Tutte le Serie Tv confermate che vedremo su Netflix

  • Gypsy (Stagione 1) – 2017
'Gypsy' (Stagione 1) - 2017
Questa nuova serie thriller segue le vicende di Jean Holloway, una psicologa che si lascia coinvolgere in pericolose relazioni con persone vicine ai suoi pazienti.
  • Kiss Me First (Stagione 1) – 2017
'Kiss Me First' (Stagione 1) - 2017

La diciassettenne Leila fa amicizia con Tess nel mondo virtuale di Agora. Quando Tess scompare, Leila assume la sua identità e si ritrova coinvolta in un mistero.
  • Lady Dynamite (Stagione 2) – 2017
'Lady Dynamite' (Stagione 2) - 2017
Si può perdere il senno e poi ritrovarlo, come in questa serie surreale, ispirata alla vita dell’attrice protagonista, la cabarettista Maria Bamford.
  • I Fantastici 5  (revival) – 2017
'Queer Eye For The Straight Guy' (riavvio) - 2017

I Fantastici Cinque della nuova edizione saranno inediti, con Netflix già al lavoro per trovare gli adeguati protagonisti, ma i 5 ‘favolosi’ del cast originale potrebbero essere in qualche modo coinvolti. Ted Allen, Kyan Douglas, Thom Filicia, Carson Kressley e Jai Rodriguezstiano quindi pure in allerta, con David Collins, creatore della serie, incaricato da Netflix di dar vita ad 8 episodi nuovi di zecca.

Arrivato in Italia nel 2003 e archiviato nel 2004, su La7, I Fantastici Cinque vedeva 5 raffinati omosessuali dover compiere una precisa missione: trasformare e migliorare il look di un ragazzo eterosessuale che chiedeva loro aiuto in occasione di un evento importante. I 5 protagonisti, legati a moda, arredamento, comportamento, look, cucina, erano per il Bel Paese Mattia Boschetti, Guido Tommaso Oliva, Alfonso Montefusco, Marco Terzulli e Massimo De Pietro.

  • Real Rob (Stagione 2) – 2017
'Real Rob' (Stagione 2) - 2017
  • Stranger Things (stagione 2) – 2017
'Cose Stranger' (stagione 2) - 2017
La storia di Stranger Things 2 riparte a quasi un anno dagli gli eventi accaduti nel primo capitolo. È Halloween a Hawkins, Indiana, e i quattro ragazzi protagonisti sono travestiti da Ghostbusters (è il 1984, anno in cui uscì al cinema questo film cult). Dopo essere stato riportato indietro dalla dimensione alternativa in cui si trovava, Will cerca di riappropriarsi della sua vita, ma non sarà facile, dato che il ragazzino soffrirà di una sorta di stress post-traumatico. Le cose non andranno meglio per la sua fragile mamma Joyce (Winona Ryder), che tenta di riportare un po’ di stabilità a casa insieme a Will e suo fratello Jonathan (Charlie Heaton), e nel frattempo si frequenta con un vecchio compagno del liceo, Bob (Sean Astin). Hopper (David Harbour) invece vuole far luce su tutti gli strani eventi accaduti nella scorsa stagione, come la scomparsa di Barb, un segreto che intende tenere per proteggere Joyce e i suoi figli. In Stranger Things 2 i fratelli Nancy (Natalia Dyer) e Mike sono molto cambiati in seguito alle morti dei loro amici, Barb ed Eleven (Millie Bobby Brown). A scuotere le dinamiche del gruppo ci saranno i fratelli Billy (Dacre Montgomery) e Max (Sadie Sink). Il primo, poco socievole, la seconda diventerà l’oggetto delle attenzioni di Lucas e Dustin (Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo). Con Barb morta – almeno così sembra – dov’è finita Eleven?
  • Watership Down – 2017
'La collina dei conigli' - 2017
Tratta dall’omonimo romanzo, questa miniserie animata di Netflix e BBC One narra il rischioso viaggio di un gruppo di conigli in cerca di un nuovo posto in cui vivere.
  • Wet Hot American Summer: Ten Years Later (Stagione 1) – 2017
'Wet Hot American Summer: dieci anni dopo' (Stagione 1) - 2017
Dieci anni dopo il film originale, i fan possono finalmente scoprire cosa è successo ai loro educatori e campeggiatori preferiti in questa serie di otto episodi.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2  3