I 15 Miglior cattivi delle Serie Tv

Una delle cose che rende una Serie Tv davvero bello è la presenza un personaggio degno di essere il CATTIVO di turno che aggiunge quel pizzico di malvagità alla storia.

I cattivo possono essere: Psicopatici, Serial Killer o solamente personaggi con obiettivi diversi dai protagonisti del Telefilm catturando la nostra attenzione.

Ma ecco qui una classifica con i 15 Personaggi Cattivi più belli di sempre:

15. Head Six – Battlestar Galactica
Abbiamo visto diverse incarnazioni di Numero Sei nel corso della serie TV di Battlestar Galactica, tutte meravigliosamente interpretate da Tricia Helfer. Il personaggio preferito per la sua classifica è quello con cui Gaius Baltar conversa nel corso degli episodi: allucinazione, allegoria, o altro? In ogni caso, uno dei migliori personaggi della serie.

Risultati immagini per Gaius Baltar Battlestar Galactica

14. Boyd Crowder – Justified – L’uomo della legge
I grandi cattivi rendono l’esistenza dell’eroe possibile: è questo che Boyd Crowder fa per Raylan Givens. La sua ambigua moralità lo fa arrivare quasi vicino alla top-ten.

Risultati immagini per Boyd Crowder - Justified

13. Rowan Pope – Scandal
Il padre di Olivia (Joe Morton) un anti-eroe che solleva domande importanti su moralità e politica. Sua figlia ha preso da lui… e ha ancora molto da imparare.

Risultati immagini per Rowan Pope - Scandal

12. Gyp Rosetti – Boardwalk Empire
Un uomo che ha letteralmente rubato la scena della terza stagione della serie: il gangster interpretato da Bobby Cannavale ha conquistato un meritato Emmy.

Risultati immagini per Gyp Rosetti - Boardwalk Empire

11. JR Erwing – Dallas
A un solo passo dalla top-ten, il personaggio di Larry Hagman è un cattivo che sorride con stile.

Risultati immagini per JR Ewing - Dallas

10. Catwoman – Batman
Gli anni ’60 ci hanno regalato molto più dell’iconico Batman di Adam West. Uno dei cattivi della serie, ad esempio, è riuscita a fare colpo sul suo pubblico a prescindere dall’attrice che l’interpretava: Julie Newmar forse è la più famosa, ma Catwoman è stata interpretata anche da Eartha Kitt e Lee Meriwether.

Risultati immagini per catwoman 1960

09. Il Borg – Star Trek: Next Generation
La resistenza è inutile di fronte alla razza dei Borg – una coscienza collettiva composta da organismi cibernetici che assorbe intere civiltà nel suo viaggio per l’universo.

Risultati immagini per Star Trek: Next Generation borg

08. Il Signor Burns – I Simpson
Il caro, vecchio Monty è uno che non ci va per il sottile. Sempre pronto a ordinare al suo sottoposto, il Signor Smithers, di sguinzagliare i cani contro chi non gli va a genio, il vegliardo Springfildiano non ha una sola goccia di bontà in corpo. E se ce l’ha, è tutta riservata per il suo adorato orsetto di pezza.

Risultati immagini per Il Signor Burns

07. Gus Fring – Breaking Bad
Un brutale signore della droga che nasconde il suo impero dietro una catena di ristoranti di pollo fritto. Un genio criminale magistralmente interpretato da Giancarlo Esposito. Un nemico che Walter White può solo sperare di emulare: Gus Fring è certamente l’avversario perfetto.

Risultati immagini per Gus Fring - Breaking Bad

PAGINA: 1  2