The Vampire Diaries: Nina Dobrev parla del suo ultimo episodio

The Vampire Diaries -- "I'm Thinking of You All The While" -- Image Number: VD622c_0264.jpg -- Pictured (L-R): Nina Dobrev as Elena and Ian Somerhalder as Damon (back to camera) -- Photo: Annette Brown/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Dopo sei stagioni, 133 episodi e quattro personaggi diversi siamo giunti alle porte di quello che sarà l’addio di Nina Dobrev e “The Vampire Diaries”.

L’attrice ha parlato della sua esperienza nella serie CW con TV Guide e circa il finale della stagione in onda oltreoceano Giovedì ha spiegato di non aver visto la puntata, ma le riprese sono state incredibilmente emozionanti e piene di chiusura sia per lei che per il personaggio.

Io non sono obiettiva perché è il mio episodio di addio, ma esso è bellissimo e triste ed è decisamente una corsa sulle montagne russe – o forse è solo che ho vissuto un giro sulle montagne russe di emozioni. È un nuovo entusiasmante capitolo per cui non vedo l’ora, ma sono triste di allontanarmi dalla mia famiglia e dai miei amici. La cosa che mi devo ricordare a me stessa è che io li ho ancora nella mia vita”.

Dobrev continua sottolineando ciò che il finale sarà:è molto agrodolce, un episodio nostalgico che penso renda omaggio al personaggio molto bene e c’è un momento con ognuno degli altri singoli personaggi. Tutti otterranno quello che stanno cercando da ciò. Sento che c’è stata una chiusura sia per me che per il personaggio. E adesso comincia l’avventura per entrambi, me e la serie, essa avrà una diversa energia e vibrazione, ma non vedo l’ora di come Julie [Plec] farà perché le riesce così bene”.