I 15 Miglior cattivi delle Serie Tv

06. Al Swearengen – Deadwood
C’è qualche in Ian McShane che lo rende perfetto per interpretare gli antagonisti della situazione. Il suo ruolo in Deadwood gli fa indossare gli abiti di pappone, gangster, assassino e proprietario di un bar tutto in una volta.

Risultati immagini per Al Swearengen - Deadwood

05. Bob – Twin Peaks
La risposta alla domanda: “Chi ha ucciso Laura Palmer?” e un’entità orribile che vive solo per perpetuare crimini orrendi rubando il volto altrui. Con le sue malefatte scala la classifica fino al numero 5.

Risultati immagini per Bob - Twin Peaks

04. Joffrey Baratheon – Game of Thrones
Jack Gleeson ha prestato il suo volto a uno dei personaggi più odiati degli ultimi anni. Joffrey non si merita un briciolo di compassione, e noi possiamo solo gioire della sua uscita di scena.

Risultati immagini per Joffrey Baratheon - Game of Thrones

03. Livia Soprano – I Soprano
Non aspettarti la felicità: le persone ti deluderanno sempre. Tutte tranne Livia Soprano, che al numero 3 conquista la vetta più alta nella classifica.

Risultati immagini per Livia Soprano - I Soprano

02. Marlo Stanfield – The Wire
Il più spietato criminale di un dramma criminale pieno di criminali spietati, Marlo Stanfield arriva a un soffio dalla vetta nella classifica dei cattivi migliori della TV.

Risultati immagini per Marlo Stanfield - The Wire

01. Benjamin Linus – Lost
A conquistarsi la vetta è proprio lui: un personaggio che avrebbe dovuto apparire per un paio di episodi e poi è riuscito a convincere la produzione a riscrivere interamente il suo ruolo nella serie. Chi avrebbe saputo fare di meglio?