllo quando sei un attore».

ryan philippe - quasi tutta la sua filmografia

BOB HOSKINS – SUPER MARIO BROS

The Guardian, una volta, ha posto al compianto attore tre domande: “qual è il lavoro peggiore che tu abbia mai fatto?”, “qual è la tua più grande delusione?”, “se potessi modificare il passato, cosa cambieresti?”. Le risposte: Super Mario Bros., Super Mario Bros. e Super Mario Bros.

bob hoskins - super mario bros

CHARLIZE THERON – TRAPPOLA CRIMINALE

«Un film molto, molto, molto brutto. L’ho fatto solo per poter lavorare con John Frankenheimer».

charlize theron - trappola criminale

ROBERT PATTINSON – TWILIGHT SAGA

Il ruolo di Edward Cullen non è mai andato a genio a Pattinson, che più volte ha attaccato la sceneggiatura della saga: «Non ha mai avuto senso».

robert pattinson - twilight saga

BRAD PITT – L’OMBRA DEL DIAVOLO

«Non ho mai visto nessun film venire girato in modo peggiore. Non potevo crederci. Non so come abbiano potuto terminarlo, non avevamo niente. Il film è solo la vittima di un incompetente che se ne fregava dicendo “non mi interessa nulla, girate qualcosa”».

brad pitt - l'ombra del diavolo

KATHERINE HEIGL – MOLTO INCINTA

«Penso sia parecchio sessista. Ritrae le donne come persone prive di senso dell’umorismo, sempre nervose e agitate, mentre gli uomini sono amabili, buffi e divertenti. È una caratterizzazione esagerata. Io interpreto una str***a!».

katherine heigl - molto incinta

JESSICA ALBA – I FANTASTICI QUATTRO

«Il primo film non era un granché. Ma è quando ho girato il secondo che ho capito che dovevo smetterla con queste cose».

jessica alba - i fantastici quattro

JIM CARREY – KICK ASS 2

«In tutta coscienza, non posso sopportare questo livello di violenza. Le mie scuse alle altre persone coinvolte nel film».

jim carrey - kick ass 2

JOHN CUSACK – SAPORE DI HAMBURGER

L’attore l’ha odiato così tanto da abbandonare in anticipo la proiezione. Nei confronti del regista Steve Holland, non ha speso parole al miele: «È la cosa peggiore che abbia mai fatto, non avrò mai più fiducia in te come regista». E infatti non hanno più lavorato insieme.

john cusack - sapore di hamburger

CHANNING TATUM – G. I. JOE: LA NASCITA DEI COBRA

»Sarò onesto, lo odio ca**o. Sono stato praticamente costretto a farlo, ma lo odio. La sceneggiatura era pessima».

channing tatum - g. i. joe: la nascita dei cobra

SEAN CONNERY – 007

«Odio il personaggio e odio averlo interpretato così a lungo, mi piacerebbe poterlo uccidere».

Sean Connery - 007

JAMES FRANCO – SUA MAESTA’

Della commedia dai toni parodistici ambientata nel medioevo e diretta da David Gordon Green, l’attore ha un’opinione che non lascia spazio a dubbi: «Fa schifo! Non si può dire altro». L’ha dichiarato durante un’intervista per GQ.

james franco - sua maesta'

HALLE BERRY – CATWOMAN

«Volevo ringraziare la Warner per avermi infilato in questa m*****a di film. Era proprio ciò di cui la mia carriera aveva bisogno. Ero al top e Catwoman mi ha scaraventato sul fondo del barile».

halle berry - catwoman

SHIA LABEOUF – INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO

«Mi sento come se avessi rovinato una saga amata e celebrrata da tutti. Il pubblico è intelligente e penso sappia riconoscere un brutto film. Io e Harrison Ford ne abbiamo discusso a lungo sul set… Non ne sono soddisfatto e nemmeno lui. Poteva riuscire meglio. C’è un motivo se tutti la pensano così».

Shia LaBeouf - Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

BILL MURRAY – GARFIELD

L’attore lo odia talmente tanto che in Zombieland, dove interpreta se stesso, alla domanda di uno dei personaggi «c’è qualcosa di cui ti penti?» la risposta è semplicemente «Garfield».

Bill Murray - Garfield

Fonte