Tutte le Serie Tv confermate che vedremo su Netflix

Netflix continua a stupirci sempre ampliando ogni mese il suo catalogo con tantissime Serie Tv ed ecco qui una lunga lista di quello che ci aspetta.

Entro la fine del 2017, Netflix rilascerà tantissime nuove serie tv originali e nuovi film per un totale di più di 1.000 ore di puro divertimento. Ed ecco qui 28 show che sono stati annunciati ufficialmente e che vedremo nei prossimi mesi:

  • The Get Down (Stagione 1 Parte 2) – 7 Aprile
'The Get Down' (Stagione 1 Parte 2) - 7 Aprile

La storia di Ezekiel ‘Books’ Figueroa e Mylene Cruz riprende nel 1978, in una New York decadente che si trova nel mezzo di disordini continui, fra bande di quartiere, speculazione edilizia e una bancarotta che appare imminente. Mylene, forse, può farcela nella sua strada verso lo star system musicale, ma in realtà non è così facile; Zeke continua a darsi da fare con le rime e contribuisce a definire i confini del nascente hip hop, movimento che racconta la rabbia delle periferie e delle minoranze etniche nella Grande Mela. I due adolescenti sono uniti dalla passione per la musica, dalla voglia di evadere da una realtà difficile e da un sentimento crescente che li lega. Riusciranno a realizzare i loro sogni?
  • Mystery Science Theater 3000 (Stagione 11) – 14 Aprile
'Mystery Science Theater 3000' (Stagione 11) - 14 Aprile
La nuova versione, scritta da Hodgson con i veterani di Community Dan Harmon e Joel McHale, coinvolgerà Jonah Ray nei panni del nuovo protagonista, Felicia Day (Supernatural) e Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.), accanto ai ritornati Bill Corbett (interprete di Crow T. Robot), Mary Jo Pehl (Pearl Forrester) e Kevin Murphy (Tom Servo).
  • Girlboss (Stagione 1) – 21 Aprile
#Girlboss_opt
Brit Robertson interpreta Sophia, una ragazza con la passione degli abiti vintage che inizia a scovarne di preziosi nei luoghi più impensati per poi rivenderli sulla sua pagina eBay. Da lì a fondare una lucrosissima azienda il passo non è breve, bensì irto di vari passi falsi e peripezie. 
  • Las chicas del cable (Stagione 1) – 28 Aprile
'Las Chicas del Cable' (Stagione 1) - 28 Aprile
La serie è ambientata nel 1929 e racconta le vicende di quattro donne di diversa provenienza che vengono assunte come operatrici per una compagnia telefonica.
  • Dear White People (Stagione 1) – 28 aprile
'Caro White People' (Stagione 1) - 28 aprile
Adattamento del film omonimo del 2014, racconta la storia di un gruppo di studenti di colore e le loro vicende quotidiane in un prestigioso college dell’Ivy League frequentato principalmente da studenti bianchi.
  • Sense8 (Stagione 2) – 5 Maggio
'Sense8' (Stagione 2) - 5 Maggio

La seconda stagione riprende esattamente da dove la prima si era interrotta: Capheus, Kala, Lito, Nomi, Riley, Sun, Will e Wolfang sono ormai uniti sia fisicamente che mentalmente e si immedesimano nelle tragedie e nei successi gli uni degli altri. Scappando da Whispers sono costretti a mettere in dubbio la loro reale identità: è una questione di sopravvivenza, e i Sensates devono trovare un modo di proteggersi a vicenda contro ogni possibile pericolo.

  • Master of None (Stagione 2) – 12 maggio
'Maestro di nessuno' (Stagione 2) - 12 maggio
Master of None 2 sbarcherà su Netflix il prossimo 12 maggio e dalle anticipazioni rilasciate dai media statunitensi, il protagonista, dopo aver viaggiato all’estero, torna nella sua città per affrontare le sfide della sua vita personale: una nuova opportunità lavorativa e una complessa relazione sentimentale in via di sviluppo con qualcuno che significa moltissimo per lui. Quel ‘qualcuno’ non è riferito alla sua storica fiamma Rachel (interpretata da Noël Wells), ma probabilmente al personaggio di Alessandra Mastronardi.
'Anne' (Stagione 1) - 12 Maggio
Tratta dal famoso romanzo Anna dai capelli rossi. Il 12 maggio, vieni a Green Gables. Solo su Netflix. Anna è una storia di formazione, la cui protagonista è un’emarginata che, a dispetto di una sorte avversa e di mille difficoltà, lotta per farsi accettare, per il diritto ad avere un posto in questo mondo e per essere amata. Ambientata nell’isola di Prince Edward alla fine dell’800, la serie racconta le vicende di Anna Shirley (Amybeth McNulty), una giovane orfana che, dopo aver trascorso una terribile infanzia tra istituti e case di estranei, viene affidata per errore a due anziani fratelli. Col passare del tempo e grazie a uno spirito unico, a un grande acume e a una fervida immaginazione, la tredicenne trasformerà le vite di Marilla (Geraldine James) e Matthew Cuthbert (R.H. Thomson) e dell’intera cittadina in cui vivono. La storia di Anna affronta temi sempre attuali come identità, femminismo, pregiudizi e bullismo.
  • Unbreakable Kimmy Schmidt (Stagione 3) – 19 Maggio
'Unbreakable Kimmy Schmidt' (Stagione 3) - 19 Maggio
La serie segue la giovane Kimmy Schmidt che cerca di farsi una nuova vita a New York dopo essere stata salvata da una setta che, predicando l’arrivo dell’apocalisse, la ha rinchiusa per molti anni in un bunker con altre donne.
PAGINA: 1  2  3