Tutte le Serie Tv confermate che vedremo su Netflix

Netflix continua a stupirci sempre ampliando ogni mese il suo catalogo con tantissime Serie Tv ed ecco qui una lunga lista di quello che ci aspetta.

Entro la fine del 2017, Netflix rilascerà tantissime nuove serie tv originali e nuovi film per un totale di più di 1.000 ore di puro divertimento. Ed ecco qui 28 show che sono stati annunciati ufficialmente e che vedremo nei prossimi mesi:

La storia di Ezekiel ‘Books’ Figueroa e Mylene Cruz riprende nel 1978, in una New York decadente che si trova nel mezzo di disordini continui, fra bande di quartiere, speculazione edilizia e una bancarotta che appare imminente. Mylene, forse, può farcela nella sua strada verso lo star system musicale, ma in realtà non è così facile; Zeke continua a darsi da fare con le rime e contribuisce a definire i confini del nascente hip hop, movimento che racconta la rabbia delle periferie e delle minoranze etniche nella Grande Mela. I due adolescenti sono uniti dalla passione per la musica, dalla voglia di evadere da una realtà difficile e da un sentimento crescente che li lega. Riusciranno a realizzare i loro sogni?
  • Mystery Science Theater 3000 (Stagione 11) – 14 Aprile
La nuova versione, scritta da Hodgson con i veterani di Community Dan Harmon e Joel McHale, coinvolgerà Jonah Ray nei panni del nuovo protagonista, Felicia Day (Supernatural) e Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.), accanto ai ritornati Bill Corbett (interprete di Crow T. Robot), Mary Jo Pehl (Pearl Forrester) e Kevin Murphy (Tom Servo).
  • Girlboss (Stagione 1) – 21 Aprile
Brit Robertson interpreta Sophia, una ragazza con la passione degli abiti vintage che inizia a scovarne di preziosi nei luoghi più impensati per poi rivenderli sulla sua pagina eBay. Da lì a fondare una lucrosissima azienda il passo non è breve, bensì irto di vari passi falsi e peripezie. 
  • Las chicas del cable (Stagione 1) – 28 Aprile
La serie è ambientata nel 1929 e racconta le vicende di quattro donne di diversa provenienza che vengono assunte come operatrici per una compagnia telefonica.
  • Dear White People (Stagione 1) – 28 aprile
Adattamento del film omonimo del 2014, racconta la storia di un gruppo di studenti di colore e le loro vicende quotidiane in un prestigioso college dell’Ivy League frequentato principalmente da studenti bianchi.
  • Sense8 (Stagione 2) – 5 Maggio

La seconda stagione riprende esattamente da dove la prima si era interrotta: Capheus, Kala, Lito, Nomi, Riley, Sun, Will e Wolfang sono ormai uniti sia fisicamente che mentalmente e si immedesimano nelle tragedie e nei successi gli uni degli altri. Scappando da Whispers sono costretti a mettere in dubbio la loro reale identità: è una questione di sopravvivenza, e i Sensates devono trovare un modo di proteggersi a vicenda contro ogni possibile pericolo.

  • Master of None (Stagione 2) – 12 maggio
Master of None 2 sbarcherà su Netflix il prossimo 12 maggio e dalle anticipazioni rilasciate dai media statunitensi, il protagonista, dopo aver viaggiato all’estero, torna nella sua città per affrontare le sfide della sua vita personale: una nuova opportunità lavorativa e una complessa relazione sentimentale in via di sviluppo con qualcuno che significa moltissimo per lui. Quel ‘qualcuno’ non è riferito alla sua storica fiamma Rachel (interpretata da Noël Wells), ma probabilmente al personaggio di Alessandra Mastronardi.
Tratta dal famoso romanzo Anna dai capelli rossi. Il 12 maggio, vieni a Green Gables. Solo su Netflix. Anna è una storia di formazione, la cui protagonista è un’emarginata che, a dispetto di una sorte avversa e di mille difficoltà, lotta per farsi accettare, per il diritto ad avere un posto in questo mondo e per essere amata. Ambientata nell’isola di Prince Edward alla fine dell’800, la serie racconta le vicende di Anna Shirley (Amybeth McNulty), una giovane orfana che, dopo aver trascorso una terribile infanzia tra istituti e case di estranei, viene affidata per errore a due anziani fratelli. Col passare del tempo e grazie a uno spirito unico, a un grande acume e a una fervida immaginazione, la tredicenne trasformerà le vite di Marilla (Geraldine James) e Matthew Cuthbert (R.H. Thomson) e dell’intera cittadina in cui vivono. La storia di Anna affronta temi sempre attuali come identità, femminismo, pregiudizi e bullismo.
  • Unbreakable Kimmy Schmidt (Stagione 3) – 19 Maggio
La serie segue la giovane Kimmy Schmidt che cerca di farsi una nuova vita a New York dopo essere stata salvata da una setta che, predicando l’arrivo dell’apocalisse, la ha rinchiusa per molti anni in un bunker con altre donne.
PAGINA: 1  2  3

La nuova stagione ha come protagonista Kevin Spacey nel ruolo di Frank Underwood. Quello che tutti si domandano è cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la Casa Bianca dopo che, in conclusione della quarta stagione, Frank Underwood, in accordo con Claire, ha fatto scatenare la “Grande Guerra” contro i terroristi islamici.
  • Orange Is the New Black (Stagione 5) – 9 Giugno
Anche se per ora la trama della quinta stagione non è stata ufficializzata, le anticipazioni ci permettono di sapere che buona parte di cosa succederà nella nuova stagione sarà basato sul desiderio di vendetta di Taystee. Tutto ciò potrebbe avere delle conseguenze anche serie per Piper Chapman, che nella scorsa stagione non si era fatta molte amiche. Se aggiungiamo a tutto ciò il fatto che la stessa Taylor Shilling ha dato adito alla notizia di un possibile suo addio allo show dopo la quinta stagione non ci resta che fare due conti. Le opzioni in questo caso sul futuro di Piper sono solo tre: il trasferimento in un altro carcere, la scarcerazione o la morte. Speriamo si tratti solo di uno scherzo, per saperlo possiamo solo attendere le prossime anticipazioni su Orange Is The New Black 5.
  • GLOW (Stagione 1) – 23 Giugno

Ispirata all’omonima serie di successo degli anni’80, GLOW racconta la storia fittizia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles negli anni ’80. In un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, Ruth entra nel mondo sfavillante e attillato del wrestling femminile. Costretta a lavorare con dodici emarginate di Hollywood, Ruth deve anche competere contro Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap neo-mamma tornata sulle scene per mettere ordine nella sua vita tutt’altro che perfetta. A dirigere queste quattordici donne in cerca di successo nel mondo del wrestling femminile c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista fallito di film di serie B e cocainomane.

  • Mindhunter (Stagione 1) – 19 Ottobre
Alcuni agenti del’FBI riescono a risolvere casi complicati grazie all’aiuto di alcuni serial killer in prigione.
  • Atypical (Stagione 1) – 2017
Sam, un diciottenne affetto da autismo, sconvolge la sua famiglia intraprendendo un viaggio divertente, ma anche doloroso, alla ricerca di amore e indipendenza.
  • Castlevania (Stagione 1) – 2017
La serie seguirà le vicende dell’ultimo membro del clan Belmont nella sua lotta contro Dracula per la salvezza dell’Europa dell’est. Castlevania è una serie di videogiochi creati da Konami nel 1986 sulla console giapponese Famicom Disk System. A oggi la saga di Castlevania conta più di 20 episodi distribuiti per la maggior parte delle console e un altro capitolo è attualmente in produzione.
  • Dark (Stagione 1) – 2017
La scomparsa di un bambino scatena una caccia frenetica da parte di quattro famiglie in attesa di risposte. La loro ricerca di un colpevole svelerà peccati e segreti della cittadina.
  • Disjointed (Stagione 1) – 2017
Il sogno di aprire un negozio di cannabis del tutto legale è realtà e ad aiutarla in veste di commessi ci sono il figlio e una guardia, costantemente fatti.
Questa serie comica segue i successi e i fallimenti di un gruppo di amici che hanno studiato insieme a Harvard e sono ormai sull’orlo dei quarant’anni.
PAGINA: 1  2  3

  • Gypsy (Stagione 1) – 2017
Questa nuova serie thriller segue le vicende di Jean Holloway, una psicologa che si lascia coinvolgere in pericolose relazioni con persone vicine ai suoi pazienti.
  • Kiss Me First (Stagione 1) – 2017
La diciassettenne Leila fa amicizia con Tess nel mondo virtuale di Agora. Quando Tess scompare, Leila assume la sua identità e si ritrova coinvolta in un mistero.
  • Lady Dynamite (Stagione 2) – 2017
Si può perdere il senno e poi ritrovarlo, come in questa serie surreale, ispirata alla vita dell’attrice protagonista, la cabarettista Maria Bamford.
  • I Fantastici 5  (revival) – 2017

I Fantastici Cinque della nuova edizione saranno inediti, con Netflix già al lavoro per trovare gli adeguati protagonisti, ma i 5 ‘favolosi’ del cast originale potrebbero essere in qualche modo coinvolti. Ted Allen, Kyan Douglas, Thom Filicia, Carson Kressley e Jai Rodriguezstiano quindi pure in allerta, con David Collins, creatore della serie, incaricato da Netflix di dar vita ad 8 episodi nuovi di zecca.

Arrivato in Italia nel 2003 e archiviato nel 2004, su La7, I Fantastici Cinque vedeva 5 raffinati omosessuali dover compiere una precisa missione: trasformare e migliorare il look di un ragazzo eterosessuale che chiedeva loro aiuto in occasione di un evento importante. I 5 protagonisti, legati a moda, arredamento, comportamento, look, cucina, erano per il Bel Paese Mattia Boschetti, Guido Tommaso Oliva, Alfonso Montefusco, Marco Terzulli e Massimo De Pietro.

  • Real Rob (Stagione 2) – 2017
  • Stranger Things (stagione 2) – 2017
La storia di Stranger Things 2 riparte a quasi un anno dagli gli eventi accaduti nel primo capitolo. È Halloween a Hawkins, Indiana, e i quattro ragazzi protagonisti sono travestiti da Ghostbusters (è il 1984, anno in cui uscì al cinema questo film cult). Dopo essere stato riportato indietro dalla dimensione alternativa in cui si trovava, Will cerca di riappropriarsi della sua vita, ma non sarà facile, dato che il ragazzino soffrirà di una sorta di stress post-traumatico. Le cose non andranno meglio per la sua fragile mamma Joyce (Winona Ryder), che tenta di riportare un po’ di stabilità a casa insieme a Will e suo fratello Jonathan (Charlie Heaton), e nel frattempo si frequenta con un vecchio compagno del liceo, Bob (Sean Astin). Hopper (David Harbour) invece vuole far luce su tutti gli strani eventi accaduti nella scorsa stagione, come la scomparsa di Barb, un segreto che intende tenere per proteggere Joyce e i suoi figli. In Stranger Things 2 i fratelli Nancy (Natalia Dyer) e Mike sono molto cambiati in seguito alle morti dei loro amici, Barb ed Eleven (Millie Bobby Brown). A scuotere le dinamiche del gruppo ci saranno i fratelli Billy (Dacre Montgomery) e Max (Sadie Sink). Il primo, poco socievole, la seconda diventerà l’oggetto delle attenzioni di Lucas e Dustin (Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo). Con Barb morta – almeno così sembra – dov’è finita Eleven?
  • Watership Down – 2017
Tratta dall’omonimo romanzo, questa miniserie animata di Netflix e BBC One narra il rischioso viaggio di un gruppo di conigli in cerca di un nuovo posto in cui vivere.
  • Wet Hot American Summer: Ten Years Later (Stagione 1) – 2017
Dieci anni dopo il film originale, i fan possono finalmente scoprire cosa è successo ai loro educatori e campeggiatori preferiti in questa serie di otto episodi.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2  3