Anna dai capelli rossi: rilasciato il nuovo trailer in italiano e il poster

Netflix ha rilasciato il trailer in italiano di Anna, nuova serie basata sul romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery.

Dal prossimo 12 maggio, su Netflix, la celebre piattaforma on-line, arriverà la prima stagione di Anna, adattamento seriale del romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, noto in originale come Anne of Green Gables.

Nel ruolo della protagonista Anna Shirley c’è Amybeth McNulty, nota soprattutto per Clean Break e Morgan. La produzione è canadese, come il romanzo e la stessa Montgomery. Qui di seguito potrete vedere il trailer:

Sinossi:

Tratta dal famoso romanzo Anna dai capelli rossi. Il 12 maggio, vieni a Green Gables. Solo su Netflix. Anna è una storia di formazione, la cui protagonista è un’emarginata che, a dispetto di una sorte avversa e di mille difficoltà, lotta per farsi accettare, per il diritto ad avere un posto in questo mondo e per essere amata. Ambientata nell’isola di Prince Edward alla fine dell’800, la serie racconta le vicende di Anna Shirley (Amybeth McNulty), una giovane orfana che, dopo aver trascorso una terribile infanzia tra istituti e case di estranei, viene affidata per errore a due anziani fratelli. Col passare del tempo e grazie a uno spirito unico, a un grande acume e a una fervida immaginazione, la tredicenne trasformerà le vite di Marilla (Geraldine James) e Matthew Cuthbert (R.H. Thomson) e dell’intera cittadina in cui vivono. La storia di Anna affronta temi sempre attuali come identità, femminismo, pregiudizi e bullismo.

Ecco qui invece il poster ufficiale:

Anna dai capelli rossi

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series