Anticipazioni su Supernatural, How To Get Away With Murder, This Is Us e altri

Ancora qualche piccola anticipazione su:

  • The Flash

Se vi siete già abituati alla nuova timeline post-Flashpoint meglio così, perché non sembra che quella originale tornerà in un qualunque momento presto… “Non sono sicuro che possiamo [tornare indietro], dato quello che abbiamo stabilito” ha affermato l’EP Greg Berlanti all’evento EW Pop Fest.
Se non sfidassimo noi stessi e creassimo nuovi territori e ostacoli per i personaggi, sarebbe meno gratificante da guardare e probabilmente meno gratificante [per gli attori] da interpretare”.

Nel frattempo, Grant Gustin assicura che il prossimo Big Bad – il velocista Savitar – farà il suo debutto “molto, molto presto”, egli è “il dio del movimento” dice Berlanti, “così Flash si ritroverà contro il suo più grande nemico finora”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Potrebbe nascere qualcosa di più profondo tra Coulson e May?
Sembra che alcune scintille a lungo termine si stiano avvicinando” dice Clark Gregg. “Lo dico solo sulla base di quello che ho letto [negli script]. Qualcosa è cambiato tra di loro. Non lo so, c’è qualcosa di leggermente diverso fra loro e non riesco a capire cosa sia” continua l’attore. “Ci sono cose che accadono nei prossimi episodi e forniscono [a Phil e Melinda] una maggiore consapevolezza di quanto significhino l’uno per l’altra”.

  • Lucifer

Dal momento che ora vive con Chloe, nel prossimo episodio Maze farà da babysitter a Trixie e più avanti nella stagione (verso il decimo/undicesimo episodio), la demone avrà anche delle scene con Dan, anticipa Lesley-Ann Brandt.

  • Quantico

Dopo l’ultimo episodio, viene proprio da chiedersi se c’è qualcun altro che in segreto è alleato con Miranda e Will… Credo che ci siano già persone inaspettateappartenenti a quel gruppo, ma non conoscete ancora [le loro identità]” spiega l’EP Joshua Safran in un’intervista. “Sapete che si nascondono in mezzo a noi, quindi chiaramente ce ne sono altri”.
Bonus scoop: Nel 9° episodio scopriremo il segreto di Leon ed esso ha a che fare con il suo tempo trascorso in carcere.

  • Jane The Virgin

Nel prossimo episodio, Jane e Michael si trasferiranno nello loro nuova casa – conferma l’EP Jennie Urman. “Abbiamo dovuto concedere loro del tempo [per superare quello che gli è successo] e poi nel [terzo episodio] vanno a vivere nella loro casa e fanno sesso”.

  • This Is Us

La scena della scorsa settimana in cui Randall si commuove nel sistemare le cose del padre biologico Williamè destinata a essere questa specie di scorcio metafisico ad un ipotetico futurochiarisce il creatore della serie Dan Fogelman.
“Ron Cephas Jones, l’attore è decisamente vivo nel 6° episodio, nel presente. Ma abbiamo questa [diagnosi] incombente per qualche tipo di lontano o prossimo futuro”.

  • The Walking Dead

Nel prossimo episodio, “torniamo un po’ al nostro gruppo principale e cominciamo ad avvertire alcune delle ricadute della prima puntataafferma il produttore esecutivo Greg Nicotero.

  • How To Get Away With Murder

Dopo che hanno dormito insieme, “il rapporto [tra Wes e Laurel] diventa molto più forte; loro diventano più dipendenti l’uno dall’altro” dice Karla Souza. “Come vedremo, loro sono nella loro bolla da luna di miele aggiunge l’EP Pete Nowalkspiegando che gli altri Keating 5 per il momento non sapranno niente. “È una cosa nuova e loro cercano di proteggerla dice Alfred Enoch.

Ma Wes è il padre del bambino di Laurel? “Noi non sappiamo di quanto sia incinta nei flash-forward” dice Nowalk. “Ci sono un sacco di cose che non mostriamo nella serie a volte, quindi tutto è in gioco fino a quando non facciamo un test del DNA, suppongo, oppure non ve lo diciamo in modo specifico”.

Inoltre, nelle prossime settimane “vedremo di più della madre di Michaela, Trishelle, e ciò è davvero entusiasmante” dice Aja Naomi King. “Ci fornirà una miglior comprensione di cosa intendesse Michaela con [quel commento] e del perché lei ammira così tanto Annalise. Il rapporto di Michaela con la madre “informa le ovvie ragioni per cui lei ama l’idea di Annalise”.

  • Supernatural

Jensen Ackles – seppur non facendo dei nomi precisi – ha accennato al possibile ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan… “Quando disponi di un buon personaggio, e non solo di quello ma anche di una persona talentuosa ad interpretarlo, il fatto che tornino è sempre un piacere per noi e sento che lo è anche per voi ragazzi. Dirò che ci sono dei piani questa stagione per riportare alcuni di loro, quindi restate sintonizzati”.

  • The Strain

Nella quarta e ultima stagione ritroveremo sicuramente Gus e anche… Kelly – conferma l’EP Carlton Cuse. “È totalmente possibile che la rivedremo di nuovo, ma sarebbe nei flashback o in qualche altra forma della narrazione dal momento che sì, la madre di Zach “è davvero morta” per mano di Ephraim.