Tutte le Serie Tv confermate che vedremo su Netflix

  • House of Cards (Stagione 5) – 30 Maggio
'House of Cards' (Stagione 5) - 30 Maggio
La nuova stagione ha come protagonista Kevin Spacey nel ruolo di Frank Underwood. Quello che tutti si domandano è cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la Casa Bianca dopo che, in conclusione della quarta stagione, Frank Underwood, in accordo con Claire, ha fatto scatenare la “Grande Guerra” contro i terroristi islamici.

  • Orange Is the New Black (Stagione 5) – 9 Giugno
'Arancione è il nuovo nero' (Stagione 5) - 9 Giugno
Anche se per ora la trama della quinta stagione non è stata ufficializzata, le anticipazioni ci permettono di sapere che buona parte di cosa succederà nella nuova stagione sarà basato sul desiderio di vendetta di Taystee. Tutto ciò potrebbe avere delle conseguenze anche serie per Piper Chapman, che nella scorsa stagione non si era fatta molte amiche. Se aggiungiamo a tutto ciò il fatto che la stessa Taylor Shilling ha dato adito alla notizia di un possibile suo addio allo show dopo la quinta stagione non ci resta che fare due conti. Le opzioni in questo caso sul futuro di Piper sono solo tre: il trasferimento in un altro carcere, la scarcerazione o la morte. Speriamo si tratti solo di uno scherzo, per saperlo possiamo solo attendere le prossime anticipazioni su Orange Is The New Black 5.
  • GLOW (Stagione 1) – 23 Giugno
glow-copertina

Ispirata all’omonima serie di successo degli anni’80, GLOW racconta la storia fittizia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles negli anni ’80. In un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, Ruth entra nel mondo sfavillante e attillato del wrestling femminile. Costretta a lavorare con dodici emarginate di Hollywood, Ruth deve anche competere contro Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap neo-mamma tornata sulle scene per mettere ordine nella sua vita tutt’altro che perfetta. A dirigere queste quattordici donne in cerca di successo nel mondo del wrestling femminile c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista fallito di film di serie B e cocainomane.

  • Mindhunter (Stagione 1) – 19 Ottobre
'Mindhunter' (Stagione 1) - 19 Ottobre
Alcuni agenti del’FBI riescono a risolvere casi complicati grazie all’aiuto di alcuni serial killer in prigione.
  • Atypical (Stagione 1) – 2017
'Atipico' (Stagione 1) - 2017
Sam, un diciottenne affetto da autismo, sconvolge la sua famiglia intraprendendo un viaggio divertente, ma anche doloroso, alla ricerca di amore e indipendenza.
  • Castlevania (Stagione 1) – 2017
'Castlevania' (Stagione 1) - 2017
La serie seguirà le vicende dell’ultimo membro del clan Belmont nella sua lotta contro Dracula per la salvezza dell’Europa dell’est. Castlevania è una serie di videogiochi creati da Konami nel 1986 sulla console giapponese Famicom Disk System. A oggi la saga di Castlevania conta più di 20 episodi distribuiti per la maggior parte delle console e un altro capitolo è attualmente in produzione.
  • Dark (Stagione 1) – 2017
'Dark' (Stagione 1) - 2017
La scomparsa di un bambino scatena una caccia frenetica da parte di quattro famiglie in attesa di risposte. La loro ricerca di un colpevole svelerà peccati e segreti della cittadina.
  • Disjointed (Stagione 1) – 2017
'Disgiunto' (Stagione 1) - 2017
Il sogno di aprire un negozio di cannabis del tutto legale è realtà e ad aiutarla in veste di commessi ci sono il figlio e una guardia, costantemente fatti.
  • Friends From College (Stagione 1) – 2017
'Amici da College' (Stagione 1) - 2017
Questa serie comica segue i successi e i fallimenti di un gruppo di amici che hanno studiato insieme a Harvard e sono ormai sull’orlo dei quarant’anni.
PAGINA: 1  2  3